Cosa vorra' dire? Ho rabboccato la tanichetta,facendola alzare tutta. Il livello e' giusto,ma quando la rimetto ad altezza di marcia,si riaccende.Si spegne se accellero.Cosa ne pensate? E' una d special del 74". Vi ringrazio in anticipo.
Dovresti fornirci qualche informazioni in più. Forse hai dell'aria nel circuito.Quando la Dea è in moto apri piano la vite di spurgo del congiuntore fai uscire l'arie e chiudi bene poi togli mezzo chilo di olio dalle pinze dx e sx dei freni anteriori dovresti risolvere. Una domanda: hai perdite di lhm? Se vedi della "schiuma" o bollicine nel serbatoio lhm potrebbe essere la pompa hp che non carica bene al minimo e quando accelleri la pressione torna regolare.
Grazie dell'aiuto.. ma questo congiuntore cos'e' e dove'?
Il congiuntore/disgiuntore è una parte idraulica che regola in tempo reale la pressione di tutto il circuito idraulico e lo fa tramite una sfera uguale solo esternamente a quella delle sospensioni ant.e post.Si trova in basso nel vano motore sotto la pompetta della benzina.La chiave che devi usare per lo spurgo dell'aria è una chiave a taglio da 12.