Author |
Topic  |
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 02 Jun 2004 : 09:35:00
|
Ciao "Frank", per essere "politically correct" se è BX e ZX che devi mostrare dovresti richiedere il photoalbum nel forum RIASC (www.riasc.it), che si occupa di tali modelli. In questo modo avranno anche molti più ammiratori! Ciao Admin |
 |
|
FRANK65
Junior Member

76 Posts |
Posted - 02 Jun 2004 : 22:58:02
|
quote: Originally posted by Admin
Ciao "Frank", per essere "politically correct" se è BX e ZX che devi mostrare dovresti richiedere il photoalbum nel forum RIASC (www.riasc.it), che si occupa di tali modelli. In questo modo avranno anche molti più ammiratori! Ciao Admin
Ok, passo di là immediatamente; grazie mille, Ciao
Frank |
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 10 Jun 2004 : 00:35:06
|
Vorrei aprire un photo account per metterci le foto della DS di Sergio. E' possibile? |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 10 Jun 2004 : 08:22:08
|
Ma Sergio lo sa? Certo che si può, aperto. |
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 10 Jun 2004 : 10:41:40
|
Lo sa, sto aspettando la sua conferma definitiva. |
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 18:56:49
|
Le foto della Dea di Sergio sono on-line. Buona visione |
 |
|
sergio
Senior Member

429 Posts |
Posted - 17 Jun 2004 : 23:57:10
|
ciao mao, che dire...grazie!! :-))
sergio |
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 00:08:00
|
Figurati, non avendo la mia, mi godo le foto della tua!
Ti piace la foto in b/n con i particolari a colori? |
 |
|
sergio
Senior Member

429 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 00:15:42
|
si, anche se a dire il vero, mi piacciono TUTTE! :-))
sergio |
 |
|
Bertoni
Junior Member

62 Posts |
Posted - 07 Jul 2004 : 14:33:36
|
Caro Admin da qualche tempo ho scoperto il forum e mi sono iscritto. Purtroppo non sono molto pratico di computer, che ho dovuto imparare ad usare per poter tenermi aggiornato sui siti in cui compare mio padre, sulle fotografie delle esposizioni, inviare il foglio notizie agli associati, tenermin contatto con i club mondiali. Purtroppo non ho amici o soci dell'associazione che possano darmi un aiuto concreto sul computer a casa mia e quindi devo imprecare me stesso quando cerco di usare il forum del RIASC e non riesco a farlo come con il nostro. Vedo che molti amici chiedono fotografie, sia del RAID che dell'esposizione, per quest'ultima posso indirizzarli su sito www.quaidejavel.com dove vi è l'esposizione di Antony. Mi sono state inviate dalla Francia le foto degli olandesi arrivati con una cinquantina di DS a visitare l'esposizione, visitare la tomba di mio padre e il suo atelier, ma non so come potervele far vedere. Cosi come potrei inviarvi una foto di mio padre alla guida di una traction o la foto dell'ID sempre di mio padre, con mio fratello. Datemi un aiuto e vedro di farvi conoscere con le fotografie, i medaglioni Citroen in gesso, alcuni modellini progettuali, disegni progettuali delle DS, delle Ami6. Se qualcuno abita vicino a Varese, venga a trovarmi. Leonardo Bertoni
|
 |
|
Mikilux
Average Member

151 Posts |
Posted - 15 Jul 2004 : 10:36:48
|
quote: Originally posted by Bertoni
Caro Admin da qualche tempo ho scoperto il forum e mi sono iscritto. Purtroppo non sono molto pratico di computer, che ho dovuto imparare ad usare per poter tenermi aggiornato sui siti in cui compare mio padre, sulle fotografie delle esposizioni, inviare il foglio notizie agli associati, tenermin contatto con i club mondiali. Purtroppo non ho amici o soci dell'associazione che possano darmi un aiuto concreto sul computer a casa mia e quindi devo imprecare me stesso quando cerco di usare il forum del RIASC e non riesco a farlo come con il nostro. Vedo che molti amici chiedono fotografie, sia del RAID che dell'esposizione, per quest'ultima posso indirizzarli su sito www.quaidejavel.com dove vi è l'esposizione di Antony. Mi sono state inviate dalla Francia le foto degli olandesi arrivati con una cinquantina di DS a visitare l'esposizione, visitare la tomba di mio padre e il suo atelier, ma non so come potervele far vedere. Cosi come potrei inviarvi una foto di mio padre alla guida di una traction o la foto dell'ID sempre di mio padre, con mio fratello. Datemi un aiuto e vedro di farvi conoscere con le fotografie, i medaglioni Citroen in gesso, alcuni modellini progettuali, disegni progettuali delle DS, delle Ami6. Se qualcuno abita vicino a Varese, venga a trovarmi. Leonardo Bertoni
Buongiorno Sign. Leonardo mi chiamo Michele Peruch, abito in un paesino nella provincia di Treviso, e sono molto appassionato delle Citroen e dello stile artistico e stilistico di suo padre e della sua interessantissima e geniale creatività, in quanto nel mio piccolo eseguo incisioni calcografiche e varie costruzioni prendendo sempre come spunto la natura. ...Quando guardo la DS e alla sua magnificenza espressiva nelle linee e nel pensiero di un uomo penso sempre, che a suo padre gli stringerei la mano per fargli i complimenti, ed oggi scoprendo da un po di topic da lei scritti che suo figlio è qui tra noi appassionati, se mi permette vorrei dare a lei la mia stretta di mano purtroppo in maniera virtuale, in quanto successore intimo del grande artista Flaminio Bertoni |
 |
|
Gianluca
Senior Member

