CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 MANIFESTAZIONI e RADUNI
 RADICOFANATA 2004
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gianluca
Senior Member

522 Posts

Posted - 27 Oct 2004 :  19:46:28  Show Profile
Certo che puoi farlo !!! I raduni mica si svolgono in aree chiuse...

Venite pure a trovarci...Molti di noi hanno le foto della macchina nel foto album quindi perfettamente identificabili !

Sia per Mao che per DSuper5 ci sarà l'aperitivo pagato...A Mao per il suo nick...A DSuper5 per la sua giovanissima età !!!

A Domenica !
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 28 Oct 2004 :  11:15:57  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by Dsuper5

quote:
Originally posted by mao

Chiedo scusa per il ritardo. Se riesco a passare lo saprò solo domenica stessa. Eventualmente è possibile giusto farsi un giretto per ammirare le macchine, fare un paio di foto e conoscere qualcuno di voi, senza arrivare con una propria macchina da esporre, né pranzi, né altro?

grazie

Mao (che studia 'na cifra ma forse il prox. weekend sarà in quel di Vivo d'Orcia con parentame vario)

Io volevo chiedere la stessa cosa di mao. è possibile ammirare le auto ,fare le foto e filmati ,conoscere qualquno di voi sensa esporre la propria auto senza pranzo???

Ma certamente! anzi, fanno solo piacere le persone interessate.
PS: complimeti per il nick.(Amche se non sembrerebbe ho una DSuper5)
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 28 Oct 2004 :  14:29:15  Show Profile
Grazie per l'aperitivo. purtroppo ho una brutta notizia da darvi.Non ci sarò al raduno causa impegni familiari l'ho saputo oggi . Peccato sarà per un altra volta..!!!!
Go to Top of Page

Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts

Posted - 28 Oct 2004 :  14:29:27  Show Profile  Visit Eugenio Colazzo's Homepage
Si ma come faccio a riconoscervi ?

Potreste ad esempio mettere una stampa del logo del forum sulla macchina ? O la maglietta ?

Ci vediamo domenica mattina !

Ho già messo in carica la telecamera...

Ciao

Eugenio
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 29 Oct 2004 :  00:10:37  Show Profile
beh, io mi presenterò personalmente ai proprietari delle auto, sempre se riesco a venire, spero proprio di farcela!

Edited by - mao on 29 Oct 2004 00:15:23
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 29 Oct 2004 :  10:32:37  Show Profile
Ultimo appello:

Ci sono rimasti una decina di posti. Chi non ha prenotato e intende venire (scusate la litania), PRENOTI.
Chi vuol venire senza prenotare si ricordi che non c'è posto al ristorante.

MarTini
Go to Top of Page

Fabio
Senior Member

307 Posts

Posted - 01 Nov 2004 :  16:06:59  Show Profile  Visit Fabio's Homepage  Send Fabio an ICQ Message
Ecco alcune foto del Raduno di Sarteano e Radicofani del 30 e 31 ottobre 2004:

Per altre foto: http:\\utenti.lycos.it\ds23ie\sarteano_file\sarteano.html

Ciao, Fabio
Go to Top of Page

Fabio
Senior Member

307 Posts

Posted - 01 Nov 2004 :  16:13:16  Show Profile  Visit Fabio's Homepage  Send Fabio an ICQ Message
... mmm ...

ci sarebbe anche questa ...

... è stata leggermente tagliata

Ciao, Fabio

P.S.: un grazie agli organizzatori per la bella giornata trascorsa; un saluto ai vicini di "tavola" al ristorante, in particolare al simpatico Sig. Vittorio.
Go to Top of Page

Gianluca
Senior Member

522 Posts

Posted - 01 Nov 2004 :  17:19:13  Show Profile
quote:
Originally posted by Fabio

...un saluto ai vicini di "tavola" al ristorante, in particolare al simpatico Sig. Vittorio.

Il Sig. Vittorio ricambia la simpatia e i saluti !

Ciao Fabio, ci vediamo al prossimo raduno !!!

Gianluca & C.

Go to Top of Page

Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts

Posted - 01 Nov 2004 :  19:02:23  Show Profile  Visit Eugenio Colazzo's Homepage
Hei ! ma che vedono i miei occhi !
nella prima foto di chi è quella bellissima unina bianca ?

Splendida !

