CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 Compro? E cosa compro?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  09:01:13  Show Profile  Visit Admin's Homepage
quote:
Originally posted by Monnezza

Intanto... il destino... Stamattina non ho più trovato la mia auto... Puff... Rubata!

La famosa << scassatissima Tipo dell'88 >> ???
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  09:01:40  Show Profile
quote:

Intanto... il destino... Stamattina non ho più trovato la mia auto... Puff... Rubata!

Ci son passato di recente...
Go to Top of Page

md6216Roma
Senior Member

580 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  11:41:03  Show Profile
E io ancor più recente di te, come ben saprai Ma!
Evitiamo l'argomento, è meglio....
Go to Top of Page

settetre
Average Member

159 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  13:22:23  Show Profile
Mi dispiace Monnezza, ma chi prima e chi dopo ci siamo passati un pò tutti in casi di furto...che ci vuoi fare:il bel paese...
Personalmente nella mia vita mi sono state sottratte:
-una macchina, ritrovata ma con danni scoperti da franchigia
-una macchina, non ritrovata e non risarcita da assicurazione per problemi buracratici
-una moto
-2 bici
...ed altri tentati furti....se ti può consolare
ciao a tutti Roby
Go to Top of Page

Panzerfaust
Average Member

219 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  13:37:46  Show Profile  Visit Panzerfaust's Homepage
quote:
Originally posted by settetre

...ma chi prima e chi dopo ci siamo passati un pò tutti in casi di furto...

Fortunatamente qui nel bel paese della provincia di Trento è una cosa rara.
In città no, ma nei paesi ti puoi addirittura permettere di dimenticarti qualche volta l'auto aperta!

A presto.
Karl Voltolini

P.S.
Poliedrico questo 3D, prima si parla di acquisti, poi di computer d'epoca, poi di furti...

Edited by - Panzerfaust on 09 Jan 2004 13:39:51
Go to Top of Page

dealux
Senior Member

470 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  16:11:47  Show Profile  Visit dealux's Homepage
Lecco, dove abito, è la seconda provincia italiana per minor numero di furti, eppure spendo 1200 euro per la mia Punto, mah...
Parlando di vecchi giochi, ho un Atari di fine anni 70 (legno ed alluminio) con un sacco di giochi, funzionante benissimo !!

Aloha ! dealux
Go to Top of Page

hhaldo
Administrator

517 Posts

Posted - 10 Jan 2004 :  22:33:07  Show Profile
quote:
Originally posted by Panzerfaust

quote:
Originally posted by settetre

...ma chi prima e chi dopo ci siamo passati un pò tutti in casi di furto...

Fortunatamente qui nel bel paese della provincia di Trento è una cosa rara.
In città no, ma nei paesi ti puoi addirittura permettere di dimenticarti qualche volta l'auto aperta!

A presto.
Karl Voltolini

P.S.
Poliedrico questo 3D, prima si parla di acquisti, poi di computer d'epoca, poi di furti...

E' vero , stiamo parlando di cose che non c'entrano niente , comunque io non chiudo più le porte della mia panda da quasi 5 anni , cioè da quando si è rotta una serratura e non l'ho più cambiata .
Abito poco fuori milano , però chi dovesse rubarmela vincerebbe il premio "accattone dell'anno" : quando arrivo agli incroci i lavavetri si girano dall'altra parte , e arrivato in discarica dopo una bella pulizia della cantina , l'addetto mi grida : " BUTTIAMO VIA TUTTO ??" e io gli rispondo " NO , LA PANDA NO! ""
Go to Top of Page

Monnezza
Junior Member

95 Posts

Posted - 11 Jan 2004 :  19:13:13  Show Profile  Visit Monnezza's Homepage  Send Monnezza an ICQ Message
Ieri mattina sono andato a dare un'occhiata migliore alle due auto... Guardando il 23ie da vicino, ho capito la differenza tra Pallas e non Pallas e tra DS e ID... Ha pure l'aria condizionata... Il Dspecial ('72)... Mhm, così così... Telaio senza ruggine, qualche bollicina invece sulla carrozzeria... Interni messi male, però ha servosterzo e fari orientabili (credo fossero due optional). Ha una radio dove non dovrebbe esserci... Per il resto mi sembra una vettura ok, appena accesa si è alzata (credo sia un buon segno)... Mi ha chiesto 4500 euro, comprensivi di tutti i lavorini (freni anteriori e una sfera su tutti) per renderla perfettamente marciante.
Però mi ha anche detto che forse potrei portarmi via il 23ie Pallas con 9000...
Go to Top of Page

dealux
Senior Member

470 Posts

Posted - 12 Jan 2004 :  08:12:05  Show Profile  Visit dealux's Homepage
Che aspetti ??
Go to Top of Page

Panzerfaust
Average Member

219 Posts

Posted - 12 Jan 2004 :  09:10:09  Show Profile  Visit Panzerfaust's Homepage
quote:

Però mi ha anche detto che forse potrei portarmi via il 23ie Pallas con 9000...

Ecco, la cosa si fa sempre più interessante.....

Per tranquillità, senti Martini e fate un saltino assieme a vederla, poi FIRMA!!!!

A presto.
Karl Voltolini
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 12 Jan 2004 :  12:41:51  Show Profile
Confermo disponibilità.
Go to Top of Page

Monnezza
Junior Member

95 Posts

Posted - 14 Jan 2004 :  13:50:12  Show Profile  Visit Monnezza's Homepage  Send Monnezza an ICQ Message
Martini ti ho mandato un messaggio... Non so se l'hai ricevuto... Quando saresti, per così dire, disponibile?
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 14 Jan 2004 :  19:08:54  Show Profile
quote:

Martini ti ho mandato un messaggio... Non so se l'hai ricevuto... Quando saresti, per così dire, disponibile?

