Author |
Topic  |
|
CITRONLANE
Senior Member
   
980 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 18:41:56
|
 |
|
ZAGOR
Senior Member
   
520 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 22:22:41
|
Me la ricordo, me la ricordo...!
Era all'EuroCitro 2000...!
Ciao Zagor |
 |
|
ancorato
Senior Member
   
258 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 23:42:10
|
Lo voglio anch'io! Sarà dura secondo voi omologarne uno? Magari prendo un telaio già omologato e lo faccio carrozzare come si deve... Però davanti lo voglio con i fari sterzanti!!!  Salutazzy, Giuseppe.
|
 |
|
settetre
Average Member
  
159 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 23:56:30
|
Nooooooooo, problemi di ruggine anche al carrello!!!!
Molto bello!
|
 |
|
pallas21
Senior Member
   
365 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 07:39:58
|
Troppo bello , l'avevo già visto per L'SM , ma per la DS non ancora .
Non credo che sia difficile omologare un carrello simile , in effetti se rispetta le normative , perchè non dovrebbe essere collaudato ???
Ciao Pallas21 |
 |
|
dindino
Senior Member
   
417 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 10:10:13
|
Credo si siano ispirati ad altre realizzazioni in tema vedendo una 500 tagliata sul davanti e anche una R4 tagliata dietro, certo questa Ds con carrello Ds è più areodinamica, lo facciamo con qualche Cx? Pier79 |
 |
|
CITRONLANE
Senior Member
   
980 Posts |
Posted - 04 Jul 2004 : 11:19:17
|
quote: Originally posted by dindino
Credo si siano ispirati ad altre realizzazioni in tema vedendo una 500 tagliata sul davanti e anche una R4 tagliata dietro, certo questa Ds con carrello Ds è più areodinamica, lo facciamo con qualche Cx? Pier79
lo gia visto con la cx ma non riesco piu a trovare la foto ..........comunque mio malgrado devo ammettere che quello per la ds e piu bello DSaluti |
 |
|
dealux
Senior Member
   
470 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 08:12:35
|
quote: Originally posted by dindino
Credo si siano ispirati ad altre realizzazioni in tema vedendo una 500 tagliata sul davanti e anche una R4 tagliata dietro, certo questa Ds con carrello Ds è più areodinamica, lo facciamo con qualche Cx? Pier79
Il carrello 500 l'ho visto anchio, e, come del reso questo per la DS, fa molto "esclusivo", ma viste tasse & balzelli della Motorizzazione italiana, lascerei perdere!
dealux |
 |
|
Mikilux
Average Member
  
151 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 10:00:01
|
nn si potrebbe mettere uno spinotto aggiuntivo nell'impianto idraulico e far si che anche il carrello sia idraulico? che si alzi e si abbassi? sttaccandolo al gancio traino si aggancia anche un tubo flessibile per l'olio? la pompa riuscirebbe a lavorare e a dar pressione alle 6 sfere?
Mikelux |
 |
|
mao
Senior Member
   
283 Posts |
|
settetre
Average Member
  
159 Posts |
|
|
Topic  |
|