CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 cosa non si fa x una DEA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Visage
New Member

31 Posts

Posted - 26 Dec 2004 :  17:51:28  Show Profile
Le vacanze di Natale sono iniziate...gli esami universitari sono alle porte,ed io mi ritrovo a fare quiz su quiz ( neanche fossi con Gerry Scotti a "Chi vuol essere milionario" ) pur di avere la patente almeno per Febbraio o Marzo...il bello è che ho visto una DEA niente male a 6000 Euro Brun Scarabè ( scusate se ho sbaliato la digitura )...del 75'....spero che mi aspetti x il giorno in cui anch'io potrò sedermi al volante di una DEA...( Finale melodrammatico)
Ciaooooooooooooooo

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 26 Dec 2004 :  20:48:30  Show Profile
Ciao Visage, mi hanno parlato di te Maurizio e Ilaria e so che stai cercando una Dea.

Se n'era trovata una a Caserta bella, veramente. Maurizio mi ha detto "...questa è per Visage!".
Maurizio, poi una volta ritornato dalle vacanze può fornirti maggiori info, e se vuoi quando torno a Firenze, ci si vede (con Cx incorporato) e ti do il numero.
Go to Top of Page

Visage
New Member

31 Posts

Posted - 27 Dec 2004 :  16:37:33  Show Profile
Grazie tante FRASS
Maurizio ed Ilaria mi stanno dando una grossissima mano...sono davvero insostituibili...comunque ci vediamo con CX compreso....OK?
Ciaoooooooo
Go to Top of Page

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 27 Dec 2004 :  17:29:08  Show Profile
D'accordo, promesso!

Fatti vivo tramite Mau e Ila quando tornano dalle francovacanze...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03