Author |
Topic  |
Martini
Senior Member

730 Posts |
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 18:10:24
|
Programma definitivo postato, stanno partendo gli inviti. Chi viene? |
 |
|
Bernardo
Senior Member

367 Posts |
Posted - 13 Nov 2004 : 17:37:38
|
Io |
 |
|
Gianluca
Senior Member

522 Posts |
Posted - 14 Nov 2004 : 00:42:41
|
Se tutto va bene penso di esserci anche io... |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 14 Nov 2004 : 18:30:05
|
Penso di esserci anche io , non con la ds purtroppo, ma in mazda6 sw vengo a dare un occhiata e conoscere qualcuno di voi !!!!!! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!! |
 |
|
Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts |
Posted - 14 Nov 2004 : 22:00:56
|
Con molta probabilità ci sarò anche io |
 |
|
Bernardo
Senior Member

367 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 21:58:35
|
Mentre riceviamo prenotazioni, qui sul Forum la discussione mi sembra un po' "morta": chi viene? |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 19:28:38
|
Io ci sarò( salvo imprevisti).Come ho già detto in precedenza non con la dea .Se non mi iscrivo non fa niente? tanto vengo solo per dare un occhiata e per conoscere qualcuno di voi.Come faccio a riconoscervi ????? Ciaoooo!!!!!!!!  |
 |
|
Gianluca
Senior Member

522 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 12:46:57
|
quote: Originally posted by Dsuper5 Come faccio a riconoscervi ????? Ciaoooo!!!!!!!! 
Molti di noi hanno le foto della macchina nel photo album...
Io ci sarò quasi sicuramente ma solo la domenica, purtroppo...
ciao ciao |
Edited by - Gianluca on 29 Nov 2004 12:47:26 |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 18:04:23
|
Ok grazie.Ma chi viene oltre a noi???mi sono dimenticato di scrivere che anchio vengo solo la domenica.!!!!Ciaooo!!!!!!! |
 |
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 18:56:53
|
Numeri record per il saltino '04: siamo oltre le 30 persone prenotate già per il sabato!
|
 |
|
Bernardo
Senior Member

367 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 19:17:14
|
In effetti bisogna dire che la risposta da parte dei soci è stata molto buona!
Tutti al Saltino dunque! |
 |
|
Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts |
Posted - 01 Dec 2004 : 19:52:43
|
La probabilità è diventata certezza !
Ci sono anche io !
Tutti al Little Jump !
 |
 |
|
iondolo
New Member

31 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 10:19:47
|
tra 5 minuti parto!! ci vediamo a laterinaaa! |
 |
|
Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts |
Posted - 07 Dec 2004 : 01:00:36
|
Yuuuhuuuu !!!!
Ho visto una dea nudaaaa!!!!
Non finisce mai di stupirmi; non avevo idea che potesse essere talmente grossa...
OK a parte il diluvio costante, incessante, tutto bene; mi sono divertito !
Chi racconta come è andata la domenica ? che avete fatto ?
Ciao a tutti e un saluto a tutti
PS
Iondolo sei pronto ? Si và ?
ciao
|
 |
|
Gianluca
Senior Member

522 Posts |
Posted - 07 Dec 2004 : 18:50:22
|
quote: Originally posted by Eugenio Colazzo Chi racconta come è andata la domenica ? che avete fatto ?
Abbiamo preso l'umido, mannaggia !!!
A parte quello credo sia stato tutto davvero positivo. Colazione a base di schiacciata al prosciutto e vino rosso sulla Consuma (GRATIS). Corteo verso Vallombrosa sotto l'acqua incessante. Pranzo al "Saltino" (direi abbondante) con consegna di calendari, foglio citroen, quiideesse ecc. Lotteria a premi.
Purtroppo il tempo davvero brutto ha ridotto non poco la possibilità di "occhiare" e commentare le varie vetture. Ne ho viste comunque qualcuna davvero bella...
AH ! Molti romani fra i presenti, davvero tanti.
alla prossima |
 |
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 07 Dec 2004 : 19:15:34
|
Frass ha tutte le foto, stasera dovrebbe fare l'upload. |
 |
|
frass
Average Member

244 Posts |
Posted - 07 Dec 2004 : 20:36:10
|
Signore e Signori sono arrivate le foto! Sono visibili presso questa pagina.
Le giornate sono state caratterizzate da acqua, acqua e poi acqua. La pioggia ha fatto da padrona, la nebbia ci ha cullato sul Passo della Consuma... In compenso il pomeriggio trascorso nell'Università di Enopneumatica di Castiglion Fibocchi (AR) dove si sono tenute le lezioni di Diessologia del Prof. Pasquale Magrini con il Rettore Camillo Cotti è stato a dir poco delizioso. Delizioso tanto quanto lo spuntino offerto nella stessa Officina-Università. Ovviamente dopo le lezioni è stato effettuato un test di permeabilizzazione dell'argomento; i risultati sono stati buoni, con la totalità dei presenti laureati. Per il resto è stato condito principalmente da 3 cose degne di nota: 1) La location da mozzar il fiato 2) Pranzi fantasticamente saporiti e abbondanti 3) Il Nocino del mitico Cotti (mamma che buono!)
Alla prossima |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 07 Dec 2004 : 22:44:02
|
Ciao a tutti.!! Sono venuto anch'io purtroppo con un pò di ritardo un attimo prima della partenza verso vallombrosa nella giornata di domenica dopo aver fatto più di700km di strada per raggiungervi .Ero con una punto azzurra e vi ho seguito fino al ristorante dove mi sono messo a fare le foto sotto l'acqua incessante, poi sono ripartito subito perchè non ero iscritto.Devo dire che apparte il tempo è stato un bel raduno per me anche se non ho conoscuto nessuno di voi ho solo chiesto un informazione a MARTINI sensa neanche presentarmi per colpa della mia timidezza stringendogli la mano (che per me già è molto) ma sono contento di aver visto per la seconda volta un insieme di ds .Molto belle ...!!!!!!Bhè magari la prossima volta vi conoscero o almeno lo spero.!!Ciaooooo!!!!!!!  |
 |
|
Bernardo
Senior Member

