I° raduno di

Incontro

Il 6 Ottobre 2002 si è svolto nell'Oltrepó Pavese il primo incontro fra i partecipanti del forum ospitato da questo sito. Con sole 9 DS ma 25 partecipanti, scopro sempre più che la dimensione umana di un raduno è quella che conta: A che serve avere 250 vetture intorno se poi nessuno ti parla?

I presupposti non erano forse dei più incoraggianti: giornata grigia ed uggiosa, nebbia segnalata su strade ed autostrade... beh, perlomeno non piove, mi sono detto mettondomi su strada.

Quando arrivo al punto di riunione stabilito, si contano già diverse DS.

 

Ci si conosce per la prima volta (i più) ma subito ci si riconosce, dopo tante opinioni scambiate al computer. Ecco già "Spinz" e "Serpiko" troppo infervorati nella discussione per accorgersi del fotografo
Il gruppo si va pian piano infoltendo, le chiacchere la fanno da padrone, siamo fermi ad attendere i ritardatari (giustificati, data la nebbia)
Come sempre le donne sono le prime a socializzare

"Haldo" e "Frass" ... ragazzi ma che soprannomi!

"Pomy" e "Ugolux", meglio noto come l'Eporediense volante...
Come si nota dalla crescente luminosità delle foto la giornata sembra migliorare, ed iniziano a vedersi delle belle DS....
Finalmente si parte. L'itinerario pensato da Guido si snoda fra le suadenti colline dell'oltrepo', ove l'autunno è una festa di colori. Il paesaggio è incantevole, le poche persone che incontriamo ovviamente si fermano stupite a guardare l'inconsueto corteo di Dee.

continua