Author |
Topic  |
|
Br@vo
New Member

24 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 01:14:49
|
Qualcuno mi sa dire se il paraurti posteriore della Familiale era composta da un'unico pezzo in metallo sagomato o era diviso in più parti (3, come il mio)? Ho visto foto che mi hanno fatto venire qualche dubbio. Ciao, grazie, R. |
|
Pulex
Senior Member

593 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 19:26:27
|
Il mio è in pezzo unico, ma nell'altro rottame che ho è in due parti perchè in mezzo hanno messo il gancio traino.
PuleXY |
 |
|
Emanuele
Average Member

234 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 19:38:06
|
Confermo, la lama del paraurti è sempre stata in un unico pezzo, ma era normale quando si montava il gancio o tagliarla o addirittura toglierla. Ciao, Emanuele |
 |
|
Br@vo
New Member

24 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 23:28:42
|
Grazie a tutti, vorrà dire che è partita ufficialmente la mia ricerca di un paraurti posteriore! Fatemi sapere. |
 |
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 17 Nov 2004 : 09:54:14
|
Qui a Roma ho vista una break color "carne morta" in uno stato di abbandono avanzato, finestrino rotto, botte, ruggine e lampeggiatori non più in sede. Manca un angolo di paraurti, ma la trave centrale c'è. Se vuoi passo a vedere la targa così risali al proprietario per chiedere se la butta se la vende se l'abbandona o che so io. fischer
|
 |
|
Br@vo
New Member

24 Posts |
Posted - 17 Nov 2004 : 16:21:46
|
OK grazie anch'io sono di Roma anche se ora sono a Montecatini per un periodo lungo. In che zona è? Se riesci a darmi notizie ti sarò grato. Gubbài, R. |
 |
|
Ting
Junior Member

83 Posts |
Posted - 17 Nov 2004 : 22:13:48
|
ehi ehi ehiehiiii sono MOOOLTO interessato (sempre che il rottame che hai visto non era la mia imperiale hehehe), in che zona era??
|
 |
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 18 Nov 2004 : 08:52:54
|
La break in questione l'ho vista degradarsi settimana dopo settimana in una traversa di via Cipro là dove c'è il semaforo dopo il granda ponte ferroviario scendendo verso Prati. E' parcheggiata nella via a SN rispetto al semaforo ma nel ramo discendente, a metà della discesa affianco ad un gruppo folto di cassonetti. Appartiene ad un uomo anziano dato che l'ho vista in vita(la DS) quattro anni fa mentre usciva da un noto riparatore di marmitte e non solo in via Veniero(sempre a Prati) e che finché si muoveva cambiava posto sempre intorno a via Cipro. fischer |
 |
|
|
Topic  |
|