CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 MANIFESTAZIONI e RADUNI
 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  11:19:47  Show Profile  Visit Admin's Homepage
RIEPILOGO FINALE

PER CHI ARRIVA DOMANI, SABATO 9 OTTOBRE

Appuntamento ore 16.30 al casello di Arona. Si andrà poi tutti insieme a Pettenasco.

PER CHI PARTECIPA SOLO DOMENICA 10 OTTOBRE

Appuntamento TASSATIVO ore 9.15 al casello di Arona. Per rispettare il programma non potremo attendere eventuali "ritardatari". Chi arriva più tardi dovrà arrangiarsi da solo a cercarci a Legro di orta...

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

Admin
Go to Top of Page

RINOX
New Member

17 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  14:44:17  Show Profile
Ma non finisce qui, in auto con Spinz e Simone ci saro' anch'io (Rinox) e Sergio64purtroppo ancora sprovvisti di DS propria ci faremo scarrozzare in lungo e in largo.
Sara' un piacere rivederci tutti !!!

A presto !!
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  15:20:23  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
Ciao RINOX,

ok, ci vediamo domenica mattina ore 09.15 !!!!!!!

A presto

ALMAURI65
Go to Top of Page

Bertoni
Junior Member

62 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  16:19:24  Show Profile  Visit Bertoni's Homepage
OK.
Ci sarò con mia moglie e l'amico Diessista che mi fà da autista.
Saluti
Bertoni
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 08 Oct 2004 :  20:21:01  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Volevo aggiungere che mi fa davvero piacere che la partecipazione di questo raduno si preannunci ampia come mai prima. A pranzo della domenica ci saranno 40 persone!
Molto del merito va al nostro Alberto (ALMAURI65) che ha organizzato un programma davvero molto attraente.
Malgrado il tempo non sia garantito asciutto, rompo gli indugi e mi presenterò con la Dsuper "MI-Kappa" , al suo primo raduno.
A domani!
Admin
Go to Top of Page

joepazzo
Average Member

108 Posts

Posted - 09 Oct 2004 :  01:42:24  Show Profile  Send joepazzo an ICQ Message
Ragazzi quanto vi invidio!!!! purtroppo sono stato lungamente preso e infine gabbato da altre evenienze....

Vi auguro buon divertimento e: vive les deesse!

Go to Top of Page

Swan
Average Member

141 Posts

Posted - 09 Oct 2004 :  17:05:40  Show Profile  Visit Swan's Homepage  Send Swan an ICQ Message
Ragazzi io speravo che in qualche modo sarei guarito da questa influenza, ma purtroppo non sto ancora bene, e lunedì devo andare al lavoro per forza. Mi dispiace mancare domani...
Divertitevi e fate tante foto. -Swan-
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 09 Oct 2004 :  19:48:58  Show Profile
Beh, che dire, lontano da quei luoghi, pieno d'impegni per lo studio e del tutto privo di DS (ma c'è sempre la ZX scassatina) vi auguro buon divertimento.

Mi raccomando, vogliamo tonnellate di foto e magari qualche filmatino da scaricare in rete, eh!
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 10 Oct 2004 :  09:58:16  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ragazzi....che emozione il raduno!!!
Ringrazio Almauri per l'organizzazione. Ottima la scelta dell'itinerario,del museo e del Risto/albergo.

Grazie ad HHaldo che mi ha dato un passaggio e che mi ha fatto guidare per un bel pò il suo semi. (da sballo)

Per almauri: aspetto news per la targhetta ricordo!

Domani sera saranno già presenti sul mio sito le foto del raduno al lago d'Orta.

http://www.fedeweb.altervista.org/dsuper5raduni.htm

Ciao,FeDéesse
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 10 Oct 2004 :  19:43:18  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Appena rientrato, desidero esprimere la mia riconoscenza ad ALBERTO (ALMAURI65) che si è prodigato senza sosta per la riuscita dell'evento. La sua generosità e gentilezza non hanno eguali!
Ringrazio anche tutti i partecipanti, con un saluto al Sig. Bertoni ed un ringraziamento per i suoi racconti interessanti.
Peccato che Giove pluvio ci abbia messo lo zampino (mai preso un tale diluvio con la DS... meno male che...è una DS!!!) ma la giornata è stata comunque memorabile.
A domani per le foto (sempre che si distingua qualcosa....)
Admin
Go to Top of Page

GUIDODUE
Senior Member

425 Posts

Posted - 10 Oct 2004 :  20:37:39  Show Profile
Aggiungo anche il mio ringraziamento a ALBERTO (ALMAURI) per l'ottima organizzazione dell'evento. Un w.e.bellissimo con con la pioggia che ha "testato" l'impermeabilità (più o meno...)delle ns. Dee e con il Mottarone che ha messo alla prova radiatori e freni (esami tutti superati brillantemente....mi pare). Ma soprattutto grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia.
Caro Admin in 3 anni questo Forum ne ha fatta di strada ....e chissà quanta ne farà ancora! Bravo!

