CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 MANIFESTAZIONI e RADUNI
 Domenica 7 NOVEMBRE a MILANO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 05 Nov 2004 :  14:07:07  Show Profile  Visit Admin's Homepage

Informo tutti che Domenica prossima 7 Novembre avrà luogo qui a Milano la 1a edizione della "Baires Motor Parade".
Il centralissimo Corso Buenos Aires sarà chiuso al traffico e lo spazio dedicato all'esposizione di auto d'epoca portate dai vari club di marca (e non).
L'IDEESSE sarà presente sotto le insegne R.I.A.S.C. con una decina di vetture, fra cui alcune di rilievo.
Grazie alla collaborazione di Citroën Italia, avremo la possibilità di esporre anche un simpatico pezzo di storia del marchio... in giallo... (chi ha capito?)
È una occasione per ammirare delle belle DS, delle belle Citroën, ed in generale belle auto d'epoca.
Inoltre - parlo specialmente per i soci IdeeSse dell'area lombarda - è una buona occasione per entrare in contatto con i "personaggi operativi" del club, che saranno presenti.
L'organizzazione - lato IdeeSse - è stata curata (è giusto dirlo) dal nostro Andrea del forum, senza il cui apporto non avremmo potuto oggi fare questo annuncio...
Admin

Gianluca
Senior Member

522 Posts

Posted - 05 Nov 2004 :  16:20:51  Show Profile
quote:
Originally posted by Admin

Informo tutti che Domenica prossima 7 Novembre avrà luogo qui a Milano la 1a edizione della "Baires Motor Parade".
Il centralissimo Corso Buenos Aires sarà chiuso al traffico e lo spazio dedicato all'esposizione di auto d'epoca portate dai vari club di marca (e non).
L'IDEESSE sarà presente sotto le insegne R.I.A.S.C. con una decina di vetture, fra cui alcune di rilievo.
Grazie alla collaborazione di Citroën Italia, avremo la possibilità di esporre anche un simpatico pezzo di storia del marchio... in giallo... (chi ha capito?)
È una occasione per ammirare delle belle DS, delle belle Citroën, ed in generale belle auto d'epoca.
Inoltre - parlo specialmente per i soci IdeeSse dell'area lombarda - è una buona occasione per entrare in contatto con i "personaggi operativi" del club, che saranno presenti.
L'organizzazione - lato IdeeSse - è stata curata (è giusto dirlo) dal nostro Andrea del forum, senza il cui apporto non avremmo potuto oggi fare questo annuncio...
Admin

Sai che macchine esporrà l'Idéesse ?
Go to Top of Page

Vince
Senior Member

457 Posts

Posted - 05 Nov 2004 :  22:06:36  Show Profile
..... vengo anch'io......
Go to Top of Page

Bertoni
Junior Member

62 Posts

Posted - 06 Nov 2004 :  08:58:47  Show Profile  Visit Bertoni's Homepage
Ci vediamo domani.
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 06 Nov 2004 :  16:07:00  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by Bertoni

Ci vediamo domani.

Purtroppo non ci sarò; ricordatevi di fare tante belle foto!
Federico
Go to Top of Page

serpiko
Senior Member

466 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  09:00:43  Show Profile
Che palle...
Avrei dovuto esserci anch'io ma proprio per colpa di quelle di cui sopra, intendo non le mie ma quelle del CX, non ce l'ho fatta (e il mio meccanico stasera guadagna qualche soldo!). Allora? Le foto?
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  11:16:59  Show Profile  Visit Andrea's Homepage
Domenica si è tenuta a Milano, nel centralissimo corso Buenos Aires, il I° Baires Motor Parade. La manifestazione ha visto la partecipazione, sotto le insegne del R.I.A.S.C., dell'IDéeSse Club, del GS Club con la "benedizione" di Citroen Italia sotto forma di una veterana anteguerra, una ammiratissima ed efficentissima Citroen C3 "trèfle".

http://www.citroen-5hp.ch/de/Modelle_main.htm

Devo dire che questa I° Baires Motor Parade si è conclusa con un successo per il R.I.A.S.C. Le auto presenti erano tutte molto belle e sono risultate ammiratissime dal pubblico presente. Lo stand del registro e dei club rappresentati meta di moltissimi visitatori di ogni età. Se lo scopo era quello di farci conoscere ... direi che lo abbiamo raggiunto.

Tra le auto presenti, C3 a parte, una Traction Avant, una DS 19 del 1957, una DS 19 Chapron Caddy, e molte ID-D-DS (mono e bifaro)... tutte bellissime ed in ottime condizioni. C'erano inoltre una 2 CV verde-rossa in style "Sahara", l'SM in livrea "festa della Repubblica" dell'SM Club e una GS prima serie in rappresentanza del GS Club.

Che dire, a parte un acquazzone attorno alle ore 17.00 per il resto tutto OK.

Un grazie a quanti hanno partecipato a questa iniziativa, in ordine alfabetico, sperando di non dimenticare nessuno:

Admin, Antonio, Bertoni, Camillo Cotti, Dominique, Fede61, Flea, Guidodue, Guest, Kalido, Martini, Ottospecial, Sergio64, Serpiko (in spirito), Settetre, Ugolux, Vince

La parola passa adesso ai numerosi fotografi presenti.

