CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 Abbellimenti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 20 Jan 2005 :  17:45:16  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Grazie di tutti questi complimenti ragazzi, mi avete quasi commosso...
Innanzitutto vi comunico che la pagina è appena nata e dunque da considerarsi "in costruzione" in quanto mi mancano un pò di dettagli e fotografie di vetture.
Ho ideato questa pagina perchè una notte ho sognato di essere catapultato ai tempi in cui la era in produzione (chiaramente il sogno iniziava il 5 ottobre'55 e terminava il 24 aprile 1975) e che dovevo girare per concessionari per trovare l'auto giusta (chiaramente poi ho comprato una DS19). Per quello che nella pagina ho inserito auto dello stesso segmento in vendita in quel periodo, che un signore del tempo poteva acquistare nuove, e non auto che si potevano vedere per strada (che erano state prodotte prima dell'avvento della Dea). Ebbene ho voluto trasportare sul mio sito quest'esperienza onirica (caaalmi: non fumo, non bevo e non faccio uso di stupefacenti ). Spero pian piano di migliorarla anche grazie al vostro aiuto! (in privato se nò c'è il rischio OT e Marco ci mazzuola)

Ciao, FeDéesse.

PS: Zorry per l'OT
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 26 Jan 2005 :  19:43:00  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by ROSANGELO84

Altro accessorio, un vero MITO che a tutti non piacerà, ma piuttosto che il cruscotto "vecchio tipo" come il mio, che non apprezzo molto, che ne dite di un bel Jeager con i vari indicatori?
Qualcuno sa dove se ne possano reperire delle foto? Dove se ne trovino? Quanto possan costare?
Salve a tutti.

Eccolo qui!
E' in vendita su ebay.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=73734&item=7949759481&rd=1
Fede
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03