CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 MANIFESTAZIONI e RADUNI
 RADICOFANATA 2004
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Fabio
Senior Member

307 Posts

Posted - 05 Nov 2004 :  00:55:50  Show Profile  Visit Fabio's Homepage  Send Fabio an ICQ Message
quote:
Ciao il colore della dspecial 1974 dovrebbe essere beige vanneau
ac 083 ma non sono sicuro.
Comunque dalla foto sembra piu' scuro.

Tenete presente che la giornata era nuvolosa ed inoltre la mia fotocamera tende a "sottoesporre" (rendere più scuri gli scatti).

Ciao, Fabio
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 05 Nov 2004 :  13:44:00  Show Profile
L'id super nero del 67 ha gli interni neri con il bracciolo,sembrava pelle,ma e' originale?
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 05 Nov 2004 :  20:43:47  Show Profile
Ciao a tutti. Grazie per avermi aiutato al riconoscere il colore.Cosi sarebbe beige viennau AC083 giusto????!! Allora non mi sono sbagliato,perchè sono indeciso sul colore della mia dea: Bianca, tetto beige o beige col tetto bianco????.Quando l'abbiamo presa era stata riverniciata malissimo di bianco, ma il codice colore non c'è nel vano motore.Quindi non so di che colore fosse in origine ..!! Gazieee!!! Ciaooooooo!!!!!!
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  11:45:07  Show Profile
posso permettermi di dire che l'accoppiata beige/bianco secondo me non è il massimo? Se devi ridipingerla io prenderei in considerazione altre tinte per il tuo AM
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  11:52:22  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Scusa ma smontando tutti i lamierati non si trovano proprio tracce della vecchia tinta ?
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  20:00:13  Show Profile
quote:
Originally posted by Andrea

Scusa ma smontando tutti i lamierati non si trovano proprio tracce della vecchia tinta ?

No purtroppo ..! Il cofano post. proviene da un ds 21 ie pallas bianco ,lo sportello post.lato passeggero proviene da un ds pallas beige,lo sportello ant lato passeggero proviene da un ds pallas grigio e il cofano anteriore è stato messo nuovo bianco perche si è aperto in autostrada al precedente proprietario, e il tetto dove c'erano le guarnizioni e beige(perchè è stato fatto di bianco pieno di scolature).Che dire ,sono rimasti i due lato guidatore e non si capisce bene se è bianco o beige .Il che vuoldire che qualcuno ci abbia messo le mani per una mezza specie di restauro ..!!!!.Anche perchè nel baule c'era il doppio fondo (lamiera nuova su quella vecchia un disastro).Ciaooooo!!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03