L'ho guidata per poco, ma la Citroën Cx Break 2400 D Reflex di Gannik mi è sembrata molto più semplice da guidare di una Troyota o peggio di una Y10.
Ciao Frass, credo di non essermi spiegato bene… Non ho problemi coi parcheggi e/o con le dimensioni del mezzo. Semplicemente mi spiacerebbe ritrovare la dea tutta ammaccata. Mai viste le auto a Roma?
Scusa, avevo capito in altri sensi...
Se per questo avrei paura anch'io.... Ma se così fosse nessuno ci ammirerebbe la nostra amica! Il bello è farli morire di invidia!!!
Le persone che conosco sono tutte affascinate dalla DS e negli ultimi anni non ho mai sentito nessuno criticare in alcun modo la dea.Inoltre qui la DS non ha mai avuto la fama di essere la macchina dei drogati.Vi saprò dire qualcosa di più quando metterò su strada la mia, ma visto che si è parlato di CX break mi sembra doveroso spendere qualche parola a riguardo.Io ed i miei fratelli usiamo la CX quasi tutti i giorni per fare qualunque cosa; cosa pensate che dicano le persone (soprattutto i ragazzi) quando vedono arrivare i miei fratelli a scuola o me all'università con quel transatlantico? In genere dicono:"guardate arrivano i gostbusters!", oppure "chi ha chiamato un'ambulanza?".La prima break che abbiamo avuto era di colore azzurro metallizzato, quasi grigio, e i più spiritosi chiedevano a mio padre se per arrotondare lo stipendio avesse aperto un'impresa di trasporti funebri.Alcuni di questi sostenevano che il supporto dell'antenna del radiotelefono fosse in realtà il supporto per montare la croce (alla fine mio padre non ne potè più e verniciò la CX di bianco:meglio ambulanza che carro funebre).All'inizio mi imbestialivo ma poi ci ho fatto il callo anzi, uno dei miei fratelli ha fatto un cd con la canzone della sigla dei gostbusters che attacca a tutto volume ogni qualvolta qualcuno ironizza sul nostro "bestione".La miglior cosa da fare è sempre stare allo scherzo ( in fondo spesso riescono a fare ridere anche me )perchè anche se tutti fanno gli spiritosi, sotto sotto molti di loro riconoscono che le nostre vecchie Citroen sono macchine eccezionali.Tenete duro!