Author |
Topic  |
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 06 Oct 2003 : 22:02:09
|
quote: Originally posted by paolo
Su MTV ho visto passare un video dei TWO (? - musica elettronica) in cui si inquadra molto bene una SM, vano motore compreso !
L'ho visto, bel video, non si vede solo la sm ma anche un'altra delle grandi passioni dell'uomo...  |
 |
|
Giovanni
Average Member

202 Posts |
Posted - 07 Oct 2003 : 10:11:53
|
Ragazzi....non so se avete notato...ma nell'ultimo video di Eros Ramazzotti "Un'emozione per sempre" nel principio del video si vede lui coricato sotto una vettura con attrezzi in mano. La vettura è chiaramente un Mehari bianco. Eros aveva già usato a suo tempo uno splendido Ds 23 pallas per il suo video con Tina Turner. Che sia un simpatizzante Citroen?!?  O è puro caso?
Molto bella anche la canzone...non c'è nulla da dire..anche se ormai l'avranno trasmessa milioni di volte!  
Ciao!!!
__________ Giovanni |
 |
|
Panzerfaust
Average Member

219 Posts |
Posted - 07 Oct 2003 : 10:57:05
|
quote: Originally posted by Giovanni
Che sia un simpatizzante Citroen?!?  O è puro caso?
Mah.. in tuttta franchezza preferirei che la simpatizzante fosse la Hunziker!!!! 
A presto. Karl Voltolini
|
 |
|
asinorosso
Average Member

192 Posts |
Posted - 07 Oct 2003 : 20:42:00
|
Karl mi meraviglio di te... che forum di maschilisti è diventato! Addirittura la faccina scema che si lecca i baffi... incredibile, sono senza parole! Mica mi toccherà fare un altro sciopero ora?!? |
 |
|
Panzerfaust
Average Member

219 Posts |
Posted - 08 Oct 2003 : 09:45:47
|
MA NO, NON FRAINTENDERE, LA FACCINA CHE SI LECCA I BAFFI E' PERCHE' PENSO AI TICTAC ALLA MENTA!!!!!
Hai presente la pubblicità??? (hihihihi)

A presto. Karl Voltolini
|
 |
|
Spinz
Average Member

168 Posts |
Posted - 13 Oct 2003 : 23:15:56
|
Bertolucci nuovo... parecchie Ds-Id e Ami 6! Saluti! Spinz |
 |
|
dealux
Senior Member

470 Posts |
Posted - 16 Oct 2003 : 13:28:50
|
Una curiosità in tema : essendoci molti appassionati di Roma in questo forum, mi chiedevo di chi è la DS nera con fari gialli apparsa nella sigla iniziale del programma su RaiTre di Antonio Albanese verso gennaio-febbraio di quest'anno (in seconda serata). Il titolo è "Non c'e problema" e la sigla era una canzone dei Planet Funk.
Grazie Aloha ! Claudio |
Edited by - dealux on 16 Oct 2003 13:32:07 |
 |
|
Antonio
Senior Member

348 Posts |
Posted - 17 Oct 2003 : 09:13:54
|
Confermo, Spinz. Film di Bertolucci 'na cagata solenne, tolte le tette della protagonista che "tengono" su il tutto, ma parecchie DS, Ami e 2cv in giro, soprattutto monofaro essendo il film del 1968, C'era anche mi pare una ami8, ma un po' fuori posto visto l'anno... ciao |
 |
|
sergio
Senior Member

429 Posts |
Posted - 15 Dec 2003 : 14:33:26
|
nell'ultimo film con al pacino "S1m0ne" sono inquadrati alcune volte gli interni in pelle di una ds pallas (oltre a una splendida alfa cabrio anni 60)
sergio |
 |
|
Alex
Average Member

176 Posts |
Posted - 15 Dec 2003 : 15:27:40
|
nn solo gli interni, in una scena si vede arrivare questa splendida monofaro blu...se nn ricordo male sono in una sorta di deserto. |
 |
|
kiuzo
Average Member

220 Posts |
Posted - 04 Jan 2004 : 18:44:15
|
Scusate la gaffe del doppio topic ma sono un forum user decisamente inesperto...tornando all'argomento DS al cinema mi è venuto in mente "La decima vittima" di Elio Petri, un film di fantascienza fine anni '60 con Ursula Andress e Mastroianni che guida un DS con tetto trasparente violetto e guida a leve..come i carri armati...!!! |
 |
|
dindino
Senior Member

417 Posts |
Posted - 09 Jan 2004 : 11:24:50
|
Ieri ho visto il film Wasabi con Jean Reno: carina la Ds dell'amico bronzo metallizato semiautomatica, che non parte nei momenti meno indicati, l'hanno un pò dipinta come un vecchio catorcio smarmittato ma insomma.. Per fa435 la foto che hai scattato aquell'esemplare da restaurare a cui manca qualche componente, per caso era nei pressi di un set cinematografico? Sembrava quasi fatta esplodere..ricordando Willy Signori e vengo da lontano...Pier79 |
 |
|
kiuzo
Average Member

220 Posts |
Posted - 09 Jan 2004 : 14:55:31
|
in "la classe operaia và in paradiso" c'è una splendida monofaro rossa con tetto grigio...purtroppo per lei data alle fiamme come simbolo padronale...CHE FILM !! |
 |
|
reversi
Average Member

162 Posts |
Posted - 10 Jan 2004 : 04:13:27
|
---------------------------------------------------------------------- quote: ---------- Originally posted by paolo
Su MTV ho visto passare un video dei TWO (? - musica elettronica) in cui si inquadra molto bene una SM, vano motore compreso !
--------------------------------------------------------------------------------
L'ho visto, bel video, non si vede solo la sm ma anche un'altra delle grandi passioni dell'uomo...
il video dovrebbe essere TWO dei Motel Connection.. ci farò caso appena lo rovedo! ciao,simone |
 |
|
Federico
Average Member