Guidodue
Go to Top of Page

Spinz
Average Member

168 Posts

Posted - 10 Oct 2004 :  21:41:34  Show Profile
Ringrazio tutti i partecipanti all'incontro e l'organizzazione impeccabile...Grazie!Bella giornata!Belle macchine e belle persone...
è sempre un piacere...
devo dire inoltre che è stato molto piacevole rivedere i "vecchi" Vince, Guido, Guido2... e naturlamente Marco...

Ps grazie al mio equipaggio di gangsters....

Spinz
Go to Top of Page

Vince
Senior Member

457 Posts

Posted - 10 Oct 2004 :  22:28:49  Show Profile
Siamo tornati senza incontrare troppa pioggia.
Dopo questo raduno non mi farò più problemi a tirare fuori la ds/id quando piove!
Vorrei ringraziare Almauri65 e il suo amico con l'incredibile Cadillac, per la splendida organizzazione che ci ha fatti divertire e passare dei bei momenti insieme nonostante il tempo, e per il programma scelto e la bellezza dei luoghi che sono riusciti a convincere anche mia moglie!
Vorrei ringraziare anche Marco e TUTTI gli altri partecipanti al raduno perchè siamo stati proprio bene in loro compagnia.
Continuiamo cosi!
A presto,
Vince & co.
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 10 Oct 2004 :  22:50:35  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
quote:
Originally posted by GUIDODUE

Aggiungo anche il mio ringraziamento a ALBERTO (ALMAURI) per l'ottima organizzazione dell'evento. Un w.e.bellissimo con con la pioggia che ha "testato" l'impermeabilità (più o meno...)delle ns. Dee e con il Mottarone che ha messo alla prova radiatori e freni (esami tutti superati brillantemente....mi pare). Ma soprattutto grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia.
Caro Admin in 3 anni questo Forum ne ha fatta di strada ....e chissà quanta ne farà ancora! Bravo!

Che altro dire... tutto è già stato detto!
Spedirò al più presto le mie foto con la nebbia del Mottarone, ne ho fatte tanto sperando che qualcuna sarebbe venuta bene, e alla fine il risultato non è neanche tanto male...

saluti, Giuseppe.
Go to Top of Page

ugolux
Senior Member

508 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  08:30:37  Show Profile  Visit ugolux's Homepage  Send ugolux an ICQ Message
Veramente sinceri complimenti ad Alberto. Splendidi i luoghi e tra l’altro ho apprezzato il gradevole programma adatto anche a coloro che non sono totalmente attratti dalle DS.
Quello che mi piace di più nei raduni è conoscere nuovi amici, quindi arrivederci a presto a tutti i vecchi e nuovi che ho conosciuto, e anche a quelli che non ho avuto il piacere di rincontrare perchè domenica sono dovuto andare via.
Bravo bravo Alberto!
Alla prossima!

P.S. Ho inviato qualcuno dei miei scatti a Marco per il resoconto né
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  09:35:14  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Un ringraziamento a tutti per la splendida giornata passata domenica con voi. E'stato bello incontrarci nuovamente ... Un salutone a Vince, Guido, Guidodue, Settetre, Ottospecial, Admin, Spinz, il sig. Bertoni, Almauri65 (premurosissimo padrone di casa) e tutti gli altri convenuti di cui non ricordo i nomignoli.

P.S.
Avete visto il cielo oggi ?
Go to Top of Page

Antonio
Senior Member

348 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  10:34:41  Show Profile
Bel sabato, devo proprio, dire!
Grazie all'organizzazione curata e precisa, ad HHaldo che mi ha ospitato sulla sua DS e a Federico per la compagnia.
Alla fin fine però mi sono pentito di non aver preso la mia... sarà per la prossima volta.
Un saluto a tutti gli amici incontrati sabato!
Go to Top of Page

Guido
Senior Member

327 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  11:50:03  Show Profile
Avete visto colonne di umani che avanzavano con fatica ieri verso Novara? Cercavano rifugio nell'Arca........

Delirio umido a Novara, grazie però alla magica levetta in basso a sinistra, ho superato la nuova Venezia dell'ovest!

...poi però a dieci chilometri da questa nuova località, cieli azzurri e tramonto da manuale.

Vabbè è andata così, Alberto lo "dobbiamo"ringraziare perchè ha organizzato tutto ma fino a quando non riesce ad avere delle conoscenze più "in alto" che possano dare sicurezze metereologiche lo aspetto con piacere a Sud.....
Marc'admin può tranquillizzarsi, anche la mia ID20(unica asciutta alla partenza) s'è bagnata ma poi con la dolce brezza del tramonto s'è pure riasciugata.Non ho fatto in tempo a salutarti e lo faccio qui.
Andrea è un moderatore da tenere sott'occhio, ci ha incitato più volte alla rissa e al turpiloquio, ha cercato a fatica di mantenersi calmo e amabile durante la giornata ma è potenzialmente un violento!

