Author |
Topic  |
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 28 Dec 2004 : 21:16:10
|
Ciao a tutti.Ieri mattina ho visto un film su italia uno il cui protagonista andava in giro con un bellissimo ds bifaro color carta da zucchero con tetto beige e gomme a fascia bianca penso pallas per gli interni.è stata anche protagonista di un inseguimento con delle curve mozzafiato tutta inclinata.L'unica cosa è che ho visto solo il secondo tempo e non so il titolo mannaggia..!!!! Ciaooooo!!!! |
 |
|
Visage
New Member

31 Posts |
Posted - 03 Jan 2005 : 16:49:45
|
Ieri sera un film memorabile "BABA YAGA" tratto da "Valentina" di Guido Crepa, stile anni 70'....magico e sullo sfondo di una Milano caotica una DEA Bordeaux con tetto bianco........... |
 |
|
Fabio
Senior Member

307 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 23:37:11
|
La Banda del Gobbo con Thomas Milian ... lo so, lo so è già stato segnalato: era solo per segnalarvi il link per scaricare un pezzo di clip
http:\\utenti.lycos.it\ds23ie\img\la banda del gobbo 02.zip
(punta il mouse sul link e con il tasto destro seleziona "Salva oggetto con nome")
...  ho scoperto che questi video, se caricati nella memoria del Motorola A835 si possono visualizzare nel cellulare 
Ciao, Fabio  |
 |
|
yohnny
New Member

34 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 19:33:42
|
Raaaagaaaa??
nessuno ha visto Spy game ieri sera??
C'era una belissima DEA in fila per passare la "frontiera" tra germania est ed ovest! ( si vedeva bene il culetto )
quanto mi piace la DS .... 
Ciao! Yohnny  |
 |
|
ds21
Junior Member

55 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 21:59:27
|
visto ma c'è anche un bel monofaro che porta il generale vietcong. |
 |
|
MarioCX
Senior Member

686 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 22:34:49
|
quote: Originally posted by ds21
visto ma c'è anche un bel monofaro che porta il generale vietcong.
Sì, visto...ma sarà storicamente attendibile un DS Pallas in Vietnam nel '75? Finirà che vedremo DS anche nei Peplum! |
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 09:17:03
|
Mah ... sicuramente essendo il Vietnam ex Indocina francese i rapporti commerciali privilegiati con la Francia vennero mantenuti ... ricordo nei filmati dell'epoca - quelli della guerra terminata nel 1975 - la predominanza di vetture francesi ... ancora negli anni '80 ho visto delle immagini - credo del Vietnam o forse era la Cambogia - in cui in una piazza stazionavano un paio di Renault Dauphine taxi. |
 |
|
Diego
Starting Member
9 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 10:42:56
|
La Ds nei telefilm anni '60 vale in questo forum? Se avete la fortuna di visionare i vari dvd ora in edicola in replica settimanalmente quali: - Simon Templar (parecchie, tutte monofaro di nazionalità inglese e francese), - Agente Speciale (tutte monofaro, inglesi, anche break) - Attenti a quei Due (un episodio, di cui ora non ricordo il titolo, è girato in Italia: loro su un Type H, i cattivi su una Ds doppio faro Pallas colore blu)... Troverete tante DS di tutti i colori (ovviamente non negli episodi in bianco e nero) e gusti. Ciao a tutti
|
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:17:54
|
In ogni punta del Commissario Maigret al mercoledi su rete4 si vedono citroen Id&ds , Traction avant, Simca ariane&vedette , renault 4cv e tante altre belle storiche.... |
 |
|
kiuzo
Average Member

220 Posts |
Posted - 19 Jan 2005 : 12:08:33
|
"Ciao pussycat", con Allen e Sellers, e "Il fascino discreto della borghesia"....hai detto niente !!! |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 08:32:34
|
Ieri sere su sky 320 un film spagnolo del '68,"la via lattea",ne o visto solo un pezzo dove c'era un monofaro bianco che aveva appena abbraciato una pianta,peccato che tra i due chi ci a rimesso e' stata la dea. |
 |
|
kiuzo
Average Member

220 Posts |
Posted - 26 Jan 2005 : 15:45:41
|
quote: Originally posted by baxter
Ieri sere su sky 320 un film spagnolo del '68,"la via lattea",ne o visto solo un pezzo dove c'era un monofaro bianco che aveva appena abbraciato una pianta,peccato che tra i due chi ci a rimesso e' stata la dea.
è di Bunuel come "il fascino discreto della borghesia"....evidentemente al ragazzo garbava la Dea !!...per gli appassionati del poliziesco anni '70 (Visage sei avvertito....e tra un mese non me lo ri-menzionare !!!!) ecco una chicca imperdibile: "Uomini si nasce..poliziotti si muore"...forse davvero il più violento e censurato della decade...Dee a profusione! |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 30 Jan 2005 : 21:10:52
|
"la polizziotta" film del '74 con R.Pozzetto,M.Melato in veste di vigilessa inflessibile.Si vede bene un ds break in un paio di inquadratue e una berlina. |
 |
|
kiuzo
Average Member

220 Posts |
Posted - 31 Jan 2005 : 10:36:50
|
si prosegue coi poliziotteschi...."Il giustiziere sfida la città" |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 19:22:06
|
Vi segnalo il film "La mia legge" girato in francia alla fine degli anni 60.Ovviamente non potevano mancare le D/DS che però si vedono solo parcheggiate.Tra le più belle una non pallas bifaro rosso coperta dalla neve e un magnifico Break monofaro grigio.Per non parlare delle numerosissime 2cv e diane.Non so se lo conoscete già ma devo dire che è molto bello(peccato che mi sono perso la fine). Ciaoo!!! Dsuper5 |
 |
|
kiuzo
Average Member

220 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 11:32:39
|
in "la donna scimmia" di Ferreri, film bellissimo quanto crudele, oltre ad una bella scena in cui sua maestà Tognazzi guida una traction avant per le strade di napoli, c'è la discreta ma evidente comparsata di una bellissima monofaro....ovviamente mentre sono in turnè a parigi...ve lo consiglio ciao a tutti |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 10 Feb 2005 : 13:37:44
|
"la calda amante" film francese del '64,non un "hot" come si potrebbe pensare dal titolo,il protagonista se ne va' a spasso con un id. Comunque il film e' pieno di dee che sbucano da tutte le parti.
|
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 10 Feb 2005 : 17:58:54
|
E dire che l'ultimo riepilogo l'ho fatto io,   |
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 10 Feb 2005 : 18:01:17
|
Non ti preoccupare ... ci sono 15 pagine di allegati te ne potrà essere pur sfuggito uno ... |
 |
|
kiuzo
Average Member

220 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 10:39:00
|
"la polizia accusa, il servizio segreto uccide" inizia con una bellissima faro carenato verde scura che esce di strada finendo in mille pezzi e fermandosi contro un albero....il film non l'avevo mai visto, ma la sequenza che vi ho appena descritto secondo me è stata usata anche in altri film del genere. ciao a tutti |
 |
|
Topic  |
|