Author |
Topic  |
MotomSS
Average Member

217 Posts |
Posted - 03 Oct 2004 : 22:06:12
|
Sigh.... Quanto v'invidio.... Vorrei esserci anch'io, ma per colpa di quella testa di...cavolo di (purtroppo per me) ancora proprietario della mia Dea non posso muovermi! Oltre ad avere ancora qualche problema meccanico, 'sto tizio ha perso il Foglio Complementare (e anche altro...ma lascio stare), ergo non può uscire dal box, che rabbia... Almeno voi divertitevi, che invidia!! Ciao a tutti! MotomSS |
 |
|
Gannik
Average Member

101 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 13:32:23
|
Accidenti, ho appena letto per la prima volta questo topic.L'avessi letto prima mi sarei potuto organizzare per venire su anch'io, magari con la mia DS (ogni tanto se non faccio una pazzia non sono contento! ),ma adesso è un po' tardi per organizzarmi.Mi sarebbe piaciuto molto parteciparvi, l'anno scorso mi sono divertito molto...E poi sarebbe stata una buona occasione per vedere finalmente l'id di Vince; non sono riuscito a vederla neanche in fotografia! Divertitevi, e mi raccomando fate lavorare le macchine fotografiche!  |
 |
|
hhaldo
Administrator

517 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 13:35:37
|
Come consuetudine , difficilmente posso confermare con largo anticipo la mia presenza ai raduni , quindi anche questa volta arrivo , come si suol dire , in zona Cesarini ....
Confermo la mia presenza ( 1 persona ) solo il sabato pomeriggio + cena . Purtroppo al termine della serata dovrò rientrare .
Essendo da solo , se qualcuno ha il mio stesso programma e ha bisogno di un passaggio fatemi sapere ( la mia zona è Saronno ) .
Per chi c'era a Interlaken , questa è una buona occasione per scambiarci un pò di CD con le foto ; io ne porterò una buona scorta ....
ciao a tutti hhaldo
|
 |
|
pabra
New Member

21 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 16:45:33
|
non sono ancora sicuro di poter partecipare al raduno,penso di farcela ma non sono sicuro ! se potete contatemi ancora tra i partecipanti di sabato e domenica mattina altrimenti sara' per la prossima ciao a tutti |
 |
|
settetre
Average Member

159 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 21:15:29
|
Ci sono anch'io dunque domenica!Con me ci saranno mio fratello,moglie e due bambini.Forse ci sarà anche un nostro amico ex-diessista, ma con buone intenzioni:la conferma me la darà domani! A Domenica!!! Roby settetre 
|
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:57:55
|
Buongiorno a tutti,
Siete pronti per il III raduno CITROEN DS.IT ??????????
Ecco la conta degli equipaggi, che hanno confermato la loro presenza alla manifestazione :
SABATO & DOMENICA
2 / Marco 2 / Ugolux 3 / Vince 2 / Ottospecial 2 / Sceriffo 4 / Federico R. 1 / Guidodue 1 / Ancorato 1 / Pabra
SABATO ( cena e pernottamento )
2 / Serpiko 2 / Antonio 1 / Andrea 1 / Hhaldo 1 / Martini 1 / Pabra
DOMENICA
2 / Bertoni 1 / Dominique 1 / Guido 5 / Davide 5 / Settetre
Per motivi organizzativi sono costretto a chiudere le adesioni al raduno domani 06 / Ottobre alle ore 12.00
Spero di non aver fatto errori, un saluto a tutti.
ALMAURI65
|
 |
|
hhaldo
Administrator

517 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 13:09:41
|
quote: Originally posted by ALMAURI65
Buongiorno a tutti,
Ecco la conta degli equipaggi, che hanno confermato la loro presenza alla manifestazione :
SABATO & DOMENICA
2 / Marco 2 / Ugolux 3 / Vince 2 / Ottospecial 2 / Sceriffo 4 / Federico R. 1 / Guidodue 1 / Ancorato 1 / Pabra
DOMENICA
Per motivi organizzativi sono costretto a chiudere le adesioni al raduno domani 06 / Ottobre alle ore 12.00
ALMAURI65
Volevo solo precisare che io non pernotto ; finita la cena a casa !! ( Ordini dall'alto .... )
hhaldo |
 |
|
Bertoni
Junior Member

62 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 18:05:23
|
Caro Admin, oltre a me e mia moglie vi sarà anche un amico, Danilo, che purtroppo dovra venire la sua Dea in quanto dovra guidare la mia. Arrivederci a Domenica Bertoni |
 |
|
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 21:15:59
|
Buongiorno a tutti,
SABATO & DOMENICA
DOMENICA
ALMAURI65
Non ho capito se nell'elenco di sabato e domenica (red) dai per scontato la cena ed il pernottamento (e il pranzo). Confermo comunque, a scanso di equivoci, che noi 3 vorremmo pernottare, cenare, pranzare. Grazie, Vince |
 |
|
settetre
Average Member

159 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 22:32:31
|
Confermato!Viene anche quel nostro amico:dunque per domenica noi siamo in sei!ciao
|
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 23:02:24
|
Mi ha scritto Dominique, sono in DUE ! Admin |
 |
|
Swan
Average Member

