Author |
Topic  |
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 03 Jan 2005 : 02:29:52
|
quote: Originally posted by mao
Stasera (domenica) verso le 21, via Ostilia (zona colosseo), DS20 (pallas per forza, no?) color verde "vomito-acido" (era buio) con un'ammaccatura sul fianco sinistro. Targa bianca Roma .....Z (mi pare). Sapete niente?
Ma passano tutti sotto casa mia a farmi rosicare?
Rivista su Via Ostilia stasera. Sempre ammaccata, ben visibile ammaccatura con ruggine e senza vernice appena dietro il faro anteriore destro. |
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 08 Jan 2005 : 13:56:55
|
Vista davanti a casa mia, a Bulgarograsso(CO) DS (Dspecial?) bianca, senza modanature. targa nera Como 23... |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 11 Jan 2005 : 11:31:59
|
quote: Originally posted by baxter
C'e' un ds 21 pallas semi 70-71 gris nacre' a Bagnara di Romagna, sempre parcheggiato in una via dietro la chiesa,non abito li' ma ho amici e di tanto in tanto ci capito, e' uno di voi?
Non c'e' piu' pero' e' stata sostituita da un Dsuper5 rosso 75,a gli adesivi del riasc e dell' iddesse club.
|
 |
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 08:44:36
|
Due, dico due! Una nera/nera con interni rossi targa Roma L0 all'inizio della Tuscolana in seconda filaalee 18 di ieri e l'altra, verde met. credo 23 pallas con il faro ant destro con molto ferox e condizioni da auto sbarazzina in via Arenula ore 19,30 e con targa "bianca" fischer |
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 10:20:43
|
Ieri sera, DS marrone su Via Laurentina poco dopo l'incrocio con la Cristoforo Colombo. Credo sia quella che abita all'Aventino, ma non ne sono sicuro non avendo avuto tempo per fermarmi. |
 |
|
roman1
Junior Member

93 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 12:49:02
|
No è la mia, sotto casa di mia madre, in attesa di traslazione dal meccanico.
Saluti
Corrado |
 |
|
Ting
Junior Member

83 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 00:12:32
|
quote: Originally posted by fischer
Due, dico due! Una nera/nera con interni rossi targa Roma L0 all'inizio della Tuscolana in seconda filaalee 18 di ieri e l'altra, verde met. credo 23 pallas con il faro ant destro con molto ferox e condizioni da auto sbarazzina in via Arenula ore 19,30 e con targa "bianca" fischer
sono sceso a pascolare il cane e ho verificato... è di un giovanotto che abita vicino a me, ora la sbarazzina e la mia imperiale sono posteggiate a 30 mt di distanza, credo che prima avesse un'altra ds chiara, non so se legge il forum, nel caso lo saluto! 
|
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 14:47:50
|
quote: Originally posted by roman1
No è la mia, sotto casa di mia madre, in attesa di traslazione dal meccanico.
Saluti
Corrado
Che guai ha? |
 |
|
roman1
Junior Member

93 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:34:50
|
Eh sò brutte cose...
Lago di sangue verde. Probabilmente servosterzo, ma pure la pompa HP perde... quindi pensavo di fare un bel pacco per tecnosir 420+160 euri + IVAAAAAAHHHHH!!!!!!!
D'altronde prima o poi doveva succedere.
Saluti Corrado
|
 |
|
Ting
Junior Member

83 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 17:10:12
|
cos'è, qualcosa mi sfugge?
ci dev'essere un club qui in via macedonia (S.Giovanni - caffarella)
nel giro di 100mt:
la mia break ds verde parafango con ferox (vedi sopra) ds bianca posteggiata ds beige che gironzola (pare nuova!) ds marrone metall. di tanto in tanto
|
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 19:49:12
|
credo che l'Appio Latino-Pigneto-Prenestino sia la zona con la maggiore concentrazione di DS in Italia, o al mondo, forse... manco solo io, che sto un po' più a Nord (p.zza del Colosseo) |
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 00:49:54
|
Ds bianca, mi pare targata Parma (PR), su Via Otranto (zona P.zza Risorgimento) stasera ore 19.00 ca. Non ho fatto a tempo a vedere di che modello si trattasse, forse una DSpecial/DSuper. Però mi è sembrata ridipinta di fresco tanto era brillante! |
Edited by - mao on 17 Jan 2005 00:51:34 |
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 09:13:18
|
Avvistata sabato sera a Milano sul viale Monza D/DS bianca. |
 |
|
Stefanino
Average Member

