Author |
Topic  |
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 18:29:26
|
quote: Originally posted by joepazzo
Mi piacerebbe tanto venire con consorte, sempre se le squalotte non si risentono qualora venga in xm, ...dai in attesa di dea....
Sei, anzi siete, i benvenuti, ci mancherebbe altro! Admin 
PS Specifica se intendi venire per entrambi i giorni o solo uno...
|
 |
|
joepazzo
Average Member

108 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 16:51:58
|
Adesso vediamo un po' e vi faremo sapere entro metà della prox settimana! buon wekk end a tutti! |
 |
|
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 20:56:30
|
quote: Originally posted by Andrea
PER VINCE ...
Vieni con l'italiana o con la francese ?
Per Guido: Non amo l'acqua sulla ds perchè e già abbastanza rugginosa di suo, l'id invece pur essendo più vecchia mi sembra più "robusta", e comunque ai raduni si va in ds/id!
Per Andrea: Verrò con la francese, che da oggi è ufficialmente italiana :-) Ho ritirato infatti il certificato di proprietà. La ds giace smontata senza portiera conducente. Ciao, Vince
|
 |
|
dominique
Average Member

159 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 13:32:54
|
penso esserci , ma solo di domenica. ottima scelta. |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 13:53:19
|
Buongiorno a tutti, aggiorniamo la parziale conta dei presenti al raduno :
SABATO & DOMENICA
2 / Marco e Consorte 2 / sig. Bertoni e Consorte 3 / Vince e Famiglia 2 / Ottospecial e Sabrina 1 / Guidodue 1 / Ancorato
SABATO
2 / Serpiko e Cristiana 2 / Antonio e Rosalba 1 / Andrea 1 / Fedeesse 1 / Martini 1 / Pabra
DOMENICA
1 / Dominique
attendiamo conferma da Guido Joepazzo
Spero di non aver fatto errori, un saluto a tutti.
ALMAURI65
|
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 14:25:49
|
Sto attendendo conferma da Federico R. (proprietario della DS23 blu che fu mia) per sabato e domenica, 4 persone (2 adulti + 2bambini, se possibile in una stanza) oppure 6 persone (4 adulti + 2 bambini).
Anche kalido (ci leggi?) per telefono mi ha detto che stava considerando l'idea di partecipare...
|
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 15:59:07
|
quote: Originally posted by FeDeesse
Purtroppo devo tenere a Cresima mio cugino proprio quel week end...che sfortuna. magari farò una corsa un paio d'orette, per la DS questo ed altro. Ma non me la sento di prenotare vista l'incertezza che aleggia sulla mi presenza al raduno. ciao,fede
Ciao! Ho visto che mi avete segnato fra i presenti ma (come sopra) non ho certezza circa la ma presenza. Non so ancora se ci sarò. Al momento non ho notizie su sta benedetta cresima dunque al momento non mi impegno per il raduno. Ciao,Fedeesse |
 |
|
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 27 Sep 2004 : 22:25:05
|
quote: Originally posted by Admin
Sto attendendo conferma da Federico R. (proprietario della DS23 blu che fu mia) per sabato e domenica, 4 persone (2 adulti + 2bambini,
Speriamo che vengano, non solo per il piacere di rivederli ma anche per la compagnia di una quasi coetanea per mia figlia di 7 anni.
|
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 08:12:37
|
Si, confermato Federico R. con moglie e figli sabato+domenica (Alberto, puoi organizzare una camera con duel lettini aggiuntivi?). Può darsi che la domenica siano raggiunti da altri familiari (i genitori). Admin
|
 |
|
serpiko
Senior Member

466 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 09:13:54
|
quote: Originally posted by ALMAURI65
[green]SABATO
2 / Serpiko e Cristiana (...)
Almauri, anche se non partecipiamo alla domenica causa perniciosissimo impegno (matrimonio, che p... ), noi ci vorremmo fermare per la notte: non sapevo se specificartelo o meno, nel dubbiio te lo dico adesso!
 |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 11:25:40
|
Ciao Serpiko, ti avevo gia' inserito nella lista verde del sabato con pernottamento incluso !!!! Peccato che tu abbia impegni domenica.........
Admin : per l'amico Federico R., ho gia' chiamato l'albergo ed e' gia' tutto sistemato.
Saluti
Alberto
|
 |
|
ancorato
Senior Member