Edited by - Andrea on 08 Nov 2004 13:01:00
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  12:40:07  Show Profile
Et voilà, il thread con le foto sul Citroforum: http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=3776
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  20:20:19  Show Profile
Magnifico raduno. peccato che non ci sono stato ma dalle foto è stato stupendo, con tutte quelle dee introvabili ,cabrio e quella splendida ds19 del '57.Spero che vi siate divertiti eheheh!!!!!!!!Ciaoooo!!!
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  10:16:51  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Bellissimo.
Complimenti ai presenti ed a chi ha fatto il servizio fotografico.
Non ho capito una cosa: potevano essere presenti anche auto d'epoca non iscritte ad un particolare club o ci voleva il lascia passare di un qualche ente Semi-Dio?
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  10:57:00  Show Profile
Andrea potrà risponderti con più precisione: le vetture presenti erano tutte di soci dei Club R.I.A.S.C., il "lasciapassare divino" è stata una telefonata tipo "domenica c'è 'sta cosa, vieni?" fatta a chi era in un ragionevole raggio da Milano.
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  12:10:04  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by Martini

Andrea potrà risponderti con più precisione: le vetture presenti erano tutte di soci dei Club R.I.A.S.C., il "lasciapassare divino" è stata una telefonata tipo "domenica c'è 'sta cosa, vieni?" fatta a chi era in un ragionevole raggio da Milano.

Vuoi sire che (auto permettendo) sarei potuto venire anche io Con la DSuper5"pallas"?
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  12:16:10  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

FeDeesse ciao,
dal mio punto di vista io ho fatto le convocazioni tra chi conoscevo vedendo di cercare qualche auto un poco particolare, perché attirasse il grande pubblico ... Quindi la DS 19 del '57 di Dominique, la DS 19 del '62 di Guidodue e la cabriolet fuori serie di Kalido hanno fatto al caso mio ... poi ho cercato un paio di monofaro del tipo più recente, Antonio e Vince, e quindi un pò di bifaro. La Traction, la 2CV e l'SM credo le abbia trovate Marco ... Io da parte mia non mi sono preoccupato di cercare tra gli aderenti al Club ma più che altro di trovare delle auto belle ed interessanti. Tanto è vero che ho contattato Serpiko (Citroen CX) che non credo essere iscritto ad alcun club ...

Tanto per intenderci, per un'Ami 6 mi sarei rivolto al Diavolo, se ne avesse avuta una.
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  12:18:03  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
ok! HAI FATTO BENE! e per una ROSALIE cos'avresti fatto? Fede
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  12:29:45  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Non ne ho proprio idea.
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  12:49:48  Show Profile
quote:
Originally posted by FeDeesse

quote:
Originally posted by Martini

Vuoi sire che (auto permettendo) sarei potuto venire anche io Con la DSuper5"pallas"?

Nel caso di un raduno, certo che si. Qui si trattava di una cosa un po' particolare e l'originalità dei pezzi aveva la sua importanza.
Ricordo che gli statuti di tutti i Club contengono riferimenti alla "tutela dell'originalità" ed al "suo ripristino".
Ciò premesso, meglio un socio in più con una DS pallassizzata (o aerografata, come ho avuto modo di scrivere non molto tempo fa) che un socio in meno.
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  13:22:55  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

Concordo pienamente con Martini !
Go to Top of Page

pallas21
Senior Member

365 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  13:49:31  Show Profile  Visit pallas21's Homepage
Ringrazio pubblicamente Andrea per avermi invitato , e mi scuso altrettanto pubblicamente per non essere venuto a questo meraviglioso raduno , per (purtroppo)motivi di lavoro .

Sorry!!!!!!

Ciao
Pallas21

Edited by - pallas21 on 09 Nov 2004 14:01:22
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  16:56:06  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
Ciao Andrea
bella manifestazione,
complimenti per le DS esposte, davvero dei pezzi da 1.000 !!

Ottime anche le foto : fa' sempre piacere vedere delle strade
occupate da tante DS !!!!!

........alla prossima non manchero'.

ALMAURI65
Go to Top of Page

Bertoni
Junior Member

62 Posts

Posted - 09 Nov 2004 :  19:13:40  Show Profile  Visit Bertoni's Homepage
Caro Andrea,
se avessi saputo che volevi presente una Ami 6 avrei portato la mia del 1964.
Ho la fotografia della 2 Cavalli, te la mando per mail, vedi se ti riesce di pubblicarla
Ciao
Bertoni
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  09:24:29  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Brevemente ringrazio tutti per la bellissima giornata e mi scuso per la mia attuale 'latitanza' dal forum - per almeno tutta questa settimana sono in trasferta per lavoro fuori Milano e l' unica connessione internet che ho è qui presso cliente - sai com'è non è molto bello trastullarsi davanti a loro sul forum...
A presto
Admin
Go to Top of Page

Andrea
Administrator

477 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  09:48:05  Show Profile  Visit Andrea's Homepage

E' vero ... un'Ami 6 nei dintorni c'era ............

Non ci ho pensato

Disdetta ... Grazie invece per la foto della 2 CV che giro subito a Marco ... quando avrà tempo ... appena il cliente si distrae ...
Go to Top of Page

MarioCX
Senior Member

686 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  11:23:09  Show Profile  Visit MarioCX's Homepage
quote:
Originally posted by Admin

Brevemente ringrazio tutti per la bellissima giornata e mi scuso per la mia attuale 'latitanza' dal forum - per almeno tutta questa settimana sono in trasferta per lavoro fuori Milano e l' unica connessione internet che ho è qui presso cliente - sai com'è non è molto bello trastullarsi davanti a loro sul forum...
A presto
Admin

Io quando sono a Napoli lo faccio...di notte però!
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  11:39:12  Show Profile
Dice che anche il capitano del Titanic quella notte... sul forum...
Go to Top of Page

serpiko
Senior Member

466 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  13:50:11  Show Profile
...ah sì?
Io sapevo che il direttore di Chernobyl...
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 10 Nov 2004 :  14:01:26  Show Profile
... mi hanno che anche Tanzi...ecco il perchè del crack della Parmalat...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03