522 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 13:16:31
|
Se a qualcuno interessa vedere le foto della mia DS ho appena aggiornato il mio foto album...Se accettano critiche e suggerimenti per migliorarla.
ciao ciao |
 |
|
FabioC
Junior Member

97 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 19:23:55
|
Ciao Admin,
Posso avere la possibilità di inserire foto ?
Grazie
Fabio |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 20:55:15
|
quote: Originally posted by FabioC
Ciao Admin, Posso avere la possibilità di inserire foto ? Grazie Fabio
Ciao Fabio, il tuo profilo è OK ergo permesso accordato. Tra 5 minuti è in funzione. Admin  |
 |
|
turbo
Junior Member

64 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 14:52:01
|
Ciao ragazzi. Volevo solo dirvi che, se volete vedermi, basta andare su www.lesds.it, cliccare su News e, nella lista a destra dello schermo, cliccare, scorrendo la lista in basso, su Automotoretrò 2003: quello a destra davanti alla DS bianca (disponibile per matrimoni...) sono io. P.S. - A dire il vero adesso la macchina è un pò meglio. Ciao. Maurizio. |
 |
|
Prometheus
Junior Member

54 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 20:41:03
|
quote: Originally posted by Eugenio Colazzo
Ciao a tutti
Non è mio solito, ma questa la dovete proprio vedere...
http://grumlt.citrina.lt/autos/DS&ID/Citroen_La-DeEsse_IMG_9770.jpg
ciao a tutti
Dio mio... Ho visto solo adesso la foto del "MOSTRO" ... però devo riconoscere che ha un certo che di artistico... tipo futurista... o post-moderno... o impressionista... (in tutti i sensi... ) Come direbbe mio nonno "si impara fino alla tomba"... già...
Prometheus |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 01 Jan 2005 : 21:28:38
|
Ciao Admin,
potrei avere il mio Photo Album ???
Grazie. ALMAURI65
|
 |
|
Br@vo
New Member

24 Posts |
Posted - 09 Jan 2005 : 14:56:27
|
Mi metto anch'io in fila per il permesso di pubblicare... |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 09 Jan 2005 : 18:02:17
|
ALMAURI65 e Br@vo abilitati. Scusate il ritardo... |
 |
|
radecarl
Average Member

247 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 21:54:14
|
Ho appena finito di aggiornare il mio photoalbum. Salutoni a tutti Raffaele |
 |
|
GUIDODUE
Senior Member

425 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 15:53:21
|
Ho finito anch'io di aggiornare il mio photo album con una new entry.

Guidodue |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 16:15:14
|
ALlora non devo più tenere il segreto??? Bene bene... |
 |
|
Guido
Senior Member

327 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 16:21:42
|
Alla faccia del segreto è una(forse più...) bellezza.Quegli interni in viola sono splendidi.Molti, molti complimenti è proprio una chicca.
Adesso che non è più un segreto investici di racconti su come, dove, quando l'hai scovata.....
Una cara pacca sulle spalle e buon lavoro.... |
 |
|
GUIDODUE
Senior Member

425 Posts |
Posted - 28 Jan 2005 : 17:33:00
|
quote: Originally posted by Guido
Alla faccia del segreto è una(forse più...) bellezza.Quegli interni in viola sono splendidi.Molti, molti complimenti è proprio una chicca.
Adesso che non è più un segreto investici di racconti su come, dove, quando l'hai scovata.....
Una cara pacca sulle spalle e buon lavoro....
No, non era un segreto. Marc'admin ha solo lasciato che dessi io l'informazione che ho dato oggi. Grazie della pacca sulla spalle ce ne sarà bisogno. Quanto agli interni: il colore viola è dovuto al sole; in origine erano blu. Inoltre il sedile di guida è out. Non è neppure un segreto COME l'ho reperita: grazie alla inserzione di PAOLO apparsa su questo Forum 15 gg. fa. La vettura è situata vicino a Parigi. SPero di recuperarla senza dovermi svenare con un plateau.... Ma io sono curiosissimo di visionare la tua Isetta e la Panhard; avremo modo di scambiarci "vere" pacche sulle spalle a breve....

Guidodoue |
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 01 Feb 2005 : 09:14:13
|
Veramente un pezzo da "novanta". |
 |
|
Topic  |