258 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 14:26:40
|
Ciao.
Io ci sarei sia Sabato che Domenica, solo non so se fermarmi a dormire o fare avanti-indietro. Se non c'è molto traffico con la mia Xantia dovrei fare in un'ora abbondante... Sapete dirmi eventualmente che cosa costa l'albergo? Solo mi dispiace di lasciare a casa ancora la mia DSpecial.
Saluti, Giuseppe. |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 16:36:29
|
Buongiorno Giuseppe,
all'inizio di questo topic, potrai trovare il programma e i prezzi;
comunque, per contenere i costi, la scelta e' stata quella di proporre la 1/2 pensione ( una cena base, camera con servizi, colazione, ) ad Euro 35 a persona ; se vuoi puoi curiosare sul sito dell'hotel (www.hotelvillasanfrancesco.it)
......niente DSpecial ????? Peccato!
A presto ALMAURI65
|
 |
|
sceriffo
New Member

20 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 19:21:35
|
e chi se lo perde questo raduno........ piuttosto vengo a piedi.... Se è pronta la d.special (era ferma da 1 anno!!) vengo con quella (probabilità 99,9 %) se no vengo con la picasso. Presenti da sabato in 2 fino alla fine delle danze!!! Siete mitici!!!! Un grosso ciao da Imola!!! |
 |
|
ancorato
Senior Member

258 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 20:13:52
|
quote: Originally posted by ALMAURI65
Buongiorno Giuseppe,
all'inizio di questo topic, potrai trovare il programma e i prezzi;
comunque, per contenere i costi, la scelta e' stata quella di proporre la 1/2 pensione ( una cena base, camera con servizi, colazione, ) ad Euro 35 a persona ; se vuoi puoi curiosare sul sito dell'hotel (www.hotelvillasanfrancesco.it)
......niente DSpecial ????? Peccato!
A presto ALMAURI65
Ah, non avevo letto che c'era anche il pernottamento! Credevo che i 35 euri erano solo per la cena, che distratto! Allora tutto a posto, grazie.
Saluti, Ancorato
|
 |
|
Guido
Senior Member

327 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 11:24:46
|
...sistemato problema su Sophie, ci sarò, domenica dalle 9.30 al casello di Arona .

Ciao,Guido |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 20:58:10
|
ATTENZIONE il programma è cambiato un poco. Notare che il trambusto che causiamo (e devo dire la presenza del Sig. Bertoni) ha richiamato qualche giornalista e TV locali! Ecco il perchè dei 15 minuti a loro dedicati la domenica mattina.
III raduno di
 - “Citroen DS sulle strade del lago e della montagna” .- 09 e 10 Ottobre 2004
* Sabato 09 Ottobre
Ore 16.30 – Appuntamento con gli equipaggi al casello autostradale di Arona . -Proseguimento alla volta di Pettenasco, dove le autorita’ comunali saranno liete di darci il benvenuto, e la “Pro Loco” di offrirci un buon aperitivo. -Una guida ci condurra’ alla visita del “ Museo del legno “
Ore 19.00 – A bordo delle nostre “Dee” raggiungeremo Legro di Orta San giulio, e prenderemo sistemazione presso l’Hotel “ Villa San Francesco “.
Ore 20.00 - Incontro con gli equipaggi e consegna di omaggi personali del vice presidente del “ Distretto dei laghi “ . -Cena presso il ristorante di “ Villa San Francesco “
* Domenica 10 Ottobre
Ore 09.30 – Tutti gli equipaggi si riordineranno e potranno esporre la propria “ DS “ presso l’area “ La Piccola “ a Legro di Orta .
Ore 10.00 – Incontro stampa .
Ore 10.15 - Tutti a bordo del trenino turistico , per raggiungere e visitare il centro di Orta San Giulio.
Ore 11.45 – Dal lago alla montagna :
Percorrendo una bellissima strada panoramica, raggiungeremo la vetta del Mottarone. Pranzo con prodotti tipici, presso l’ hotel “ EDEN “
Buon divertimento a tutti !! Admin & Almauri65
|
 |
|
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 21:27:24
|
Cavoli, che lusso!!
 Complimenti all'organizzazione! |
 |
|
GUIDODUE
Senior Member

425 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 22:24:15
|
....niente motoscafi e niente Isola di S.Giulio mi par di capire ...beh non si può avere tutto.

