CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 aprire indagini
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 18 Nov 2004 :  08:57:00  Show Profile
Romani, fate il vostro dovere... c'è una Dsuper5 dietro casa mia in stato di abbandono con targhe quadre e vetri in tinta del famigerato color beige qualcosa, è lì ferma da giugno come minimo(mese in cui l'ho notata)! Il modello è post '72 ed è completa.
Fa male vederla morire giorno dopo giorno. E' vicinissima a piazza Lodi.
fischer

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 18 Nov 2004 :  14:39:04  Show Profile
ma perché non sono ricco?

grrrrrrr rabbia!

Edited by - mao on 18 Nov 2004 14:39:49
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 18 Nov 2004 :  15:21:27  Show Profile
Io non sono ricco, anzi. E quella dea vicino casa non è una derrata prestigiosa, ma una povera piccola malata. Un po' di soldi, un po' di sana follia e tanta dedizione(e una seconda auto affidabile sempre!) fanno dei più i classici papà di DS. Se poi ambisci alla perfezione e alle garanzie su longevità e niente difetti allora sono daccordo: aimè perché non sono ricco?
fischer
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 18 Nov 2004 :  17:49:15  Show Profile
Seriamente, lo sai, la penso più o meno come te, il fatto è che in ogni caso non avrei neppure i soldi per pagare la prima possibile riparazione, e qualsiasi cosa imprevista. Il mio "capitale" al momento sfiora i 1200€. Non ce la farei neppure a comprarla. Ma crescerò, ho molta fiducia e prima o poi avrò anche uno stipendio da dilapidare in campo citroenistico.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03