CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 Avvistamenti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  14:22:37  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
AVVISTATA :

sabato 28 Agosto sulla strada statale alle porte di Aosta, Citroen DS verde metallizzato, auto in brutte condizioni !!
La DEA girava molto male,( al primo semaforo si e' spenta e ha faticato molto a ripartire !! ) fumava blu e lasciava una strana puzza mista olio e benzina , sembrava quasi fosse stata avviata dopo anni di riposo !!!!!!!

Saluti
Alberto

Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  14:31:55  Show Profile
ciao a tutti,
mi fa piacere al ritorno dalle vacanze vedere che questo thread aperto da me sia così frequentato. Purtroppo non ho avvistamenti esotici di Dee da frequentare, nonostante che a Creta, dove ho passato una decina di giorni all'inizio di Agosto ci fossero un sacco di vecchie Citroen, soprattutto molte GS/A. A Berlino neanche l'ombra, solo delle 2cv. In Toscana qualche Dyane, qualche 2cv e qualche Mehari, e delle BX.
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  21:09:50  Show Profile
ALMAURI65: anch’io l’ho vista!!! Targata francese, quando l’ho vista era ferma sulla statale nei pressi del forte di Bard l’8 Agosto mentre stavo tornando dalle vacanze (sigh & sob!!). Infatti, adesso che ci penso era proprio FERMA, il proprietario (o presunto tale) era seduto su un muretto lì vicino chiaramente spazientito! Non mi sono fermato per via del “traffico” (la sbuffata risentita della mia ragazza n.d.r.) e ho tirato dritto. Passandoci vicino non mi pareva che fosse messa male di carrozzeria, chissà sotto il cofano che disastro!!
Saluti a tutti
A presto
MotomSS
Go to Top of Page

Stefanino
Average Member

189 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  10:43:42  Show Profile  Visit Stefanino's Homepage
ID bianco alla fermata della metropolitana Gorla di Milano, è di uno di noi?

Go to Top of Page

reversi
Average Member

162 Posts

Posted - 01 Sep 2004 :  20:30:00  Show Profile  Visit reversi's Homepage
la targhetta sul baule diceva DS21 injection elecronique

Dea bianca targata BG fuori dalla festa di Radio Onda d'Urto a brescia una sera tra il 20/08 e il 28/08

a bordo c'eran due ragazzi ma nn ho potuto fermarmi perchè ero in ritardo che dovevo cominciare a cucinare le salsiccie

era qualcuno del forum??

ciaociao simone!
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  10:08:49  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ciao! ieri c'era un mini raduno multimarche asi-veteran car club a guanzate, vicino a casa mia. tante giulie, A112(teribbbbile l'A112 con la targa asi) jaguar e una sola ds.
una splendida ds 20 pallas del 74 blu.
il signore è l'unico proprietario. la macchina è uno splendido conservato tutto originale ripeto tutto originale con 80000 km originali. la usa solo alla domenica mattina per 8 km.
abita tra l'altro dalle mie parti.
ciao,fede
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  09:03:22  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ciao!
Ieri ho avuto il piacere di conoscere il possessore della Dspecial bianca del '72 che dorme le sue notti vicino alla mia dal mio meccanico.
E' un signore distinto, la macchina era di suo padre, è targata Como 35... in targa nera.
Alla macchina il mecca stava tamponando la ruggine dai sottoporta.
A levetta delle altezze alzata al massimo la sua macchina sale sale sale poi quando la si spegne il muso scende giu fino a terra e il posteriore resta su un metro al livello più alto. è così da 2 giorni.
Che diagnosi gli facciamo?
Le sfere sono nuove.

Sempre ieri ho avuto il piacere di vedere il CX grigio targato Vicenza in targa nera con il VI arancione che ogni tanto incrocio.penso che sia uno dei pochi cx superstiti.
La macchina è un 20 pallas.
chi è? voglio conoscerlo!!!
Federico
Go to Top of Page

andrea_super_5
Average Member

238 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  15:29:56  Show Profile  Visit andrea_super_5's Homepage
ciao forum! Vi leggo sempre, anche se sto scrivendo meno.
vi segnalo una IDSuper bianca a Perugia...sono rimasto a guardarla per più di mezz'ora...SARA' LA MIA MACCHINA!
Ciao, Andrea
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  16:16:48  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
AVVISTATA,

ieri sera ore 17.45 circa a Oleggio Grande ( NO )
DS amaranto, targa nera Varese, era ferma in un posteggio che c'e' vicino a una chiesetta sulla circonvallazione .
e'forse qualcuno del Forum ??????????

