Author |
Topic  |
Fabio
Senior Member

307 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 00:55:50
|
quote: Ciao il colore della dspecial 1974 dovrebbe essere beige vanneau ac 083 ma non sono sicuro. Comunque dalla foto sembra piu' scuro.
Tenete presente che la giornata era nuvolosa ed inoltre la mia fotocamera tende a "sottoesporre" (rendere più scuri gli scatti).
Ciao, Fabio  |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 13:44:00
|
L'id super nero del 67 ha gli interni neri con il bracciolo,sembrava pelle,ma e' originale? |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 20:43:47
|
Ciao a tutti. Grazie per avermi aiutato al riconoscere il colore.Cosi sarebbe beige viennau AC083 giusto????!! Allora non mi sono sbagliato,perchè sono indeciso sul colore della mia dea: Bianca, tetto beige o beige col tetto bianco????.Quando l'abbiamo presa era stata riverniciata malissimo di bianco, ma il codice colore non c'è nel vano motore.Quindi non so di che colore fosse in origine ..!! Gazieee!!! Ciaooooooo!!!!!! |
 |
|
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 11:45:07
|
posso permettermi di dire che l'accoppiata beige/bianco secondo me non è il massimo? Se devi ridipingerla io prenderei in considerazione altre tinte per il tuo AM |
 |
|
Andrea
Administrator

477 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 11:52:22
|
Scusa ma smontando tutti i lamierati non si trovano proprio tracce della vecchia tinta ? |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 20:00:13
|
quote: Originally posted by Andrea
Scusa ma smontando tutti i lamierati non si trovano proprio tracce della vecchia tinta ?
No purtroppo ..! Il cofano post. proviene da un ds 21 ie pallas bianco ,lo sportello post.lato passeggero proviene da un ds pallas beige,lo sportello ant lato passeggero proviene da un ds pallas grigio e il cofano anteriore è stato messo nuovo bianco perche si è aperto in autostrada al precedente proprietario, e il tetto dove c'erano le guarnizioni e beige(perchè è stato fatto di bianco pieno di scolature).Che dire ,sono rimasti i due lato guidatore e non si capisce bene se è bianco o beige .Il che vuoldire che qualcuno ci abbia messo le mani per una mezza specie di restauro ..!!!!.Anche perchè nel baule c'era il doppio fondo (lamiera nuova su quella vecchia un disastro).Ciaooooo!!!!!!! |
 |
|
Topic  |
|