Author |
Topic  |
reversi
Average Member

162 Posts |
Posted - 23 Oct 2004 : 18:56:09
|
grande!! ottimo resoconto del raduno! grazie per aver pubblicato anche le mie foto!
simone |
 |
|
MarioCX
Senior Member

686 Posts |
Posted - 23 Oct 2004 : 22:31:07
|
La nebbia, ha dato il suo contributo nel rendere ancor più eleganti e maestose le vostre DS. Io che sono un amante dell'estetica della pioggia vi dico che avete preso splendide giornate. La D del Sig. Bertoni (che ho vista a Vairano) mi pare sia una DSuper e non una DSpecial. Ciao e complimenti a tutti. Mario
|
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 24 Oct 2004 : 10:00:58
|
Raccoglierò ancora un po' delle vostre osservazioni (continuate pure, e soprattutto cercate di sciogliermi i dubbi relativi alla pagina degli equipaggi, dove mancano dei nomi e potrebbero esserci errori sulle vetture) e poi modificherò le pagine. Così l'articolo sarà ancora più "corale" .
Ne approfitto per dare la "palma citroends.it" di "fotografo DS dell'anno":
Un ex aequo fra ancorato (Bravo Giuseppe! ) e reversi (vai così Simone ). Le immagini più belle e suggestive (che spesso vedete in evidenza) sono le loro.
Aggiungerò anche un elenco dei "fotografi" che al momento (per stanchezza, venerdì sera) è mancante.
Grazie a tutti Admin  |
 |
|
reversi
Average Member

162 Posts |
Posted - 24 Oct 2004 : 14:39:29
|
  |
 |
|
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 24 Oct 2004 : 22:26:13
|
Ottimo lavoro, grande impegno per l'impagabile (e infatti non lo paghiamo ) Admin. Complimenti anche ai fotografi, molto bella la foto delle due ds che si incrociano, una delle mie preferite.
Piccolo appunto: non ho ancora guardato bene tutto ma in un paio di foto, (tra cui una del Sig. Bertoni)evidentemente a causa della stanchezza del redattore, i nomi dei partecipanti sono in minuscolo. Ciao, Vince
|
Edited by - Vince on 24 Oct 2004 22:28:23 |
 |
|
MotomSS
Average Member

217 Posts |
Posted - 24 Oct 2004 : 22:45:29
|
Molto bello, anche se non c'ero, a guardare le foto è come se avessi partecipato. Grazie per il lavoro che hai fatto!  |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
|
Guido
Senior Member

327 Posts |
Posted - 25 Oct 2004 : 12:15:17
|
Grazie per il lavoro fatto,direi che il tempo(metereologico) ci ha aiutato nell'ambientazione.
Una amicale pacca sulla spalla dessssstra.....
 |
 |
|
sceriffo
New Member

20 Posts |
Posted - 26 Oct 2004 : 16:48:01
|
Davvero complimenti, bellissimo resoconto e bellissime foto... Non vedo l'ora di poterci incontrare di nuovo, magari anche solo per una pizza e birra.... Un saluto a tutti. |
 |
|
Spinz
Average Member

168 Posts |
Posted - 30 Oct 2004 : 18:44:55
|
Molto bello il resoconto... ogni anno mi pare si facciano passi avanti...dall'organizzazione dell'evento alla rassegna stampa... bene... Un saluto a tutti...
Ps La mia Dspecial è un 73 (anche se è già modello 74).

PPs mi ritengo il mecenate ufficiale del Reversi visto che una delle foto tanto ammirate è stata scattata su commissione del sottoscritto...IHIHHHIHIH
Vai Simo....
Spinz |
 |
|
ancorato
Senior Member

258 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 14:44:47
|
Ciao a tutti! Ringrazio Admin per i complimenti e per aver pubblicato le mie foto, a dire il vero credevo di avere già risposto a questo topic... mi sarò confuso. Del resto è un po' che "bigio" il forum, scusate. Ciao a tutti, Giuseppe |
 |
|
reversi
Average Member

162 Posts |
Posted - 01 Nov 2004 : 23:35:17
|
eheh eh si.. quello scorcio è idea tua.. e pensare che io l'ho fatta per farti felice ed è uscita una delle foto piu belle
cmq la tua DSpecial nella borchia di quella dello sceriffo è qualcosa di veramente special
l'ho pubblicata su un sito (resa in bianco e nero..) e l'han già scaricata parecchi..
http://www.sxc.hu/browse.phtml?f=view&id=207847
|
 |
|
sceriffo
New Member

20 Posts |
Posted - 03 Nov 2004 : 20:20:52
|
Cavolo... ben felice di aver partecipato indirettamente ad una foto così bella.... Non riesco a vederla in bianco e nero, non mi apre la pagina... è solo un problema mio??? Ciao a tutti.... |
 |
|
reversi
Average Member

162 Posts |
Posted - 03 Nov 2004 : 20:45:29
|
il sito che la ospita è momentaneamente irraggiungibile.. |
 |
|
mecca
Senior Member

702 Posts |
Posted - 03 Nov 2004 : 21:43:54
|
quote: Originally posted by reversi
il sito che la ospita è momentaneamente irraggiungibile..
io la vedo benissimo.salut |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 29 Dec 2004 : 20:41:18
|
Ciao a tutti, del nostro " III Raduno CITROEN DS.IT " qui' si parla ancora !!!
Sono stati pubblicati due articoli, ( rassegne stampa inerenti alle manifestazioni dell'anno 2004 ) che parlano delle nostre DS sul Lago d'Orta con foto e commenti varii.
Ciao
Alberto
|
 |
|
Topic  |
|