CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 Compromesso...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DS 1984
Junior Member

54 Posts

Posted - 18 Dec 2004 :  16:24:44  Show Profile  Visit DS 1984's Homepage
Ciao a tutti,non c'entra molto con le "questioni generali" ma voglio dirlo lo stesso...ho finalmente raggiunto un compromesso con mio padre,dato che mi aveva addirittura vietato di portarmi a casa una DEA.Vuole che passi gli esami all'università:parole sante!e testuali..."Passa quei dannati esami a Gennaio e te ne compro tre,una monofaro perchè a me piace monofaro...".Non da prendere alla lettera,ma comunque una buona ragione per gioire.scriverò un po' meno sul forum e sospenderò per un paio di mesi le ricerche,voglio la mia Dea e mio padre è comunque uno che mi ha sempre dato tutto,farà questo sacrificio.Se Dio vorrà,per il mio compleanno (marzo)sarò in giro con la mia Dsuper...un grosso saluto a tutti,scusate il topic poco interessante e troppo personale,vado a studiare...CIAO!!!

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 18 Dec 2004 :  20:40:03  Show Profile
A me di esame ne manca uno solo, e ho la media del 29,85. Mi presti tuo padre?
Go to Top of Page

DS 1984
Junior Member

54 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  02:57:37  Show Profile  Visit DS 1984's Homepage
Non sarebbe un problema,mio padre è psicologicamente combattuto perchè da un lato a lui vengono le lacrime al solo pensiero di portarsi a casa un modello qualsiasi di DS,dato che era l'auto di SUO padre ma lui non ne ha mai avute...dall'altro,giustamente,pretende che nella vita a parte suonare e guardare le DEE faccia qualcos'altro,e non tutto mi è dovuto.Questa cosa,devo guadagnarmela...ha ragione...prestami il tuo libretto!
Go to Top of Page

ROSANGELO84
Junior Member

50 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  19:44:03  Show Profile  Send ROSANGELO84 an ICQ Message
E' vero, nella vita ci si deve guadagnare ciò che si desidera. Coraggio a tutti quanti!

P.S. sarà meglio che vada a studiare anch'io...
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  20:12:00  Show Profile
...allora siamo in tre a dover andare a studiare...

MotomSS
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  20:17:35  Show Profile
Ci sono anch'io ma è ancora presto per la laurea faccio il secondo superiore .Però devo studiare comunque eheh!! Ciaooo!!!!!
Go to Top of Page

Pulex
Senior Member

593 Posts

Posted - 20 Dec 2004 :  10:15:23  Show Profile  Visit Pulex's Homepage  Send Pulex an ICQ Message
Magari all'epoca mi avessero proposto di comprarmi una DS in cambio degli esami!!!!!!! io giravo con una R6 color cacchetta.........

PuleXY
Go to Top of Page

CRT
Starting Member

3 Posts

Posted - 20 Dec 2004 :  16:51:23  Show Profile
Ciao!

Ho leto e mi sono deto: ma come vi capisco!

Anche me guardavano molti un po strano cuando l, portata a casa.

Mi manca ancora un anno per finire lo studio, ma per causa della deea ne ho perso di piu. Una cosa e portarla a casa ma per restaurarla ci serve molto tempo, ma non solo cuesto... Pensi sempre a lei

Anche cuando vado a bibliotecca invece dei coddici mi vano per la testa i pezzi ect.

ma e cosi forte!

SALUTO da Slovenia!
Go to Top of Page

joepazzo
Average Member

108 Posts

Posted - 20 Dec 2004 :  17:28:41  Show Profile  Send joepazzo an ICQ Message
Dai che siamo in tanti nella stessa barca... io il forum (questo e quello riasc) li seguo ormai pochissimo per gli stessi motivi tuoi. Sono a meno tre e con tesi avviata. Credimi che quando penso che dopo la laurea potro' finelmente dedicarmi alla ricerca seria di una (economica) dea mi viene ancor piu' voglia di studiare e finire!
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 20 Dec 2004 :  21:13:59  Show Profile
Oh, ma cos'è sta storia. Tutti, come me, a cercare la Dea dopo la laurea? Andrà a finire che non la troverà nessuno!

Non vedo l'ora, non vedo l'ora... già spero nel contributo all'acquisto invece di regali tipo orologi inutili et similia.
Go to Top of Page

mecca
Senior Member

702 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  15:02:28  Show Profile
chiuedi e ti sara' dato
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  15:08:57  Show Profile
quote:
Originally posted by mao

Oh, ma cos'è sta storia. Tutti, come me, a cercare la Dea dopo la laurea? Andrà a finire che non la troverà nessuno!

Non vedo l'ora, non vedo l'ora... già spero nel contributo all'acquisto invece di regali tipo orologi inutili et similia.

Chiedi pure l'orologio (Jaeger), ma con una DS intorno!
Go to Top of Page

Prometheus
Junior Member

54 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  12:15:15  Show Profile
quote:
Originally posted by mao

Se ti può consolare io la cerco PRIMA della laurea la mia Dea...
Però non si può mai sapere... La Dsuper5 bordeaux qua sotto è già prenotata...!

un salutone,
Prometheus
Go to Top of Page

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  15:33:08  Show Profile
Studio anch'io, ma il metodo della goccia cinese che trafora il marmo, l'immolazione della mia vecchia e mai-amata Corolla e i buoni propositi universitari, hanno fatto sì che una Citroen entrasse in mio possesso malgrado l'odio spudorato da parte dei miei... Ora sono contenti perchè ci vedono (a me e alla mia Citroën, a malapena una volta a bimestre, feste comandate escluse).
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.11 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03