Author |
Topic  |
|
Br@vo
New Member

24 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 19:32:12
|
Va bene qui per chiedere il permesso per aprire il mio photo album? Attendo con ansia |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 20:53:09
|
Ciao "Br@vo", eccomi scusa se in questo periodo sono poco presente. Come ho avuto più volte a specificare, il photo album è un livello di accesso al forum più delicato perchè permette di "caricare" direttamente sul server files senza la mia preventiva supervisione.
A questo scopo, almeno per le persone che ancora non ho avuto modo di incontrare e conoscere personalmente, chiedo almeno di riempire il profilo utente con i reali nome, cognome e città. Un minimo di trasparenza, ecco!
Ciao Admin  |
 |
|
Br@vo
New Member

24 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 19:21:41
|
Dunque dunque... Ero io che non avevo capito, infatti avevo scritto le notizie da te richieste sul topic di censimento e presentaz. utenti. Ora riscrivo tutto al posto giusto. Comprendo il "metodo" di selezione in mancanza di una conoscenza personale. Puoi chiedere (se li conosci, credo di si) a Riccardo Spaccarelli di Citroen Mon Amour e Peppe Penserini (meccanico Citroen Roma). Giacchè ci sono: e per mettere le foto nei topic di discussione? (in caso di ignoranza, come me, le foto aiutano molto per spiegarsi...) Ciao, R.
|
Edited by - Br@vo on 29 Nov 2004 19:22:53 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|