189 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 11:35:27
|
quote: Originally posted by Andrea
Avvistata sabato sera a Milano sul viale Monza D/DS bianca.
E' sempre parcheggiata all'ingresso della metropolitana di gorla, dove si fermano gli autobus. Catenone enorme sul volante, ruggine su cofano anteriore e posteriore.
Durante i week-ed viene utilizzata.
:) |
 |
|
roman1
Junior Member

93 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 17:04:51
|
A proposito del Paradiso Ds,
stamani, angolo via del pigneto all'altezza di via malatesta DS bianca Rm M0...., o beige, modanature pallas.
Effettivamente ce n'è un pò da queste parti...
Saluti
Corrado |
 |
|
yohnny
New Member

34 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 20:41:50
|
Ragaaaaa???
ma quella bella DS color chiaro parcheggiata sempre davanti ad un negozio di ANTICHITA' sulla strada che va da Camposampiero verso Padova è di qualcuno del forum? Vabbè che dalle mie parti non c'è nessunooooo 
Uff Uff... e pensare che mi piacerebbe tanto fare un giretto in DEA ( tranqui, non voglio guidare! )
Allora ? allora? qualcuno di noi????
Ciao, Yohnny  |
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 13:27:13
|
Avvistata sabato pom. nel parcheggio dell'Iperstanda di Castellanza (VA) Citroen D Luxe/D Special bianca da restaurare, targata SO.
|
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 11:58:43
|
Avvistata sabato pom. nel parcheggio dell'Iperstanda di Castellanza (VA) Citroen D Luxe/D Special bianca da restaurare, targata SO.
 Quella DS (DSpecial) la conosco...L'avevo vista e provata. Era in vendita per 3500euro vicino a Colico (Como). Peccato che aveva oltre alla carrozzeria anche il telaio...Marcio! Frutto di 9 anni all'aperto in un prato....
|
 |
|
MotomSS
Average Member

217 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 15:47:09
|
Sabato 22 gennaio, mattina, ad Albenga la mia ragazza vede passare una "DS pari-apri a quella del tuo amico a Torino..."(DS bronzo metalizzato, n.d.r.)molto bella (per il suo occhio). Evidentemente una faro-carenato. Nessuno ne sa qualcosa? Saluti MotomSS |
 |
|
dealux
Senior Member

470 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 08:26:14
|
quote: Originally posted by FeDeesse
 Quella DS (DSpecial) la conosco...L'avevo vista e provata. Era in vendita per 3500euro vicino a Colico (Como). Peccato che aveva oltre alla carrozzeria anche il telaio...Marcio! Frutto di 9 anni all'aperto in un prato....
Colico provincia di Lecco. |
 |
|
Antonio
Senior Member

348 Posts |
Posted - 27 Jan 2005 : 09:42:24
|
quote: Originally posted by dealux
Colico provincia di Lecco.
Tsè tsè, non tiratevela troppo. Siete provincia da pochino pochino. |
 |
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 10:23:40
|
Avvistata una ID nera/bianca con interni oro ritargata con nuova targa BG....CG parcheggiata dietro via Veneto e con sedile passeggero pronto per dormire! Particolare: le maniglie a incasso erano assolutamente lisce...ma non dovrebbero avere una scanalatura sulla parte mobile che riprende quella della parte fissa? Per il resto, un bel ferro, vissuto, con ruggine nell'innesto delle cerniere del cono e ai soliti posti ma bello! fischer |
 |
|
dealux
Senior Member

470 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 13:27:38
|
quote: Originally posted by Antonio
quote: Originally posted by dealux
Colico provincia di Lecco.
Tsè tsè, non tiratevela troppo. Siete provincia da pochino pochino.
1996, per la precisione ; scuse all'Admin&Co. per l'OT. PS ma non c'é un emoticon che fa la pernacchia con sputazzi annessi?? |
 |
|
DS 1984
Junior Member

54 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 00:29:07
|
DS 21 (credo)Bordeaux avvistata ieri sera in superstrada tra Bergamo e Ponteranica...L'ho affiancata per un po' facendo strani gesti,ma l'autista (antipatico) nemmeno uno sguardo.Sono stato costretto a superarla causa la suscettibilità degli automobilisti bergamaschi,oppure forse volevano che mi spostassi per farla ammirare anche a loro.mah... |
 |
|
frass
Average Member

244 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 00:37:52
|
Dea monofaro azzurra, Prato ovest, vicino Ospedale. Tetto in tinta. Ore 20.15 circa.
Avvistata da un amico mio in giro per Prato... Di più nin zò! |
Edited by - frass on 31 Jan 2005 00:50:46 |
 |
|
Topic  |
|