CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere TECNICO
 riscaldamento
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  14:17:10  Show Profile
Noto che manca un tubo sulla scatola del ventilatore(se andate sul mio foto album pagina 2 "motore"). Dove si congiunge e qual'è la sua funzione? La Delfina è calda da morire...
fischer

Stefanino
Average Member

189 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  15:06:54  Show Profile  Visit Stefanino's Homepage
quote:
Originally posted by fischer

Noto che manca un tubo sulla scatola del ventilatore(se andate sul mio foto album pagina 2 "motore"). Dove si congiunge e qual'è la sua funzione? La Delfina è calda da morire...
fischer

proprio sopra il gruppo ventilatore lato guida hai un tubo di gomma che andrebbe collegato al rubinetto del radiatorino per il riscaldamento, dalla tua foto si vede l'elemento scollegato.

Il rubinetto del riscaldamento tende a perdere la sua tenuta e quindi a riscaldare l'aria in ingresso tentando di cuocere i passeggeri in tutte le stagioni. Ergo, se colleghi in modo corretto tale tubo mi sa che riscalderai ancora di più l'abitacolo!
Vabbè, dai è inverno.
Qui sotto il radiatorino smontato, quello che tu vedi è soltanto la parte superiore con le due bocchette per collegare il tubo di cui ti parlavo.

Ciao

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03