Al sig.Bertoni do una amicale pacca sulle spalle nella speranza che trovi l'energia e la perseveranza per ottenere ciò che vuole dalle istituzioni italiane.Grazie per avermi aperto l'orizzonte su ciò che ha prodotto ed ideato il suo,di sicuro almeno per noi, celebre papà

Guidodue mi ha riconosciuto come un docente alla cattedra di restauro e riconoscimento della BMW Isetta all'università di Friburgo e mi ha chiesto di tenere una conferenza.Ti farò sapere luoghi e date!

Un abbraccio di sostegno a Vince che,comunque supportato dalla bellezza della sua "nuova" ID,si è trovato in una situazione conosciuta(il raduno) con una variabile imprevista(la moglie).Mi sembra che sia andata in modo più che sobrio.

Grazie a Spinz che ha dato un importante contributo "azzurro" alla giornata!

Grazie anche a tutti gli altri non chiamati in causa.

Proposta: perchè non spostare ai primi fine settimana di primavera il Raduno del Forum??

Buona giornata a tutti

Go to Top of Page

reversi
Average Member

162 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  12:23:09  Show Profile  Visit reversi's Homepage
ciao a tutti!
ringrazio tutti i partecipanti per la bella giornata passata assieme..
in particolare grazie a almauri, a marco, al sig.Bertoni ed alla cricca della DSpécial azzurra Spinz Rinox e Sergio.. ed ovviamente tutti gli amici conosciuti..

con ieri.. il maltempo ha funestato circa il 50% dei raduni a cui ho partecipato! :)

ci si vede presto!
simone
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  12:42:10  Show Profile
Mi scuso pubblicamente per avervi dato buca sabato.
Una riunione-fiume del Consiglio di Amministrazione IDéeSse m'ha impedito di lasciare Firenze sino a tardissima sera.

So che è andato tutto bene e che vi siete divertiti: questo è ciò che conta. Spero d'essere tra voi alla prossima.

Ciao
Maurizio
Go to Top of Page

Bertoni
Junior Member

62 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  14:10:32  Show Profile  Visit Bertoni's Homepage
Cari amici,
grazie dell'accoglienza riservatami e del bel programma. Per il tempo la colpa è di nessuno.
Conoscere tanti ammiratori dell'opera di mio padre m'ha fatto un grande piacere.
Spero d'incontrarvi presto e se qualcuno che abiti vicino a Varese vuole venire a trovarmi avrò il piacere di fargli vedere le opere di mio padre.
Sabato 23 ottobre,alle ore 18, qui a Masnago, presso l'oratorio si ritroverranno i partecipanti al Raid Varese-Parigi per visionare le fotografie, diapositive del raid stesso,e se ne avremo il tempo anche il documentario "L'uomo che scolpiva i sogni" realizzato dalla TV Svizzera e non mandato in onda dalla RAI.
Tutti i partecipanti si sono organizzati a portare: le donne torte, pasticcini e pizzette, gli uomini vino e salame: sarà un modo per stare un pò insieme e parlarci
Un caro saluto e arrivederci presto.
Leonardo Bertoni
Go to Top of Page

hhaldo
Administrator

517 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  14:17:11  Show Profile
Per prima cosa anche io ringrazio vivamente almauri per l'impeccabile organizzazione e per come sia riuscito a contenere i costi a carico dei partecipanti a un livello che definire popolare è poco.

Come vi ho detto , mi dispiace solo di non esserere restato anche domenica ; così in effetti ho potuto gustare solo metà dell'evento , e soprattutto ho incontrato solo i partecipanti del sabato .
Però è meglio che niente ...........

Sulla strada del ritorno anche noi abbiamo incontrato la pioggia , talmente tanta da non vedere quasi la strada , però solo per un breve tratto .

Tutto è andato per il meglio , e mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi adepti fedeli alla Dea .

Altra cosa che ho apprezzato ( da buon padre di famiglia ) è vedere la partecipazione anche dei bambini che , non dimentichiamolo , saranno i diessisti di domani .

Saluti a tutti e alla prossima !!

HHALDO

Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  14:42:06  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
Buongiorno,

ragazzi, sono io che devo ringraziarvi,
siete tutti FANTASTICI !!!!!!

Diluvio e nebbia a parte, penso sia andato tutto bene, ci siamo divertiti e abbiamo fatto insieme proprio un bel raduno.

Era la prima volta che vi incontravo, ma ho avuto la sensazione di rivedere dei vecchi amici !!!!!!!!

Un grazie ad Admin che ci ha dato l'opportunita' di riunirci.

A presto

ALMAURI65

Go to Top of Page

sceriffo
New Member

20 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  16:37:49  Show Profile
Arrivato ora a Imola, è uno spettacolo andare dai clienti in ds... sembra che comprino di più... . Fortissimi un pullman di francesi, in autogrill a parma, che hanno fatto un sacco di foto al ds.. Unico neo 1 ora bloccato a modena per incidente.. Ancora grazie a tutti per la piacevolissima compagnia... Andrea.
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  20:05:21  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ciao! Ecco tutte le foto!!!!

http://www.fedeweb.altervista.org/DSuper5raduno_al_lago_d.htm

Ciao,Fede

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03