CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 Avvistamenti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 22 Nov 2004 :  09:11:56  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
FeDeesse ,
ma una foto della DS bordeaux avvistata ieri a Lugano,
la fai vedere ??? ( era uno spettacolo !!! )

Saluti

ALMAURI65
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 22 Nov 2004 :  12:09:55  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by ALMAURI65

FeDeesse ,
ma una foto della DS bordeaux avvistata ieri a Lugano,
la fai vedere ??? ( era uno spettacolo !!! )

Saluti

ALMAURI65

Ciao! Dammi tempo!!!
...sai che al ritorno ne ho scovata un'altra con la mia vista da lince?! nera tetto bianco interno rosso.23pallas 5manuale... un pò elaborata però...vedi mancanza di profili superiori ed inferiori e fanalini posteriori neri(te credo costano 15o euro..)
Ciao,Fede
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  19:52:51  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Eccola qui!

Che ne dite? Vinco l'oscar per il miglior avvistamento?
Go to Top of Page

FabioC
Junior Member

97 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  20:04:37  Show Profile
Davvero splendida. Unico neo, da qui, gli specchietti in tinta carrozzeria...
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  20:06:43  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by FabioC

Davvero splendida. Unico neo, da qui, gli specchietti in tinta carrozzeria...

Si, l'abbiamo notato anche noi. A me personalmente non piacciono. anche perchè non è lo stesso rouge.
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  21:50:38  Show Profile
Veramente pregevole il restauro ma gli specchietti sono proprio orridi...
Sono così belli quelli cromati classici...
Veramente bella!
Complimenti al proprietario!
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  22:03:25  Show Profile  Visit Admin's Homepage
quote:
Originally posted by ALMAURI65

Avvistata venerdi' 12 ottobre a Milano,

DS bianca ( forse DSpecial )posteggiata a lato strada, poco distante da Porta Venezia , Targa nera MI T8.... bella !!

Non è che per caso hai avvistato questa, che era presente sul lago d'Orta la domenica con noi a pranzo, e che vive proprio da queste parti?

Admin
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  00:06:01  Show Profile
Avvistamento a Roma:
ID20 (credo, non c'erano scritte da nessuna parte) AM 68 o 69, rosso bordeaux AC421 tetto bianco, interni in velluto a coste begiolino (credo rifatto non originale), cruscotto vecchio tipo, maniglie esterne aggettanti, cambio chiaramente manuale, socio Idéesse. La macchina si presenta bene, tranne una freccia posteriore senza coperchietto e l'assenza di uno chevron dal portabagagli, targa Siena bianca.
Che nostalgia: mi ha ricordato tanto la mia vecchia DLuxe che aveva gli stessi colori, anche se aveva gli interni in plastica e il cruscotto ultimo tipo (era AM 71).

Avvistata stasera (23/11/04) verso le 23.30 in Via Piave. Ne sapete qualcosa?
Go to Top of Page

sergio
Senior Member

429 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  08:00:11  Show Profile
ciao mao, forse è quella che anche io vedo spesso a porta pia.

sergio
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  09:05:05  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
Ciao Marco,
Quello nella foto e' il simpaticissimo Francesco !!!
Troppo forte !!
Pero' la sua e' targata MI N8...

Saluti

ALMAURI65
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  09:42:47  Show Profile
quote:
Originally posted by sergio

ciao mao, forse è quella che anche io vedo spesso a porta pia.

sergio

E' quella! La guida un signore di una certa età con barba bianca. La vedo spessissimo: lavoro ad uno sputo da Porta Pia!
fischer
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  14:58:20  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Avvistata sabato notte D Super pre '72 (maniglie non incassate) bordeax con tetto grigio - se non ricordo male targata VC - tra Castellanza (VA) e Legnano (MI) sulla SS Saronnese davanti al Road House ... E' di qualcuno ?
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  18:58:31  Show Profile
C'e' un ds 21 pallas semi 70-71 gris nacre' a Bagnara di Romagna, sempre parcheggiato in una via dietro la chiesa,non abito li' ma ho amici e di tanto in tanto ci capito, e' uno di voi?

Non c'e' piu' pero' e' stata sostituita da un Dsuper5 rosso 75,a gli adesivi del riasc e dell' iddesse club.

Edited by - baxter on 11 Jan 2005 11:24:54
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 05 Dec 2004 :  19:15:07  Show Profile
Via Prenestina ore 18:50 sabato ...DS nera Roma K1.
Avevo appena finito di dire: é da parecchio che non vedo dee a spasso!
Domenica mattina, ore 11:15. Stesso punto della vigilia. DS Pallas beige come la mia, giovanotto al volante, io suono e mi fermo parallelo al semaforo: si gira, niente emozioni nei suoi occhi, normale trovarsi affianco alla tua stessa auto, dello stesso colore, mentre piove...
dimenticavo: questa era immatricolata Roma L1.
Direte troppe, ma io sostengo che siano ancora poche, su piccole, fuori dai box, bagnatevi le chiappette, mostratevi, disincrostate i vostri circuiti, non fate le restie se il tempo è brutto, siete nate anche per la pioggia.
fischer
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 05 Dec 2004 :  21:28:02  Show Profile
Roma sabato sera in via aresana (forse)vicino piazza navona,ds 20 pallas verde argento davanti ad una birreria.Carrozzeria malconcia con varie "ferite".
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 06 Dec 2004 :  00:06:05  Show Profile
Stasera (domenica) verso le 21, via Ostilia (zona colosseo), DS20 (pallas per forza, no?) color verde "vomito-acido" (era buio) con un'ammaccatura sul fianco sinistro. Targa bianca Roma .....Z (mi pare). Sapete niente?