141 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 11:29:40
|
Domenica ci saremo anche noi (bronchite permettendo...). Saremo in due, trasportati da IDSuper. A presto!  -Swan- |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 14:04:48
|
Ecco i nomi degli equipaggi, che hanno confermato la loro partecipazione al " III Raduno CITROENDS.IT "
SABATO E DOMENICA cena, pernottamento, pranzo.
2 / Marco 2 / Ugolux 3 / Vince 2 / Ottospecial 2 / Sceriffo 4 / Federico R. 1 / Guidodue 1 / Ancorato
SABATO cena e pernottamento
2 / Serpiko 2 / Antonio 2 / Andrea 2 / Martini 1 / Pabra 1 / Hhaldo ( solo cena )
[blue]DOMENICA pranzo
3 / Bertoni 2 / Dominique 1 / Guido 5 / Davide 6 / Settetre 2 / Swan [/b][/blue
Sabato vi aspettero' dalle ore 16,15 circa all'uscita del casello autostradale di ARONA : sara' un bellissimo spettacolo , veder l'arrivo di 14 CITROEN DS !!!!!!!!!
Saluti
Alberto
|
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 14:08:50
|
Purtroppo sono costretto a spostare la mia partecipazione da sabato a domenica, ovviamente l'ho saputo solo ora con certezza (14,10).
Chiedo perdono ad Almauri65. |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 14:24:26
|
OK Andrea,
ti aspetto , puntuale , al casello autostradale di ARONA domenica mattina alle 09.30
Saluti ALMAURI65
|
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 14:28:20
|
Assolutamente sì e scusa il disturbo che ti ho arrecato.
P.S. Vengo con la Punto grigia. |
 |
|
serpiko
Senior Member

466 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 15:56:24
|
(...) Sabato vi aspettero' dalle ore 16,15 circa all'uscita del casello autostradale di ARONA : sara' un bellissimo spettacolo , veder l'arrivo di 14 CITROEN DS !!!!!!!!!
No, 13 DS e una CX: di DS non se ne parla almeno fine ad aprile (sempre che Ugo...)!
 |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 19:02:57
|
Qualche "intruso" ci sarà : OttoSpecial in GS, e domenica Davide forse arriva in SM. Mi dispiace non aver notizie di SPINZ, FRASS, e altri che un tempo popolavano queste pagine. Admin  |
 |
|
sceriffo
New Member

20 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 19:13:25
|
Yhuppyyyyyyyyyyyyy....... Manca poco!!!!! - 3!! Sto preparando la valigia, parto con la special domani pomeriggio perchè venerdì ho una riunione ad acqui terme.... Dormo dalla mia ragazza che è di vercelli e sabato pronto al raduno!!! Peccato solo che non mi collego più al sito, quindi per urgenze o domande o per fare la strada assieme (parto da santhià sabato pomeriggio verso le 15) il cell è 348/2714259... Scusate se vi stresso ma non sto nella pelle... Ciao a tutti.....  |
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 20:17:16
|
Ciao! Soltanto pochi minuti fà ho avuto la tanto sperata buona notizia: ebbene VENGO ANCHE IO!!!!!! Con Hhaldo che gentilmente mi dà un passaggio sulla sua 20pallas. Come lui solo sabato pomeriggio+cena.
A sabato,FeDéesse
|
 |
|
serpiko
Senior Member

466 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 10:19:01
|
quote: Originally posted by sceriffo
Yhuppyyyyyyyyyyyyy....... Manca poco!!!!! - 3!! Sto preparando la valigia, parto con la special domani pomeriggio perchè venerdì ho una riunione ad acqui terme.... Dormo dalla mia ragazza che è di vercelli e sabato pronto al raduno!!! Peccato solo che non mi collego più al sito, quindi per urgenze o domande o per fare la strada assieme (parto da santhià sabato pomeriggio verso le 15) il cell è 348/2714259... Scusate se vi stresso ma non sto nella pelle... Ciao a tutti..... 
Ciao Andrea, se ti va possiamo incolonnarci: se arrivi fino all'uscita di Novara Est ti porto fino ad Arona in provinciale!  |
 |
|
Spinz
Average Member

168 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 16:00:06
|
In punta di piedi Spinz chiede di essere graziato e di poter partecipare come ritardatario ufficiale.... se qualcuno vuole farmi sapere qualcosa...
la mail per le urgenze è spinzweb@libero.it
 |
 |
|
Spinz
Average Member

168 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 16:08:09
|
Scusate... saremmo io (Spinz) + passeggiero (Reversi). Perdono ancora e attendo di uscire (qualunque sia il modo) da questo limbo... Spinz |
 |
|
reversi
Average Member

162 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 16:35:20
|
ciao! sentendomi per telefono con spinz abbiam pensato che per contattarci in qualsiasi momento potete scrivere a me (tanto leggo la posta in continuazione ) all'indirizzo roversi.simone@libero.it e poi provvederò ad avvisare carlo per telefono..
ciao a tutti, simone |
 |
|
ALMAURI65
Average Member

159 Posts |
Posted - 07 Oct 2004 : 18:02:03
|
OK, Spinz
con 5 casse di champagne possiamo concederti la grazia !!!!!!!!! ( skerzo, ovviamente )
Ho inviato a Reversi ha il mio numero di cellulare.
Ci vediamo al raduno.
Saluti
Alberto |
 |
|
Topic  |
|