CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 Avvistamenti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  12:04:09  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
Una delle tue è una Special beige?
L'ho vista un paio di volte in zona S. Fermo.

Saluti, Giuseppe
Go to Top of Page

Antonio
Senior Member

348 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  12:28:46  Show Profile
Una delle mie è beige ma è una ID Super 1968.
Potrebbe essere una DS di un ragazzo (acc non mi ricordo il nome) che abita a Parè e ne ha diverse.
Go to Top of Page

dealux
Senior Member

470 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  13:19:38  Show Profile  Visit dealux's Homepage
quote:
Originally posted by Antonio

Potrebbe essere una DS di un ragazzo (acc non mi ricordo il nome) che abita a Parè e ne ha diverse.

Parè è una frazione di Valmadrera (o è un caso di omonimia), e io conosco uno con una DSpecial beige, tal Paolo B., ma so che ora abita a Bosisio Parini e non mi risulta abbia altre Dee. E' lo stesso tizio (capelli lunghi ricci e pizzo, sembra gesù!)?
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  14:53:17  Show Profile
Beccata una nuova a Roma: DS23ie Pallas in zona P.le della Radio, ritargata, in buone condizioni, solo con il cofano bianco mentre l'auto è azzurra metallizzata. Curioso il fatto che fosse esattamente al posto di una 2cv Charleston che andai a vedere 5 anni fa per un possibile acquisto poi sfumato.
Go to Top of Page

Antonio
Senior Member

348 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  17:21:20  Show Profile
Parè che intendo io è un paesino zona Olgiate Comasco, verso Varese e la Svizzera. Ci abita un tipo che ha diverse DS, ma sono anni che non lo vedo.
Go to Top of Page

dealux
Senior Member

470 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  17:24:05  Show Profile  Visit dealux's Homepage
Ah, ok, grazie, caso di omonimia.
Comunque ribadisco
quote:
Posted - 26 Jul 2004 : 08:06:39
--------------------------------------------------------------------------------
Citroen DSuper5 verde menta met. con tetto in tinta (?), interni consunti verdi, radio originale, profili Pallas, targa MI bianca (anni 90) e un bel foglietto giallo sul cruscotto "GUASTA". Sul sedile posteriore l'adesivo grande del raduno di reggio Emilia dell' 11 maggio 2003. Dea parcheggiata nel centro comm.le "La Meridiana" di Lecco, vista ieri sera perchè le ho posteggiato accanto e anche stamattina passando per andare al lavoro. Qualcuno del forum ??

dealux

??

Edited by - dealux on 26 Jul 2004 17:25:02
Go to Top of Page

paolods23
Junior Member

55 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  18:08:25  Show Profile  Send paolods23 an ICQ Message
Ragazzi l' altra sera (giorno 23) a Roma,verso le 20.05 in una traversa della Tuscolana, ho intravisto passando una Dea ROMA N1 targa quadra...avevo fretta e purtroppo (sigh e sob!) non ho avuto la possibilità di fermarmi...l' auto mi pare fosse grigia e non ricordo il resto della targa...era qualcuno di voi x caso?? Ciao a tutti e DSaluti

Paolo

Edited by - paolods23 on 26 Jul 2004 18:09:18
Go to Top of Page

sergio
Senior Member

429 Posts

Posted - 27 Jul 2004 :  07:31:31  Show Profile
roman1 colpisce ancora? :-)

sergio
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 27 Jul 2004 :  13:06:06  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
quote:
Originally posted by Antonio

Allora è la sua.
Purtroppo la vedo sempre di sfuggita, non noto il modello a prima vista...

Saluti, Giuseppe
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 02 Aug 2004 :  14:44:36  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
AVVISTATA oggi ore 13.45 in un posteggio di una trattoria sulla statale del lago D'Orta, bella bella bellissima DSuper 5 amaranto tetto panna con al traino carrellino amaranto con guscio panna, targa tedesca F ( Francoforte )era posteggiata al fianco di una bella ed imponente Fiat 130 berlina 3200 blu anche questa targa tedesca F.

Ovviamente mi sono fermato a curiosare : bellissimo il carrellino, i fari antinebbia e gli specchietti supplementari, per il rimorchio, d'epoca !!!!!!!!!

Saluti
Go to Top of Page

dealux
Senior Member

470 Posts

Posted - 04 Aug 2004 :  08:21:13  Show Profile  Visit dealux's Homepage
Ieri sera 03/08 piccolo giretto sul sedile passeggero, con una bellissima DS23 Pallas carburatore semi, di colore nero tetto nero, interni pelle tabacco, A/C a mobiletto centrale e radio con antenna automatica d'epoca! Il proprietario, un ragazzo che abita a Lecco dice che conosce e legge il forum, ma non ha mai tempo per iscriversi poichè ha il PC solo al lavoro !
Che auto, che auto !!!!

dealux
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  12:19:19  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
Io avevo conosciuto un ragazzo dalle parti di Lipomo (CO) che ha una bella DS pallas semi oro metallizzato, ma la teneva sempre in garage. Fa dei lavoretti di manutenzione ogni tanto a un signore del mio paese che possiede una DS 20 o 21 che non ho ancora visto e una Dsuper5 verde met.
Di macchine belle ce ne sono anche e soprattutto nei garage, ma quelle che hanno più fascino sono sicuramente quelle per strada!

