| Author |
Topic  |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 09 Jan 2004 : 09:01:13
|
quote: Originally posted by Monnezza
Intanto... il destino... Stamattina non ho più trovato la mia auto... Puff... Rubata!
La famosa << scassatissima Tipo dell'88 >> ???    |
 |
|
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 09 Jan 2004 : 09:01:40
|
Intanto... il destino... Stamattina non ho più trovato la mia auto... Puff... Rubata!
Ci son passato di recente... |
 |
|
|
md6216Roma
Senior Member

580 Posts |
Posted - 09 Jan 2004 : 11:41:03
|
E io ancor più recente di te, come ben saprai Ma! Evitiamo l'argomento, è meglio.... |
 |
|
|
settetre
Average Member

159 Posts |
Posted - 09 Jan 2004 : 13:22:23
|
Mi dispiace Monnezza, ma chi prima e chi dopo ci siamo passati un pò tutti in casi di furto...che ci vuoi fare:il bel paese... Personalmente nella mia vita mi sono state sottratte: -una macchina, ritrovata ma con danni scoperti da franchigia -una macchina, non ritrovata e non risarcita da assicurazione per problemi buracratici -una moto -2 bici ...ed altri tentati furti....se ti può consolare ciao a tutti Roby |
 |
|
|
Panzerfaust
Average Member

219 Posts |
Posted - 09 Jan 2004 : 13:37:46
|
quote: Originally posted by settetre
...ma chi prima e chi dopo ci siamo passati un pò tutti in casi di furto...
Fortunatamente qui nel bel paese della provincia di Trento è una cosa rara. In città no, ma nei paesi ti puoi addirittura permettere di dimenticarti qualche volta l'auto aperta!
A presto. Karl Voltolini
P.S. Poliedrico questo 3D, prima si parla di acquisti, poi di computer d'epoca, poi di furti...  |
Edited by - Panzerfaust on 09 Jan 2004 13:39:51 |
 |
|
|
dealux
Senior Member

470 Posts |
Posted - 09 Jan 2004 : 16:11:47
|
Lecco, dove abito, è la seconda provincia italiana per minor numero di furti, eppure spendo 1200 euro per la mia Punto, mah... Parlando di vecchi giochi, ho un Atari di fine anni 70 (legno ed alluminio) con un sacco di giochi, funzionante benissimo !!
Aloha ! dealux |
 |
|
|
hhaldo
Administrator

517 Posts |
Posted - 10 Jan 2004 : 22:33:07
|
quote: Originally posted by Panzerfaust
quote: Originally posted by settetre
...ma chi prima e chi dopo ci siamo passati un pò tutti in casi di furto...
Fortunatamente qui nel bel paese della provincia di Trento è una cosa rara. In città no, ma nei paesi ti puoi addirittura permettere di dimenticarti qualche volta l'auto aperta!
A presto. Karl Voltolini
P.S. Poliedrico questo 3D, prima si parla di acquisti, poi di computer d'epoca, poi di furti... 
E' vero , stiamo parlando di cose che non c'entrano niente , comunque io non chiudo più le porte della mia panda da quasi 5 anni , cioè da quando si è rotta una serratura e non l'ho più cambiata . Abito poco fuori milano , però chi dovesse rubarmela vincerebbe il premio "accattone dell'anno" : quando arrivo agli incroci i lavavetri si girano dall'altra parte , e arrivato in discarica dopo una bella pulizia della cantina , l'addetto mi grida : " BUTTIAMO VIA TUTTO ??" e io gli rispondo " NO , LA PANDA NO! "" |
 |
|
|
Monnezza
Junior Member

95 Posts |
Posted - 11 Jan 2004 : 19:13:13
|
Ieri mattina sono andato a dare un'occhiata migliore alle due auto... Guardando il 23ie da vicino, ho capito la differenza tra Pallas e non Pallas e tra DS e ID... Ha pure l'aria condizionata... Il Dspecial ('72)... Mhm, così così... Telaio senza ruggine, qualche bollicina invece sulla carrozzeria... Interni messi male, però ha servosterzo e fari orientabili (credo fossero due optional). Ha una radio dove non dovrebbe esserci... Per il resto mi sembra una vettura ok, appena accesa si è alzata (credo sia un buon segno)... Mi ha chiesto 4500 euro, comprensivi di tutti i lavorini (freni anteriori e una sfera su tutti) per renderla perfettamente marciante. Però mi ha anche detto che forse potrei portarmi via il 23ie Pallas con 9000... |
 |
|
|
dealux
Senior Member

470 Posts |
Posted - 12 Jan 2004 : 08:12:05
|
Che aspetti ??  |
 |
|
|
Panzerfaust
Average Member

219 Posts |
Posted - 12 Jan 2004 : 09:10:09
|
Però mi ha anche detto che forse potrei portarmi via il 23ie Pallas con 9000...
Ecco, la cosa si fa sempre più interessante.....
Per tranquillità, senti Martini e fate un saltino assieme a vederla, poi FIRMA!!!!
A presto. Karl Voltolini |
 |
|
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 12 Jan 2004 : 12:41:51
|
Confermo disponibilità.
 |
 |
|
|
Monnezza
Junior Member

