volevo riportare a galla il topic sui sogni che facciamo...ma mi sa che è stato archiviato. Stanotte ho sognato che la mia UNO fosse idropneumatica.... che ne dite? E' grave?
Edited by - andrea_super_5 on 30 May 2004 12:02:37
Bhe quando vado a fare rifornimento con la Dea, non vi nascondo che sogno di avere il Fire sotto il cofano, forse si accontenta di un pò meno carburante.. Io una volta ho sogniato che volavo..e sopra un parcheggio in piena notte ho avvistato parcheggiate una 128 gialla e a fianco una Ds in riposo..che tenera coppietta..Pier79
Io quando guido la mia Fiat Punto cerco di cambiare le marce al volante ...
In un vecchio topic ho scritto che a volte , alla guida della mia panda , mi dimentico di schiacciare il pedale della frizione ... ..è come se la gamba sinistra non riceve più l'impulso ( ormai innato ) e se ne resta a riposo appoggiata al pannello della porta. In un paio di occasioni , sono riuscito a passare dalla seconda alla terza involontariamente e senza schiacciare la frizione .
Comunque ho provato a sognare :
-che mi rubavano la DS. -che andavo a prenderla in box e trovavo tutto schiacciato come se ci fosse passato sopra un rullo compressore. -che la guidavo ma che non rispondeva ai comandi ( cioè andava per i cavoli suoi ). -che mi capitava spesso sotto il naso ma non riuscivo mai a salirci sopra ( tipo carota appesa d'avanti all'asino ). -che mi capitava di salirci ma che la guidava sempre qualcun'altro ( altro esempio di carota appesa ). -che mia moglie me la vendeva senza dirmi niente.