144 Posts |
Posted - 10 Jan 2004 : 04:32:44
|
Confermo, si tratta di "two" dei Motel Connection (che sono Samuel dei Subsonica e dj Pisti alla composizione di pirolini elettronici con il pc) |
 |
|
dealux
Senior Member

470 Posts |
Posted - 12 Jan 2004 : 08:15:35
|
Avete visto ieri sera Sliding Doors ? James aveva una DS credo Pallas modello non-America!!
Aloha ! dealux |
 |
|
pallas21
Senior Member

365 Posts |
Posted - 15 Jan 2004 : 16:05:16
|
Su SKY ieri sera davano un film intitolato "L'amore il Pomeriggio" classico anni '70 ambientato in Francia , tante DS sia mono che bifaro . 
Ciao Pallas21
|
 |
|
kiuzo
Average Member

220 Posts |
Posted - 22 Jan 2004 : 11:38:50
|
mi dicono di Dee a bizzeffe (in tenuta da poliziotte) in "prova a prendermi" con Dicaprio e Tom Hanks e di una in "Abandoon"...ma non ve li consiglio... |
 |
|
Monnezza
Junior Member

95 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 13:41:14
|
Allora... E' chiaro che nei film francesi di DS se ne vedano a iosa... Io ricordo un "Zazie nel metro"... Se ne vedono diverse anche lì... Quanto al video dei Motel Connection... Quando ho visto la SM in TV mi è scappato un: "Guarda che roba"... Mia mamma si gira e vede sta donnina svestita... Io manco l'avevo notata! Cmq, se non sbaglio, il video del secondo singolo dei Motel ha una DS per protagonista... Ma non lo passano quasi mai! Sempre in tema musicale, vi consiglio "Sole" degli Almamegretta: un viaggio in DS in mezzo alla neve... Bellissimo il video, bellissima la canzone, bellissima l'auto! Per i cultori del "made in Germany", nella serie "Tatort" (di cui Schimanski è uno spin-off) c'è un episodio intitolato "Salut Palu", nel quale il Commissario Palu si fa un bel viaggetto Germania-Francia a bordo di un DS... Infine, l'altra sera su Italia 1 c'era un classico filmaccio americano, credo con Bruce Willis... Mentre lui si menava in un parcheggio, sullo sfondo si scorge una DS parcheggiata... |
 |
|
Panzerfaust
Average Member

219 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 13:50:02
|
Beh, qualcuno ha visto ieri sera "Spy Game" (mi pare fosse questo il titolo)????
Passi per la DS in colonna al posto di blocco al muro di Berlino, ma la DS in mezzo alla giungla vietnamita con a bordo il generale comunista..... Bleah!!!! 
A presto. Karl Voltolini |
 |
|
radecarl
Average Member

247 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 15:34:24
|
quote: Originally posted by Panzerfaust
Beh, qualcuno ha visto ieri sera "Spy Game" (mi pare fosse questo il titolo)????
Passi per la DS in colonna al posto di blocco al muro di Berlino, ma la DS in mezzo alla giungla vietnamita con a bordo il generale comunista..... Bleah!!!! 
A presto. Karl Voltolini
Si, l'ho visto anch'io! La DS a berlino era una bellissima Pallas monofaro! Per quanto riguarda l'inquadratura in Vietnam... non so se sarebbe realistica, ma tieni comunque presente che quel paese confina con la Thailandia, dove le Citroen erano (e sono) regolarmente importate, per quel che ne so! Comunque bel film! A me è piaciuto parecchio. Saluti Raf |
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 16:07:12
|
Tenete inoltre presente che l'Indocina era un possedimento francese ... |
 |
|
velvet
Moderator

583 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 17:57:20
|
quote: Originally posted by radecarl
[quote]Originally posted by Panzerfaust
A presto. Karl Voltolini
Si, l'ho visto anch'io! La DS a berlino era una bellissima Pallas monofaro! Per quanto riguarda l'inquadratura in Vietnam... non so se sarebbe realistica, ma tieni comunque presente che quel paese confina con la Thailandia, dove le Citroen erano (e sono) regolarmente importate, per quel che ne so! Comunque bel film! A me è piaciuto parecchio. Saluti Raf
Ho notato anch'io le monofaro (5 bulloni...), anzi, la prima l'ha notata la mia ragazza che era davanti alla TV in quel momento "Robertooo guardaaa, una DS!", sono corso ed era la scena dell'elicottero, poi ho visto quella a Berlino (secondo me , conoscendo le produzioni americane,era la stessa auto).
A differenza di Raf, il film mi è parso una chiavica, soprattutto il finale decisamente raffazzonato e poco credibile... per non parlare di Redford che nei flashback anni 70 dimostrava...70 anni..almeno lo truccassero meglio. Aridatece "I 3 giorni del condor" tutt'altra classeee ! |
Edited by - velvet on 27 Jan 2004 18:41:03 |
 |
|
Gianluca
Senior Member

522 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 18:05:09
|
quote: Originally posted by velvet ...poi ho visto quella a Berlino (secondo me , conoscendo le produzioni americane,era la stessa auto). ...
Direi di no...La DS del generale aveva i doppi faretti tondi dietro (stile cabrio) mentre quella a Berlino aveva i fari standard (Pallas se non sbaglio).
ciao ciao |
Edited by - Gianluca on 27 Jan 2004 18:06:12 |
 |
|
roman1
Junior Member

93 Posts |
Posted - 27 Jan 2004 : 18:26:10
|
Ho agiunto dei riferimenti cinematografici sul mio album...

Saluti |
 |
|
Topic  |
|