Ciao ciao
Go to Top of Page

Fabio
Senior Member

307 Posts

Posted - 01 Nov 2004 :  19:11:12  Show Profile  Visit Fabio's Homepage  Send Fabio an ICQ Message
quote:
Hei ! ma che vedono i miei occhi !
nella prima foto di chi è quella bellissima unina bianca ?

Splendida !

Ciao ciao

Se non mi ricordo male, il proprietario di quella "splendida Unina" è stato gentilmente invitato da Bernardo ad occultarla adeguatamente .... per non parlare del commento di Maurizio e Ilaria ...

Ciao, Fabio
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 01 Nov 2004 :  19:15:05  Show Profile
Bene ragazzi, io sono passato a Radicofani e ho visto tutte queste splendide Dee, e le loro compagne storiche, ma non ho visto nessuno di voi. Peccato, avrei scambiato quattro chiacchiere in allegria, probabilmente stavate tutti al ristorante a magnà chissà che ben di Dio.
Giusto qualcuno è arrivato al campo sportivo, è montato in macchina e se n'è andato, prima ancora che potessi avvicinarmi.

Seguiranno foto che al momento non ho il tempo di uploadare.
Go to Top of Page

Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts

Posted - 01 Nov 2004 :  20:46:44  Show Profile  Visit Eugenio Colazzo's Homepage
Acc.. Acc...

Vabbè Mao, ci stà il Saltino a dicembre !

Che famo ? C:'annamo ?

A dicembre tutti a "Little Jump" !!!

Nel caso provo a venire con la bicilindrica !

Ciao ciao
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 01 Nov 2004 :  21:34:17  Show Profile
però ho sfoggiato la mia cultura diessistica con gli avventori, spiegando tutte le differenze tra un modello e l'altro, e raccontando che prima o poi mi piacerebbe far parte della cricca dei laudatores temporis (citroenarum) acti: ho ricevuto complimenti per la preparazione e auguri per l'acquisto.

ma nessun contributo più "serio"
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  19:58:19  Show Profile
ecco le foto: http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_view.asp?cname=Radicofani%202004&mid=445&cid=582&page=1

poi avrei anche qualche domanda:
1. Di chi è quella splendida DSuper5 color verde metallizzato con interni in vellutino verde? voglio sapere tutto di quella macchina, ne voglio una uguale!
2. C'era una Dea grigia con interni in pelle nera un po' strana: aveva una copertura in tela del tetto - ma che è? - e poi i poggiatesta posteriori, credo mai previsti in origine. Sono poggiatesta anteriori adattati? E' la stessa che ha dei fori con grate sul paraurti anteriore, sono per un condizionatore d'aria aftermarket? l'ha fatta fare lui o l'ha trovata così?
3. Ce n'era un'altra con una luce per lettura montata sulla cappelliera posteriore. Ho visto giusto?
4. Di chi è la monofaro nera del '67?
5. Ma è vero che il cambio semi su una 23ie è uno spreco? è meglio un manuale a 5 marce?

In ogni caso complimenti a tutti, bellissime auto.

Tra l'altro tornando a Roma ieri, attraversando Acquapendente, ho incontranto una Ami8 break giallina malandatissima buttata su un lato della cassia vicino alle mura. Mi ha fatto pena, pensando alla sua sorellina arancione presente a Radicofani.

Edited by - mao on 02 Nov 2004 20:02:13
Go to Top of Page

iondolo
New Member

31 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  21:32:36  Show Profile
alloraaaaaaaaa!
ciao Gianlu, Fabio , Eug. ecc. ecc. come va??
preso dall'euforia e dalla smania mai sopita del raduno ho fatto un altra visita!!
ebbene si; sono andato a vedere un'altra DS in vendita!! Roba da matti anche oggi mi sono rifatto 500 km (un saltino a Roma) per vedere un Dsuper5 (Eugenio sa quale)! Il bello di avere un'auto aziendale è questo? fare circa 1000 km a settimana a scrocco per cercare un DS in vendita?!
nel complesso era semidistrutta comunque con 300 euro si prendeva , la decisione ultima (quella di lasciare ovviamente perdere) l'ho presa quando uno sportello mi è praticamente rimasto in mano!!
alla prossimaaaaaaaaa
Go to Top of Page

Bernardo
Senior Member

367 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  22:33:01  Show Profile  Visit Bernardo's Homepage
Vi ringrazio tutti per essere intervenuti alla manifestazione (e per aver convenientemente prenotato per tempo, cosa che ha agevolato non poco noi dell'organizzazione!)