Saluti
Alberto

Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 25 Sep 2004 :  08:43:56  Show Profile
Roma, 24 settembre ore 17:00, stupenda DS brun scarabé alla fine della tangenziale con coppia di signori a bordo, l'autista brizzolato con baffi e portamento aristocratico.........tre minuti dopo una DS verdino metallizzato con giovane in pace col mondo al volante! giunto a Vigna Clara dopo una bellissima E-Type( proprio bella) mi taglia la strada una DS pallas nera che sembrava uscita dalla fabbrica! Troppe in un lasso di tempo di 25 minuti. Morale: dopo la cena sono andato a dare la buonanotte a Delfina rassicurandola sul fatto che sabato e domenica staremo sempre insieme! That's love!
fischer

Edited by - fischer on 25 Sep 2004 08:45:56
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 26 Sep 2004 :  14:46:24  Show Profile
Wow, un tris di DS è il massimo, anzi un poker, se aggiungiamo la tua.
A me, al massimo, è capitata una coppia.

Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 27 Sep 2004 :  09:30:51  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Fischer ... cosa avevi bevuto ???
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 28 Sep 2004 :  10:41:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Andrea

Fischer ... cosa avevi bevuto ???

LHM!
Go to Top of Page

mecca
Senior Member

702 Posts

Posted - 28 Sep 2004 :  20:54:08  Show Profile
oggi a Spoleto avvistata ds nera ,mod. non lo ho capito(/andavo di fretta)ma non pallas,targa piacenza con lettere arancioni.altra gia' da parecchio vista a perugia mono. pallas color verdino met. targa reggio emilia.salut
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  09:31:41  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ciao!
Noto che molto spesso ci sono degli avvistamenti ma quasi sempre nessuno di noi risponde che era lui ad essere stato avvistato.
Da questo deduco che ci sono molte più DS di quanto si pensi comunemente e che molti con la DS in garage vanno in giro costantemente con la loro beniamina, magari ci leggono anche, ma non sono iscitti al nostro forum.
Qualcuno ha un'idea di quante DS ci siano ancora in Italia?
E' una bella cosa sapere che siamo in tanti!
Però non capisco una cosa: perchè, pur essendoci una costante crescita di richiesta di DS, molte volte gli annunci di DS "vendesi" postati da noi non vengono ascoltati? Mi viene in mente il nostro Imperium che scrive che nel veronese c'è una DS su un prato da 4 mesi con scritto vendesi e non capisco come mai alle soglie dell'autunno sia ancora là!
Aspiranti diessisti fatevi coraggio!
E' così bello questo mondo...

Un giorno poi vi racconterò la mia storia e capirete che qualcuno ha avuto VERAMENTE più coraggio di voi.
Ciao,
FeDéesse
Go to Top of Page

Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  09:58:20  Show Profile  Visit Eugenio Colazzo's Homepage
quote:

Però non capisco una cosa: perchè, pur essendoci una costante crescita di richiesta di DS, molte volte gli annunci di DS "vendesi" postati da noi non vengono ascoltati? Mi viene in mente il nostro Imperium che scrive che nel veronese c'è una DS su un prato da 4 mesi con scritto vendesi e non capisco come mai alle soglie dell'autunno sia ancora là!
Aspiranti diessisti fatevi coraggio!
E' così bello questo mondo...

Ciao Fede
Una semplice domanda... a quanto la vendono ? Sicuramente troppo...
Stò vedendo in giro che appena si intuisce che la propria vettura "è probabilmente di interesse storico " la prima cosa a cui si pensa è venderla al massimo prezzo possibile.
Mi sono capitati rottami a 2000 euro.... chi pagherebbe un rottame quattro milioni di lire ? Oppure si leggono prezzi di vendita di 10000 euro..... ma sono sempre 20 milioni.... per una macchina di un qualsisasi privato che con una bella spruzzata di antirombo ti dice che è restaurata "totalmente" ?

