| Author |
Topic  |
|
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 18 Nov 2004 : 08:57:00
|
Romani, fate il vostro dovere... c'è una Dsuper5 dietro casa mia in stato di abbandono con targhe quadre e vetri in tinta del famigerato color beige qualcosa, è lì ferma da giugno come minimo(mese in cui l'ho notata)! Il modello è post '72 ed è completa. Fa male vederla morire giorno dopo giorno. E' vicinissima a piazza Lodi. fischer
|
|
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 18 Nov 2004 : 14:39:04
|
ma perché non sono ricco?
grrrrrrr rabbia!   |
Edited by - mao on 18 Nov 2004 14:39:49 |
 |
|
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 18 Nov 2004 : 15:21:27
|
Io non sono ricco, anzi. E quella dea vicino casa non è una derrata prestigiosa, ma una povera piccola malata. Un po' di soldi, un po' di sana follia e tanta dedizione(e una seconda auto affidabile sempre!) fanno dei più i classici papà di DS. Se poi ambisci alla perfezione e alle garanzie su longevità e niente difetti allora sono daccordo: aimè perché non sono ricco? fischer |
 |
|
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 18 Nov 2004 : 17:49:15
|
| Seriamente, lo sai, la penso più o meno come te, il fatto è che in ogni caso non avrei neppure i soldi per pagare la prima possibile riparazione, e qualsiasi cosa imprevista. Il mio "capitale" al momento sfiora i 1200€. Non ce la farei neppure a comprarla. Ma crescerò, ho molta fiducia e prima o poi avrò anche uno stipendio da dilapidare in campo citroenistico. |
 |
|
| |
Topic  |
|