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fischer
Senior Member
   
276 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 09:21:45
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Ieri sera, giunto alla felicità per aver trascorso l'intera giornata al volante della dea dicendomi che sono fortunato perché tutto funziona benissimo sfioro il reostato di cui ignoravo l'esistenza e...il quadro diventa buio e l'unica luce proviene dall'orologio. Prima di smontare il cruscotto che regge con quattro o cinque viti a stella cosa mi consigliate di fare? Vi è gia capitato? Se il reostato è morto posso By-passarlo e se sì che resistenza ci devo mettere? Grazie ragazzi. fischer |
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Stefanino
Average Member
  
189 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 10:49:48
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quote: Originally posted by fischer
Ieri sera, giunto alla felicità per aver trascorso l'intera giornata al volante della dea dicendomi che sono fortunato perché tutto funziona benissimo sfioro il reostato di cui ignoravo l'esistenza e...il quadro diventa buio e l'unica luce proviene dall'orologio. Prima di smontare il cruscotto che regge con quattro o cinque viti a stella cosa mi consigliate di fare? Vi è gia capitato? Se il reostato è morto posso By-passarlo e se sì che resistenza ci devo mettere? Grazie ragazzi. fischer
By passa pure, avrai l'illuminazione al 100%. E' lequivalente del reostato in posizione 0, posizione in cui la resistenza dello strumento non interviene.
L'illuminazione del mio orologio segue quella del resto degli strumenti e quindi, attenuando il quadro si attenua anche lui... forse la versione è diversa.
Saluto |
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fischer
Senior Member
   
276 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 11:21:22
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OK! Quindi faccio un "ponte aortico" senza crucciarmi del resto. Grazie e sperem ben!
 fischer |
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bellunese
Junior Member
 
50 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 15:42:00
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Stringi con molta delicatezza le 4 viti del cruscotto quando rimetti tutto a posto,poiche gli angoli della strumentazione sono assai fragili. Dsaluti
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CITRONLANE
Senior Member
   
980 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 18:31:21
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quote: Originally posted by fischer
OK! Quindi faccio un "ponte aortico" senza crucciarmi del resto. Grazie e sperem ben!
 fischer
il classico ponte lo fatto anchio molto tempo fa anche se la resistenza funzionava ancora........tanto la luce sul quadro penso tutti la regolino al massimo lo stesso................e nel buco rimanente ho ben pensato di mettere il cicchetto del gpl.......DSaluti |
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ZAGOR
Senior Member
   
520 Posts |
Posted - 02 Jul 2004 : 22:31:01
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...Eh eh eh... e ti pareva se il Citron non ci faceva la modifica anche quì... eh eh..
Ciao Zagor |
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ugolux
Senior Member
   
508 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 05:27:07
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quote: Originally posted by fischer
Prima di smontare il cruscotto che regge con quattro o cinque viti a stella cosa mi consigliate di fare? Vi è gia capitato? Se il reostato è morto posso By-passarlo e se sì che resistenza ci devo mettere? Grazie ragazzi. fischer
Fischer! Che bypassi e byritorni? Ha da funzionare l’oggetto! Anche il mio ha fatto i capricci in passato. L’ho smontato, ripulito, spruzzato di riattivante elettrico, soffiato col compressore e adesso funziona. Ciao!
P.S. Anche nella mia DS il reostato NON agisce sull’illuminazione dell’orologio, boh… |
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