Ti posso garantire che tale situazione è veramente stressante...

Ok Fede... raccontaci la tua storia....

(Come vedi oggi non sono di umore ottimo...)

Ciao, baci e abbracci

Eugenio C.
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  10:14:29  Show Profile  Visit Admin's Homepage
... In altro topic però, sennò mandiamo questo alle ortiche.
Admin
Go to Top of Page

Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  10:31:42  Show Profile  Visit Eugenio Colazzo's Homepage
A proposito di avvistamenti...

Ieri 28/09/04 a Terni ne ha vista una mia moglie...
Mi ha detto:
Ho visto uno squalo, quel "marronaccio brutto che piace a te"... (il colore).

La guidava un tipo strano (dice lei)... e poi ha aggiunto "un pò come te, ma meno"....

Per fortuna che ci amiamo.... (aggiungo io)

Ciao a tutti

Eugenio
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 29 Sep 2004 :  16:10:41  Show Profile
quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

[...]un tipo strano [...] "un pò come te, ma meno" [...]

bellissima!!!!
Go to Top of Page

Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  14:32:57  Show Profile  Visit Eugenio Colazzo's Homepage
Ieri 06 ottobre 04, ds break color bordeaux scuro, decentemente riverniciata, un "transatlantico"...
Bellissima!

ciao ciao
Go to Top of Page

Gannik
Average Member

101 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  19:42:29  Show Profile
Ieri sera verso le 21 ho visto a Catania in zona cittadella universitaria, una splendida D Super (se non sbaglio!) verde scuro con tetto bianco.Per un po' l'ho pure seguita con la mia 2 CV, ero indeciso se fermarla oppure no.Alla fine ho deciso di lasciarla andare; non deve essere piacevole essere seguiti e poi fermati di sera...Magari è di qualche lettore del forum ? Come può essere che di tutti i proprietari di DS che ci sono a Catania (ho fatto il calcolo che ce ne sono ancora in circolazione almeno una ventina) quasi nessuno frequenta questo forum? Se ci siete fatevi avanti!
Buona caccia a tutti!
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 07 Oct 2004 :  21:39:38  Show Profile
inseguiti da una 2cv! a chi potrà mai far paura?!
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 19 Oct 2004 :  16:25:08  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
WAAWWWWWWWWWW !!!!!!!!!!!!!

proprio mentre sono qua', collegato al forum !!!!!!!

E' passata una DS nera sulla statale 229,l'ho vista dalla
finestra del mio ufficio !!!!!!!

Beato chi ha la fortuna di scorrazzare al pomeriggio insieme alla DEA.

Saluti
ALMAURI65
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 19 Oct 2004 :  16:51:56  Show Profile
benzinaio, ore 15:20, io e Delfina(80€ da giovedì!) ancora dal benzinaio e mentre pago arriva un'altra DS! Qualcosa di distrutto, putrido, indescrivibile: ripescata da un fiume(sembra), con vetri appannati, senza borchie, bianca?, opaca marmorizzata e un bozzone a portiera compreso il cofano ant di altro colore(rosso opaco), è una DS semi (ho sbirciato nell'abitacolo). Colpo di sorpresa: al volante una signora attempata e molto elegante!!! Era senza targhe! Davanti non c'era e mi è sembrato di vedere un cartoncino stinto nel porta targa( d'epoca) dietro! Riparto allibito, il benzinaio ancor di più(due dee in qualche minuto...), ma dopo circa cinque minuti vengo sorpassato con molta grinta dalla suddetta DS! Ho provato a starle dietro, ma era talmente ricca di ripresa che penso si sia trattato di una 23 ie, mi ha lasciato indietro come se fossi al volante dell'Acadiane!
fischer
Go to Top of Page

sergio
Senior Member

429 Posts

Posted - 19 Oct 2004 :  21:12:12  Show Profile
fischer ma dove le vedi tutte 'ste ds!!!! :-)

sergio
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03