Non ricevuto. Manda qui: maurizio.marini@osmose.it

Ciao
M.
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 20 Jan 2004 :  11:29:18  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Scusate la curiosità, Monnezza, Martini, come è andata ???
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 20 Jan 2004 :  12:21:07  Show Profile
quote:
Originally posted by Andrea

Scusate la curiosità, Monnezza, Martini, come è andata ???

Non è ancora andata. O meglio, non sono ancora andato io.
Adesso vedo se riesco a trovare un momento per mantener la parola e sopralluogare i due oggetti: m'è caduto addosso un pacco di lavoro che la metà bastava.
Go to Top of Page

Monnezza
Junior Member

95 Posts

Posted - 20 Jan 2004 :  13:29:42  Show Profile  Visit Monnezza's Homepage  Send Monnezza an ICQ Message
Sono circondato da gente che mi dice: "Non farlo" "Te ne pentirai!"... Aspetto fiducioso il consulto con il Martini...
Go to Top of Page

radecarl
Average Member

247 Posts

Posted - 20 Jan 2004 :  13:43:54  Show Profile
se non la prendi tu fammelo sapere.....
Go to Top of Page

Monnezza
Junior Member

95 Posts

Posted - 30 Jan 2004 :  11:07:00  Show Profile  Visit Monnezza's Homepage  Send Monnezza an ICQ Message
Allora, la mitica coppia Martini-Ilaria (che ringrazio di cuore pubblicamente) mi ha accompagnato a vedere il DS 23ie Pallas... Dopo essermi reso conto di capirci ancora meno di quanto non pensassi (cioè, siamo abbondantemente sotto zero!), udito il loro parere ho deciso di lasciarla lì... A meno che il proprietario mi faccia uno sconto del 50% (ma non gliel'ho ancora chiesto...).
Resterebbe il DSpécial (che non abbiamo potuto visionare...), ma vista la scottatura con il Pallas...
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 30 Jan 2004 :  12:12:46  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Curiosità che cosa non andava ???
Go to Top of Page

Guido
Senior Member

327 Posts

Posted - 30 Jan 2004 :  12:21:17  Show Profile
quote:

Curiosità che cosa non andava ???

Mi associo, quando ti sei ripreso dicci così impariamo anche noi.Guido
Go to Top of Page

Monnezza
Junior Member

95 Posts

Posted - 30 Jan 2004 :  12:29:48  Show Profile  Visit Monnezza's Homepage  Send Monnezza an ICQ Message
A quanto ricordo: probabile tetto fradicio, tubicini vari da sostituire perché bucati, tre sfere andate, interni non originali, paraurti posteriore che per poco non ci rimane in mano (sintomo di probabile ruggine interna), targa Davidauto...
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 30 Jan 2004 :  12:34:00  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Scusa Monnezza, tanto per capire, erano difetti evidenti che tu non hai notato per, diciamo l'emozione, oppure erano problemi nascosti da stucco e qualche buona mano di vernice ??? Mi riferisco ovviamente alla carrozzeria.

In merito invece ai problemi idraulici immagino che l'auto, messa in moto, non rispondesse a dovere oppure sbaglio ?
Go to Top of Page

velvet
Moderator

583 Posts

Posted - 30 Jan 2004 :  12:43:26  Show Profile
quote:

A quanto ricordo: probabile tetto fradicio, tubicini vari da sostituire perché bucati, tre sfere andate, interni non originali, paraurti posteriore che per poco non ci rimane in mano (sintomo di probabile ruggine interna), targa Davidauto...

Ma l'expertise l'ha fatta Ilaria ?
Go to Top of Page

Monnezza
Junior Member

95 Posts

Posted - 30 Jan 2004 :  13:08:35  Show Profile  Visit Monnezza's Homepage  Send Monnezza an ICQ Message
quote:

Scusa Monnezza, tanto per capire, erano difetti evidenti che tu non hai notato per, diciamo l'emozione, oppure erano problemi nascosti da stucco e qualche buona mano di vernice ??? Mi riferisco ovviamente alla carrozzeria.

In merito invece ai problemi idraulici immagino che l'auto, messa in moto, non rispondesse a dovere oppure sbaglio ?

Premessa: come ha detto MarTini, potrebbero vendermi un triciclo e io non me ne accorgerei nemmeno...
Detto questo, i difetti non sono affatto evidenti, almeno ai miei occhi... Gli interni sono perfetti, ma ovviamente io non sono in grado di valutarne l'originalità...
Quanto all'idraulica, all'accensione l'auto si è ben comportata, poi "tastandola" un po' si è rivelata scarica (ma non credo che questo sia un grosso problema).
Infine, sì, anche Ilaria ha partecipato attivamente all'expertise.
Go to Top of Page

mickey
Junior Member

50 Posts

Posted - 30 Jan 2004 :  13:22:49  Show Profile
Ciao Monnezza,

beh almeno tu hai almeno provato (o riprovato l'emozione di salirci), e a parte i difetti che solo i nostri amici super esperti riuscirebbero a notare, che effetto ti ha fatto?
Emozionato almeno un pochino? Dai raccontami uu po' dato che sto anche io aspettando il grande momento....
Un saluto
Michele
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03