Author |
Topic  |
mao
Senior Member

283 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 16:53:27
|
ecco, io mi limito al sogno, del resto non ho neppure la macchina per ora. |
 |
|
ZAGOR
Senior Member

520 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 17:53:33
|
quote: Originally posted by Eduk
Eugenio, hombre... sicuramente più che il problema della complessità tecnica (e a quanto pare è risolto) ci sia un problema economico... chi sa quanto chiedono per questa "piccola transformazione"... Per il resto sognare è toll free!
Saluti
Ciao Eduk.
Intanto per cominciare ho ritrovato i Citropolis. Parlano di un certo garage Clunet, nei dintorni di Parigi, che negli anni 85-86 effettuava diverse modifiche...tra le quali il semi a 5 marce.
Per il semi 5 marce parlano di 30.000 Franchi Francesi per le sole modifiche al meccanismo, escluso il montaggio sulla vettura. Credo si possa paragonare ad Euro 4000,00 circa.
Ribadisco di essere un gran somaro in PC e di non saper postare nulla. Per questo motivo ti indico i numeri di Citropolis che ne parlano(per la verità non ci sono molti dati, contrariamente a quanto ricordavo) e vediamo se qualcuno quì sul Forum li ha e li può postare.
(sempre che non si leda nessun diritto d'autore...questo non lo sò.)
Allora, trattasi dei numeri 36 e 37 rispettivamente dei bimestri Gennaio-Febbraio 2003 e Marzo-Aprile 2003.
C'è qualcuno che li può postare???????
Ciao Zagor |
 |
|
ZAGOR
Senior Member

520 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 18:11:57
|
Un'altra notizia per il semi 5 marce.
Ho chiamato il mio amico svizzero e mi ha detto che in Olanda c'è un certo Geert Bukkems che lo fà...
Questo personaggio lo trovato anche in internet, o meglio su E-bay come negozio pezzi DS-CX-SM...
Ciao Zagor |
 |
|
FabioC
Junior Member

97 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 19:26:09
|
E' a questo indirizzo http://www.ds-parts.com/ Al momento ho comprato solamente della minuteria elettrica, però ha dei buoni prezzi, per esempio per lo scarico... E' che con la spedizione lievitano (ma và ??) ... Bye |
 |
|
Topic  |
|