Author |
Topic  |
|
FabioC
Junior Member

97 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 21:57:47
|
La foto l' ho cannibalizzata da "www.citorothello.net", riferisce ad una DS Prestige...

L' interesse morboso per quel birignao, che sta al posto del pomello starter, e pure del coperchietto per i modelli ad iniezione, è che presente pure sulla mia 23ie !!! Apparentemente non serve a nulla, pur sembrando un qualche genere di spia... Tutto il mondo è tamarro ?? I due tamarri frequentavano il medesimo auto accessorio ?? Mah ?? Un grazie a chi svelerà cos'è l' oggetto misterioso....
|
|
dominique
Average Member

159 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 22:04:29
|
sulla DS 20 semi automatica ( francese )di mia madre è la spia che si accende quando il riscaldamento -15 è in funzionamento. |
 |
|
FabioC
Junior Member

97 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 22:09:11
|
Grazie Dominique,
Stavo per estirpare di malgarbo il birignao che sospettavo di molesta provenienza. Adesso dovrò cercare il kit per il riscaldamento -15 per dargli un senso...
Fabio |
 |
|
dominique
Average Member

159 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 22:30:25
|
auguri...se per caso non lo trovi, si ricostruisce facilmente da pezzi già esistenti. io ho fatto cosi per forza. mi è stato prestato uno che ho copiato. |
 |
|
MotomSS
Average Member

217 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 22:50:15
|
Scusate l'ignoransa (tanta, abissale e dilagante) che regna nella mia testa: ma che differenza c'è a livello di "hardware" tra un riscaldamento -5 e -15?! Insomma, un radiatorino più grande, paratie e sportelli vari differenti? Illuminatemi, è una coriosità che mi porta appresso da tempo! grazie MotomSS |
 |
|
ZAGOR
Senior Member

520 Posts |
Posted - 30 Nov 2004 : 00:32:43
|
Per questo dispositivo era prevista l'installazione nel baule di un'altro radiatore e di un ventilatore che mandava aria calda attraverso una feritoia presente sulla cappelliera, al centro, a ridosso del lunotto posteriore...
Chiaramente ci sono anche i tubi dell'acqua calda che arrivano fino al baule posteriore.
Ciao Zagor |
 |
|
|
Topic  |
|