Author |
Topic  |
|
cxfidenza
New Member

30 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 10:52:23
|
Ciao a tutti,sto lentamente rimontando dopo la verniciatura la mia pallas,ora però devo pulire la striscia di pelle compresa tra il vetro e il pannello delle portiere che in 32 anni da bianca è diventata grigia con uno sporco molto resistente.qualc'uno mi sa consigliare qualche prodotto efficace per ridonare antico splendore a questa pelle?Grazie fin d'ora. |
|
dominique
Average Member

159 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 11:05:04
|
sgrassatore. |
 |
|
renato
New Member

39 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 15:49:15
|
CIAO A TUTTI! Ciao cxfidenza,il mio consiglio per quanto riguarda i pannelli e l'interno,specie se e' bianco pelle,e'quello di munirti di un secchio di acqua molto calda,spugna morbida e quella bellissima invenzione che si chiama "CIF"bianco. Applica il cif sulla spugna inbevuta di acqua e passala senza paura sui pannelli,vedrai lo sporco che piano piano si dirada,ripassa velocemente solo con acqua per il risciaquo,puoi ripetere l'operazione ancora una volta se non ti soddisfa;sai io con l'interno bianco.... e'una rottura di balle! fammi sapere e CIAO! |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 17:02:07
|
...vai tranquillo perchè non è pelle, ma vinile. Admin
|
 |
|
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 22:01:21
|
quote: Originally posted by dominique
sgrassatore.
... e un vecchio spazzolino da denti. |
 |
|
cxfidenza
New Member

30 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 10:14:49
|
GRAZIE a tutti,oggi vado a comprare il cif e stasera provo,poi vi farò sapere.Qualcuno di voi il 29 viene a Noceto all'ouverture? |
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 25 Jan 2005 : 10:43:11
|
Io ci sarò. |
 |
|
cxfidenza
New Member

30 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 10:17:25
|
Ciao Renato,ti ringrazio per il consiglio,ho usato il cif e ho avuto risultati sorprendenti,ora la pelle, anzi no il vinile è di un bel bianco pulito,sembra quasi nuovo.Buon cif a tutti.quote: Originally posted by renato
CIAO A TUTTI! Ciao cxfidenza,il mio consiglio per quanto riguarda i pannelli e l'interno,specie se e' bianco pelle,e'quello di munirti di un secchio di acqua molto calda,spugna morbida e quella bellissima invenzione che si chiama "CIF"bianco. Applica il cif sulla spugna inbevuta di acqua e passala senza paura sui pannelli,vedrai lo sporco che piano piano si dirada,ripassa velocemente solo con acqua per il risciaquo,puoi ripetere l'operazione ancora una volta se non ti soddisfa;sai io con l'interno bianco.... e'una rottura di balle! fammi sapere e CIAO!
|
 |
|
|
Topic  |
|