Guidodue |
 |
|
sceriffo
New Member

20 Posts |
Posted - 02 Oct 2004 : 13:18:04
|
Con la testa son già li..... Ieri ho fatto il collaudo alla dea.... Ho sentito serpiko al telefono e poco poco piangevo dalla gioia di riaverla messa in strada!!! c'è nessuno che parte dall'Emilia Romagna??? - 6..... |
 |
|
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 02 Oct 2004 : 23:48:01
|
quote: Originally posted by sceriffo
Con la testa son già li..... Ieri ho fatto il collaudo alla dea.... Ho sentito serpiko al telefono e poco poco piangevo dalla gioia di riaverla messa in strada!!! c'è nessuno che parte dall'Emilia Romagna??? - 6.....
Noi partiamo da Piacenza, se sei di strada possiamo fare il tragitto insieme, ho giusto bisogno un supporto, oggi ho provato l'id e fa un pò di capricci. Ciao, Vince |
 |
|
ugolux
Senior Member

508 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 12:07:16
|
quote: Originally posted by GUIDODUE
....niente motoscafi e niente Isola di S.Giulio mi par di capire ...beh non si può avere tutto.

Guidodue

Anna ed io ci siamo, sabato e domenica, con la nostra Stilo JTD con cerchi da 19, assetto, lucine blu e quant’altro  Ciao!
Dimenticavo. C’ho anche il mega stereo da 8000 watt che fa: TUNZ! TUNZ! TUNZ!  |
 |
|
Bertoni
Junior Member

62 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 12:30:36
|
Caro Admin, devo darle una non piacevole notizia, giovedi 3 pomeriggio, sono stato ricoverato all'ospedale per esami e controllo, dopo l'operazione al cuore dell'anno scorso in cui mi è stata sostituita la valvola aortica e tre by-pas. Con mia sorpresa, invece che gli esami, venerdi mattina sono stato portato in sala operatoria per l'inserimento di un defibrillatore collegato al cuore che dovrebbe entrare in funzione in caso di fermo o accelerata dei battiti cardiaci. Avevo già in programma la presenza a Mulhouse, invitato per l'inaugurazione della retrospettiva Citroen presso il locale museo dell'automobileil giorno 8 e quindi ritornare per il 9 e venire ad Aorta. Purtroppo a parte il fatto che per il momento mi vien difficile muovere il braccio sinistro, i medici mi hanno proibito di guidare l'auto per almeno 3 mesi, poi si vedrà. Ho trovato un amico disponibile a portarmi con la mia DS domenica mattina ad Aorta, fatemi sapere se vi sarà qualcuno al casello autostradale di Arona o il posto dove trovarvi. Scusatemi ma è il massimo che posso fare per non essere assente all'incontro. Cordiali saluti. Leonardo Bertoni |
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 13:00:18
|
quote: Originally posted by Bertoni
Caro Admin, devo darle una non piacevole notizia, giovedi 3 pomeriggio, sono stato ricoverato all'ospedale per esami e controllo, dopo l'operazione al cuore dell'anno scorso in cui mi è stata sostituita la valvola aortica e tre by-pas. Con mia sorpresa, invece che gli esami, venerdi mattina sono stato portato in sala operatoria per l'inserimento di un defibrillatore collegato al cuore che dovrebbe entrare in funzione in caso di fermo o accelerata dei battiti cardiaci. Avevo già in programma la presenza a Mulhouse, invitato per l'inaugurazione della retrospettiva Citroen presso il locale museo dell'automobileil giorno 8 e quindi ritornare per il 9 e venire ad Aorta. Purtroppo a parte il fatto che per il momento mi vien difficile muovere il braccio sinistro, i medici mi hanno proibito di guidare l'auto per almeno 3 mesi, poi si vedrà. Ho trovato un amico disponibile a portarmi con la mia DS domenica mattina ad Aorta, fatemi sapere se vi sarà qualcuno al casello autostradale di Arona o il posto dove trovarvi. Scusatemi ma è il massimo che posso fare per non essere assente all'incontro. Cordiali saluti. Leonardo Bertoni
Scusarsi di cosa? La salute è la cosa più importante! Federico |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 21:04:51
|
Gentile Sig. Bertoni, ovviamente la salute viene prima dei nostri divertimenti... Le ho scritto una email con le indicazioni sommarie per arrivare ad Orta (Legro è una frazione) e le ho lasciato il mio numero di cellulare per ogni evenienza.
Par ALMAURI: Aggiungi n. 5 persone al pranzo di Domenica (forse 6) a nome di DAVIDE da Vigevano, che non è iscritto al forum ma ci legge e parteciperà forse con addirittura 2 vetture.
Attendo conferma da altre persone (Vero SETTETRE? Vero SPinz?)
Admin
|
 |
|
Topic  |
|