Ciao alla prossima!

Bernardo
Go to Top of Page

Gianluca
Senior Member

522 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  22:54:13  Show Profile
quote:
Originally posted by mao
1. Di chi è quella splendida DSuper5 color verde metallizzato con interni in vellutino verde? voglio sapere tutto di quella macchina, ne voglio una uguale!

Non conosco il proprietario, mi spiace.

quote:

Originally posted by mao
2. C'era una Dea grigia con interni in pelle nera un po' strana: aveva una copertura in tela del tetto - ma che è? - e poi i poggiatesta posteriori, credo mai previsti in origine. Sono poggiatesta anteriori adattati? E' la stessa che ha dei fori con grate sul paraurti anteriore, sono per un condizionatore d'aria aftermarket? l'ha fatta fare lui o l'ha trovata così?

E' una DS 20 Pallas con tetto in vinile. Per quanto riguarda i poggiatesti posteriori non so quanto siano originali ma fanno comunque la sua figura. Forse erano previsti come accessori aftermarket. Le griglie sul paraurti sono le griglie per il radiatore dell'aria condizonata after market (di solito frigette o autoclima).

quote:

Originally posted by mao
4. Di chi è la monofaro nera del '67?

Di uno che ha circa 8 Citroen fra cui una bellissima cabrio e 4 SM...

quote:

Originally posted by mao
5. Ma è vero che il cambio semi su una 23ie è uno spreco? è meglio un manuale a 5 marce?

Il semi non è mai uno spreco...Diciamo che il 23 IE ha una potenza e un allungo che meglio si sposano con la 5^ marcia ma il rispetto per il semiautomatico rimane comunque ai massimi livelli.

ciao ciao
Go to Top of Page

mecca
Senior Member

702 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  00:27:03  Show Profile
gianluca ha scritto:
Le griglie sul paraurti sono le griglie per il radiatore dell'aria condizonata after market (di solito frigette o autoclima).

[quote]
ti correggo.Se guardi bene i fori sono nel paraurti e non sotto,ergo,ha l'A.C. originale.salut

Edited by - mecca on 03 Nov 2004 00:28:59
Go to Top of Page

Gianluca
Senior Member

522 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  09:50:44  Show Profile
quote:
Originally posted by mecca
ti correggo.Se guardi bene i fori sono nel paraurti e non sotto,ergo,ha l'A.C. originale.salut

Giustissimo...Avevo sbagliato macchina cazzo !!!

Le griglie di quel DS 20 sono quelle sul paraurti...Aria condizionata originale...Pensare che quella macchina li la conosco benissimo e che anche io ho la stessa aria condizionata...Evidentemente ieri sera ero ubriaco !!!
Go to Top of Page

majister
New Member

22 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  17:47:24  Show Profile
Troppo buono MAO....Ti ringrazio per i complimenti e ti ringrazia anche il mio DSUPER5 AC527....Sono a disposizione per qualsiasi domanda...Come sempre alla RADICOFANATA si passa un gionata D.O.C...
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 04 Nov 2004 :  13:47:54  Show Profile
Sono stato anch'io al raduno,molto molto bella la ds 20 pallas 1974,
colgo l'occasione per presentarmi,sono gabriele dalla provincia di macerata, come molti di voi sono ds dipendente,purtroppo non ho una dea.
Complimenti per la vostra competenza, saluti
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 04 Nov 2004 :  13:53:54  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by baxter

Sono stato anch'io al raduno,molto molto bella la ds 20 pallas 1974,
colgo l'occasione per presentarmi,sono gabriele dalla provincia di macerata, come molti di voi sono ds dipendente,purtroppo non ho una dea.
Complimenti per la vostra competenza, saluti

Ciao! e ben arrivato!
Fede
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 04 Nov 2004 :  18:29:07  Show Profile
Ciao a tutti.Purtroppo non ho avuto modo di venire, ma dalle foto deve essere stata una giornata magnifica!!Volevo chiedervi quale è la tonalità di beige e il codice colore della ds parcheggiata affianco a quella nera targata RomaM1 nella prima foto che ha messo Fabio .Non so se mi sono spiegato bene ,ma grazie comunque .Ciaooooo!!!!!!!!
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 04 Nov 2004 :  18:57:31  Show Profile
Ciao il colore della dspecial 1974 dovrebbe essere beige vanneau
ac 083 ma non sono sicuro.
Comunque dalla foto sembra piu' scuro.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03