95 Posts |
Posted - 14 Jan 2004 : 13:50:12
|
| Martini ti ho mandato un messaggio... Non so se l'hai ricevuto... Quando saresti, per così dire, disponibile? |
 |
|
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 14 Jan 2004 : 19:08:54
|
Martini ti ho mandato un messaggio... Non so se l'hai ricevuto... Quando saresti, per così dire, disponibile?
Non ricevuto. Manda qui: maurizio.marini@osmose.it
Ciao M. |
 |
|
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 20 Jan 2004 : 11:29:18
|
Scusate la curiosità, Monnezza, Martini, come è andata ??? |
 |
|
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 20 Jan 2004 : 12:21:07
|
quote: Originally posted by Andrea
Scusate la curiosità, Monnezza, Martini, come è andata ???
Non è ancora andata. O meglio, non sono ancora andato io. Adesso vedo se riesco a trovare un momento per mantener la parola e sopralluogare i due oggetti: m'è caduto addosso un pacco di lavoro che la metà bastava.  |
 |
|
|
Monnezza
Junior Member

95 Posts |
Posted - 20 Jan 2004 : 13:29:42
|
| Sono circondato da gente che mi dice: "Non farlo" "Te ne pentirai!"... Aspetto fiducioso il consulto con il Martini... |
 |
|
|
radecarl
Average Member

247 Posts |
Posted - 20 Jan 2004 : 13:43:54
|
se non la prendi tu fammelo sapere..... |
 |
|
|
Monnezza
Junior Member

95 Posts |
Posted - 30 Jan 2004 : 11:07:00
|
Allora, la mitica coppia Martini-Ilaria (che ringrazio di cuore pubblicamente) mi ha accompagnato a vedere il DS 23ie Pallas... Dopo essermi reso conto di capirci ancora meno di quanto non pensassi (cioè, siamo abbondantemente sotto zero!), udito il loro parere ho deciso di lasciarla lì... A meno che il proprietario mi faccia uno sconto del 50% (ma non gliel'ho ancora chiesto...). Resterebbe il DSpécial (che non abbiamo potuto visionare...), ma vista la scottatura con il Pallas...  |
 |
|
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 30 Jan 2004 : 12:12:46
|
Curiosità che cosa non andava ??? |
 |
|
|
Guido
Senior Member

327 Posts |
Posted - 30 Jan 2004 : 12:21:17
|
Curiosità che cosa non andava ???
Mi associo, quando ti sei ripreso dicci così impariamo anche noi. Guido |
 |
|
|
Monnezza
Junior Member

95 Posts |
Posted - 30 Jan 2004 : 12:29:48
|
A quanto ricordo: probabile tetto fradicio, tubicini vari da sostituire perché bucati, tre sfere andate, interni non originali, paraurti posteriore che per poco non ci rimane in mano (sintomo di probabile ruggine interna), targa Davidauto...
|
 |
|
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 30 Jan 2004 : 12:34:00
|
Scusa Monnezza, tanto per capire, erano difetti evidenti che tu non hai notato per, diciamo l'emozione, oppure erano problemi nascosti da stucco e qualche buona mano di vernice ??? Mi riferisco ovviamente alla carrozzeria.
In merito invece ai problemi idraulici immagino che l'auto, messa in moto, non rispondesse a dovere oppure sbaglio ? |
 |
|
|
velvet
Moderator

583 Posts |
Posted - 30 Jan 2004 : 12:43:26
|
A quanto ricordo: probabile tetto fradicio, tubicini vari da sostituire perché bucati, tre sfere andate, interni non originali, paraurti posteriore che per poco non ci rimane in mano (sintomo di probabile ruggine interna), targa Davidauto...
Ma l'expertise l'ha fatta Ilaria ? |
 |
|
|
Monnezza
Junior Member

95 Posts |
Posted - 30 Jan 2004 : 13:08:35
|
Scusa Monnezza, tanto per capire, erano difetti evidenti che tu non hai notato per, diciamo l'emozione, oppure erano problemi nascosti da stucco e qualche buona mano di vernice ??? Mi riferisco ovviamente alla carrozzeria.
In merito invece ai problemi idraulici immagino che l'auto, messa in moto, non rispondesse a dovere oppure sbaglio ?
Premessa: come ha detto MarTini, potrebbero vendermi un triciclo e io non me ne accorgerei nemmeno... Detto questo, i difetti non sono affatto evidenti, almeno ai miei occhi... Gli interni sono perfetti, ma ovviamente io non sono in grado di valutarne l'originalità... Quanto all'idraulica, all'accensione l'auto si è ben comportata, poi "tastandola" un po' si è rivelata scarica (ma non credo che questo sia un grosso problema). Infine, sì, anche Ilaria ha partecipato attivamente all'expertise. |
 |
|
|
mickey
Junior Member

50 Posts |
Posted - 30 Jan 2004 : 13:22:49
|
Ciao Monnezza,
beh almeno tu hai almeno provato (o riprovato l'emozione di salirci), e a parte i difetti che solo i nostri amici super esperti riuscirebbero a notare, che effetto ti ha fatto? Emozionato almeno un pochino? Dai raccontami uu po' dato che sto anche io aspettando il grande momento.... Un saluto Michele |
 |
|
Topic  |
|