Saluti, Giuseppe.
Go to Top of Page

Antonio
Senior Member

348 Posts

Posted - 06 Aug 2004 :  10:55:49  Show Profile
Avvistamento... al contrario per Ancorato e FaDeesse!
Se vedete in giro domenica pomeriggio a Como (salvo pioggia) un monofaro grigio sarà il mio!!

ciao!
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 07 Aug 2004 :  12:02:27  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
Io ho un avvistamento di "seconda mano" da parte di un mio amico che ieri ha visto un DS cabrio "azzurrino-grigio metallizzato" targato CO intorno a Cernobbio.

Rivista la stessa ieri... domani vado a lavorare con lui!
E' incredibile però come si riesce a coinvolgere anche gli amici nella propria passione...

Saluti, Giuseppe

Edited by - ancorato on 08 Aug 2004 23:11:38
Go to Top of Page

Monnezza
Junior Member

95 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  07:55:21  Show Profile  Visit Monnezza's Homepage  Send Monnezza an ICQ Message
Ieri ho fatto un avvistamento piuttosto interessante: da una clinica privata di Rimini ho visto uscire una Break dell'Avis del Comune di Esanatoglia (MC)!
Go to Top of Page

Antonio
Senior Member

348 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  12:16:20  Show Profile
quote:
Originally posted by ancorato

Io ho un avvistamento di "seconda mano" da parte di un mio amico che ieri ha visto un DS cabrio "azzurrino-grigio metallizzato" targato CO intorno a Cernobbio.

Rivista la stessa ieri... domani vado a lavorare con lui!
E' incredibile però come si riesce a coinvolgere anche gli amici nella propria passione...

Saluti, Giuseppe

Azz cazz mannagg hai visto un odei due cabrio che esistono a Como? Io è da anni che l'azzurro non lo vedevo piu'. L'ultima volta al benzinaio a Tavernola. Che fortuna accidenti!! Non sono mai riuscito a parlargli al tipo del cabrio..........
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  13:00:33  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
Purtroppo non l'ho vista io, sapessi che invidia quando il mio vicino di casa mi ha detto di averla vista anche una seconda volta!
Se ti interessa il secondo avvistamento è avvenuto dalle parti di Cavallasca, magari ti può essere utile per rintracciare il fortunato!

Saluti, Giuseppe.
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  19:39:18  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ciao a tutti! Sono tornato oggi dalle vacanze e vi faccio il resoconto:
DSpecial azzurro tetto bianco a camaiore (LU) da concessionario citroen.
Consiglio a chi fosse della zona di farci una capatina..
Mehari a non finire al mare. proprio tanti! 10/15 al giorno.
DS grigia in fase di restauro vista poco prima di arrivare a casa dopo4 ore di viaggio(è la mia che sono passato a trovare prima di tornare a casa).
ciao,fede
Go to Top of Page

Monnezza
Junior Member

95 Posts

Posted - 17 Aug 2004 :  08:01:11  Show Profile  Visit Monnezza's Homepage  Send Monnezza an ICQ Message
Ieri sera (e stamattina), sul lungomare di Rimini, parcheggiata una pittoresca DLuxe bianco-rossa con interni rossi in pelle, targata MI...
Go to Top of Page

ginko
New Member

29 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  21:59:46  Show Profile
hei ragaz lo sapevate che la diessite è un virus che colpisce a tutte le eta'. Mio figlio, ha solo 6 anni ma quando ci capita di vedere in paricolar modo una ds ma anche una 2cv,comincia ad urlare come un matto: guarda papi guarda guarda. anche durante la guida mi capita di rimanere per parecchi secondi girato in senso opposto col rischio di combinare un giorno un bel DSASTRO. Che ne dite,è curabile? ginkosaluti
Go to Top of Page

sergio
Senior Member

429 Posts

Posted - 29 Aug 2004 :  21:20:38  Show Profile
..."Mehari a non finire al mare. proprio tanti! 10/15 al giorno"...

e dove si troverebbe questo paradiso??

:-)

sergio
Go to Top of Page

frada
New Member

38 Posts

Posted - 30 Aug 2004 :  01:34:18  Show Profile
non so se si parla dello stesso luogo ma ponza e pantelleria ne sono piene, le affittano ai turisti per spostarsi sull'isola!
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 30 Aug 2004 :  09:47:14  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by sergio

..."Mehari a non finire al mare. proprio tanti! 10/15 al giorno"...

e dove si troverebbe questo paradiso??

:-)

sergio

Tanti, proprio tanti in toscana, vicino a camaiore.
Per sentito dire so che ce ne sono tanti anche a pantelleria, sempre da affittare ai turisti.
ciaofedeesse
Go to Top of Page

Antonio
Senior Member

348 Posts

Posted - 30 Aug 2004 :  14:28:19  Show Profile
Lampedusa: "migliaia" di Mehari targati CO. Questo perché un signore che abita a Como e originario di Lampedusa usa da anni comprare Mehari e portarli nell'isola per autonoloeggio!
Go to Top of Page

quattrokki
New Member

34 Posts

Posted - 30 Aug 2004 :  14:34:51  Show Profile
Mai stati alle Tremiti, al largo del Gargano? Sono tre scogli, su due non c'é spazio per le auto, sulla più grande (S. Domino) tre anni fa ne ho contate giusto una dozzina...di cui almeno 10 erano Mehari!
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.84 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03