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Emanuele
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234 Posts |
Posted - 13 Jan 2004 : 19:42:21
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Sto cercando le caratteristiche tecniche del famoso olio silicone che sostituisce l'olio rosso nel circuito idraulico delle DS più vecchie. Purtroppo finora non ho trovato nulla, anche le latte vendute dai soliti commercianti francesi sono assolutamente prive di informazioni. Ho un cliente che tratta l'importazione dagli USA di prodotti similari, vorremmo vedere quali sono i costi reali per un certo quantitativo per un 'eventuale commercializzazione a prezzi ben più bassi dei 30, 35 euro il litro normalmente richiesti. Chi mi può aiutare? Ciao, Emanuele |
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Nonno
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181 Posts |
Posted - 13 Jan 2004 : 21:17:06
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Prova a chiedere al Bepi (Tecnosir).Penso che qualche dritta possa dartela lui. Ciao |
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Admin
Forum Admin
    
1662 Posts |
Posted - 13 Jan 2004 : 21:35:16
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Posso indicarti questo link: http://www.candokaraoke.com/
Troverai due articoli interessanti che forse possono aiutarti: - The search for an LHS substitute - Tony Jackson's Fluid Summary, a compilation of knowledge on fluids and seals
...magari anche a cambiare idea  Admin 
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Admin
Forum Admin
    
1662 Posts |
Posted - 13 Jan 2004 : 21:37:47
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quote: Originally posted by Emanuele
per un 'eventuale commercializzazione a prezzi ben più bassi dei 30, 35 euro il litro normalmente richiesti.
Myparts fornisce ai soci IDeeSse LHS al costo di circa 11€ /litro
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Emanuele
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234 Posts |
Posted - 14 Jan 2004 : 09:39:43
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Grazie Admin ma purtroppo il mio inglese fa acqua da tutte le parti e quindi devo trovare chi me lo traduce in maniera corretta. Non ho capito un granchè. Secondo loro é meglio l'LHS del silcone? Problema del prezzo a parte (l'olio incide per una parte infinitesimale sul costo del restauro) vorrei un prodotto che non mi dia più problemi! Tu cosa ne pensi? Ciao, Emanuele |
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Admin
Forum Admin
    
1662 Posts |
Posted - 14 Jan 2004 : 11:46:34
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Va bene appena ho un minuto ne faccio qui un riassunto. Di mio so solamente l'esperienza del nostro presidente del club (Il dott. Cerreti), primo proprietario di una ID a LHS: vettura in box, utilizzo regolare, sostituzione dell'olio come da manuale e mai nessun problema....
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dominique
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159 Posts |
Posted - 22 Jan 2004 : 10:24:28
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confermo, la mia 57 non ha perdite eccessive. ho fatto più di 130 000 km con la mia macchina e i problemi erano molto rari, direi collegati ad una usura normale dei componenti ( cilindri del freno, o gommini consumati ai collegamenti ). sono rimasto solo due volte fermo su strada per perdite.una volta si è rotto il tubo principale della sospensione posteriore ( corrosione ) e l'altra volta la " cafetière " posteriore. ovvio che meno si gira, più ci sono problemi. |
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Martini
Senior Member
   
730 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 10:51:45
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quote: Originally posted by dominique
confermo, la mia 57 non ha perdite eccessive. ho fatto più di 130 000 km con la mia macchina e i problemi erano molto rari, direi collegati ad una usura normale dei componenti ( cilindri del freno, o gommini consumati ai collegamenti ). sono rimasto solo due volte fermo su strada per perdite.una volta si è rotto il tubo principale della sospensione posteriore ( corrosione ) e l'altra volta la " cafetière " posteriore. ovvio che meno si gira, più ci sono problemi.
Intendi la cuffia della sospensione posteriore?
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