Author |
Topic  |
2fast4u
New Member

17 Posts |
Posted - 11 Dec 2004 : 19:52:47
|
Renzo, per me è un piacere rispondere ai tuoi topic: sono i più belli che io abbia mai letto, dato che sono gli unici dove veramente traspare la passione per le auto, l'amore per la tua città natale e la cultura per la storia e gli annedoti che hanno visto protagonista la splendida Roma. Sicuramente ci sarà ancora l'occasione di venire a Roma per reincontrarci e esigerò che tu mi faccia visitare una zona qualsiasi, ma così suggestiva, come quella da te visitata oggi in compagnia di Sergio e Alex. Fratello, ti chiedi se devi continuare a raccontarci posti simili in topic come questo? Come dice Ben Stiller, interpretando Starsky... "FALLO, FALLO!!!" |
 |
|
FabioC
Junior Member

97 Posts |
Posted - 12 Dec 2004 : 11:21:31
|
Ciao Renzo,
Bellissimo, ne vogliamo ancora...
Fabio |
 |
|
md6216Roma
Senior Member

580 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 00:08:47
|
Ho aggiornato il post con alcune nuove foto scattate sabato insieme alla stupenda DS dell'amico Sergio, in più c'è anche una...850 dedicata ad Antonio! Ciao. |
 |
|
serpiko
Senior Member

466 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 09:21:49
|
Rè, tieni in caldo la DS perchè il giorno in cui passerò da Roma non ti potrai esimere dal farmi da Cicerone... |
 |
|
Antonio
Senior Member

348 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 09:40:49
|
Ih ih bellissima la 850 special blu! E anche la DS con la targa quadra "Roma" fa effetto.... chissà, magari la prossima DS........... Ciao Renzo e grazie!
PS Fabiano non esageriamo, eh! La passione ce l'abbiamo tutti, qua dentro... |
Edited by - Antonio on 14 Dec 2004 09:42:59 |
 |
|
Topic  |
|