367 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 21:32:25
|
quote: Originally posted by Dsuper5
Ciao a tutti.!! Sono venuto anch'io purtroppo con un pò di ritardo un attimo prima della partenza verso vallombrosa nella giornata di domenica dopo aver fatto più di700km di strada per raggiungervi .Ero con una punto azzurra e vi ho seguito fino al ristorante dove mi sono messo a fare le foto sotto l'acqua incessante, poi sono ripartito subito perchè non ero iscritto.Devo dire che apparte il tempo è stato un bel raduno per me anche se non ho conoscuto nessuno di voi ho solo chiesto un informazione a MARTINI sensa neanche presentarmi per colpa della mia timidezza stringendogli la mano (che per me già è molto) ma sono contento di aver visto per la seconda volta un insieme di ds .Molto belle ...!!!!!!Bhè magari la prossima volta vi conoscero o almeno lo spero.!!Ciaooooo!!!!!!! 
Che strano, non ti abbiamo notato. La prossima volta non avere timore, presentati: MarTini è grosso ma non ti mangia mica...
Ciao! |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 21:47:57
|
Non siete rimasti tanto a lungo fuori perchè pioveva altrimenti c'era più tempo per conoscerci la colpa è della pioggia e anche della mia timidezza purtroppo.sono rimasto da una parte contento par avervi visto dall'altra dispiacuto per non avervi conosciuto. Bernardo tu con che macchina eri???perchè ho guardato tutti magari riesco a ricordarmi se ti ho visto!!!!! Ciaoooo!!????? |
 |
|
frass
Average Member

244 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 23:29:44
|
Non siete rimasti tanto a lungo fuori perchè pioveva altrimenti c'era più tempo per conoscerci la colpa è della pioggia e anche della mia timidezza purtroppo.sono rimasto da una parte contento par avervi visto dall'altra dispiacuto per non avervi conosciuto. Bernardo tu con che macchina eri???perchè ho guardato tutti magari riesco a ricordarmi se ti ho visto!!!!! Ciaoooo!!?????
Io ero in Cx 20 TRE (http://www.riasc.it/foto/saltino1550/DSCN2293.JPG) e mi accodo a quello che dice Bernardo, la prossima volta presentati che ti cuciniamo ben bene!!! |
 |
|
Bernardo
Senior Member

367 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 11:10:11
|
quote: Originally posted by frass
Non siete rimasti tanto a lungo fuori perchè pioveva altrimenti c'era più tempo per conoscerci la colpa è della pioggia e anche della mia timidezza purtroppo.sono rimasto da una parte contento par avervi visto dall'altra dispiacuto per non avervi conosciuto. Bernardo tu con che macchina eri???perchè ho guardato tutti magari riesco a ricordarmi se ti ho visto!!!!! Ciaoooo!!?????
Io ero in Cx 20 TRE (http://www.riasc.it/foto/saltino1550/DSCN2293.JPG) e mi accodo a quello che dice Bernardo, la prossima volta presentati che ti cuciniamo ben bene!!!
No, così lo spaventi
Comunque io ho paretecipato con la mia CX 2000 Super (1976) colore beige  |
 |
|
MarioCX
Senior Member

686 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 12:25:46
|
Bellissima! Un 76 si direbbe...non è quella del calendazzo dell'anno passato? |
 |
|
frass
Average Member

244 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 13:25:46
|
Si, MarioCx è quella del Calendario Cx 2004. La puoi vedere qui! Bernardo's Car!
|
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 10 Dec 2004 : 18:17:17
|
Grazie ragazzi.La prossima volta mi farò avanti.Bernardo ti ho visto ho capito chi sei.!!Nel parcheggio antestante il ristorante stavi facendo qualcosa nel baule della tue magnifica cx ed io stavo a guardare la tua auto.Poi una ragazza con un ragazzo (che poi era FRASS) sono andati al cx grigio (di FRASS)e dopo averlo spostato in avanti ti hanno chiamato e avete preso delle bottiglie di vino rosso credo.Da li ho capito chi eravate.Mi ricordo tutto come se fosse stato ieri!!! eheheh!! complimenti per le auto..!!.Ciaooo!!!!!!!. |
 |
|
Topic  |
|