Ma passano tutti sotto casa mia a farmi rosicare?
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 06 Dec 2004 :  08:48:08  Show Profile
Mao e' lo stesso che o visto io aveva una ammacatura parafango anteriore dx, la fiancata di sx era messa male e la targa era quella che diti tu col la z alla fine.
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 06 Dec 2004 :  16:16:15  Show Profile
Questo weekned sono andato a Londra con dei miei amici e mentre
passeggiavamo sul Tower Bridge chi ti vedo passare?!? UNA DS!!!!!!!!!!!!
Verde scuro, restaurata, targa inglese nera a lettere argento, penso DS21 o qualcosa di simile perchè ho intravisto la targa sul baule.
Dopo un momento di stupore prendo la decisione: butto in terra lo zaino, strappo di mano della mia ragazza la fotocamera e mi lancio all'inseguimento a piedi lungo il ponte!! Dopo 400 metri di corsa la raggiungo ad un semaforo, faccio per fotografarla ma la fotocamenra si spegne per le batterie scariche! Non vi dico gli accidenti che sono volati!!
Cmq è stata una grande emozione, vedere l'oggetto dei nostri sogni nel posto più bello, a mio avviso, di Londra...che emozione!
Saluti a tutti!
MotomSS
Go to Top of Page

sergio
Senior Member

429 Posts

Posted - 06 Dec 2004 :  21:15:40  Show Profile

a fischer, ma che c'hai la calamita??
Go to Top of Page

free
Junior Member

57 Posts

Posted - 06 Dec 2004 :  22:13:06  Show Profile
Sulla zona torino riguardo all'avvistamento del ds vicino a via Monginevro la zona è calda nel senso che a poca distanza ci sono due officine che si occupano di ds e spesso il propietario di quella situata vicino a via Monginevro sposta le auto mettendole nei parcheggi delle vie circostanti( sono tenute fuori dall'officina riparazione lungo le strade).
Sempre in zona ma ferma da 1 anno sicuro c'è una ds nera richiesta 9000 mauri, zona Poirino, per chi se ne intende ho visto una ds bianca dentro il cortile di un rivenditore, ma mi sembava in cattivo stato, a Moncalieri un meccanico aveva in cortile una ds verde metallizzata fino a poco tempo fa.Tutte queste comunque non circolano,l'unico avvistamento in zona torino ovest Avigliana, una dspecial avorio, mal tenuta (era andato a vederla) prezzo 3600 mauri e che il propietario vuole rivendere.
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 07 Dec 2004 :  09:43:05  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
Avvistata,
ieri sera ore 10.40 a Stresa,
una freccia arancione lampeggiava a un'altezza sospetta.........
DS nera, terribilmente lucida, targa Francese, stava svoltando nel viale d'ingresso di uno dei piu'costosi e lussuosi alberghi di Stresa.

Ciao
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 07 Dec 2004 :  10:54:05  Show Profile
quote:
Originally posted by sergio

a fischer, ma che c'hai la calamita??

A dire il vero, è la mia Dulcinea che ha "l'occhio acchiappa DS"!
Io mi limito a usare la Delfina due dì a settimana( tra domenica e lunedì mi sono fatto 300 km ). Credo che la zona San Giovanni/largo Preneste sia una culla di diessisti, forse anche per la presenza del mecca Leo. Comunque l'inverno rende le pupe più timide!
A proposito di incontri...
Domenica vado da Auchan e mentre cerco spazzole tergi per la Delfina, mi si affianca un tizio che ha una AMI super ed esulta per aver trovato le spazzole...io allora gli chiedo la confezione e paragono con la mia spazzola campione....uguale, 32 cm! Hourra!! Eravamo come due ragazzacci davanti ad una finale di qualcosa e la nostra squadra ha vinto! Abbiamo battuto il cinque e appena le mogli, come coccodrilli, si sono avvicinate al settore maschietti(trapani, olii, ricambi auto) alla ricerca dei ragazzoni perditempo, abbiamo rivestito i nostri panni di normalità: "ho giustappunto trovato ciò che cercavo da giorni" intona lo sconosciuto "amista".
Ognuno per la sua strada, tergicristacci alla mano, uno sguardo indietro a guardare l'altro che sembra essere speculare in quanto a situazione e via a celare la fregola di montare subito, correre nel garage a tre piani, sudanti di desiderio, desiderosi di riemergere nei flutti e dimostrare quanto necessario fosse quell'acquisto! Invece, altri quaranta minuti di pedissequa passerella tra offerte, voglia di stappare una birra e mangiare salamini a morsi.
Non ho ancora montato le spazzole...
fischer
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 07 Dec 2004 :  14:03:45  Show Profile
Circa un mese fa' sono stato a Londra e come MotomSS anch'io vicino Tower Bridge o visto una ds.Come vedete dalla foto era su una bisarca ferma ad un semaforo,sono riuscito a corrergli in contro ma non a fermarlo.Forse da quelle parti c'e' un officina o e' solo un caso?

Grazie Admin per la foto.
Go to Top of Page

mecca
Senior Member

702 Posts

Posted - 07 Dec 2004 :  23:57:42  Show Profile
ma dov'e' sta foto.
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  18:51:17  Show Profile
Roma, 8 dic. 04 ore 16.30 ca., Via degli Scipioni, Ds 20 Pallas marrone scuro targa Roma K0. Mi pare sia quella che abita all'Aventino.
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.83 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03