CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 MI PRESENTO ANCH'IO!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DS 1984
Junior Member

54 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  19:15:53  Show Profile  Visit DS 1984's Homepage
Ciao a tutti,ho seguito l'idea di Prometheus (che saluto)...anche io sono nel forum da poco.Siccome di anni ne ho appena 20 (ma i 21 sono in dirittura d'arrivo) solo ora ho pensato che forse nemmeno io posso guidare un'auto di questo tipo,anche se attualmente sono in giro con un Land Rover 2500 Diesel che più o meno deve avere gli stessi cavalli della DEA quindi Boh!Comunque il più grosso problema è che sono attualmente appiedato di DEE,e spero nella buona sorte oltre che nell'offerta di guerzo,che però devo ancora valutare bene.Tutti mi dicono che la DS è un'auto dove spendere un capitale,ma mi chiedo,se usata con parsimonia,come ciò sia possibile.Fin'ora ho ricevuto pareri molto discordanti,secondo me una Dsuper o una DS 20 se usate una o due volte alla settimana problemi grossi non dovrebbero darne,magari un DS23 semiautomatico già di più.Insomma,la compro o no?anche se comunque ho già deciso...voi cosa mi consigliate?

Prometheus
Junior Member

54 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  20:02:45  Show Profile
E mi sa che di pareri discordanti ne avremo pure quando ci saremo finalmente seduti al volante della nostra "Divina"... Credo -e questo mi sento di affermarlo senz'altro- che in ogni caso è la passione quello che conta... e poi, tutto sommato, non è che ti stai comprando un boeing 747, sempre di una macchina (che macchina però! ) si tratta... Per esperienza personale ti dico che se stai a sentire tutti i consigli , ma proprio tutti tutti, va a finire che la DS te la compri a settant'anni, senza nulla togliere - per carità - ai pareri degli esperti .

Fatti guidare dalla voce del cuore... e della Dea!

Ricambio i saluti
Prometheus
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 08 Dec 2004 :  20:24:43  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Mi piace: i neofiti danno i consigli ai neofiti, sintetizzando l'aria che hanno respirato sul forum.
Ed in questo caso Prometheus ci è riuscito benissimo!
Buona DEA a tutti
Admin
Go to Top of Page

ROSANGELO84
Junior Member

50 Posts

Posted - 19 Dec 2004 :  19:57:55  Show Profile  Send ROSANGELO84 an ICQ Message
Ciao Raga! Ho vent'anni anch'io e posso dirvi che possedere una DS è una sensazione forse migliore di possedere un 747. Questo non deve imboccare tutte le sere il portone del garage, la dea invece è... mastodontica! Bellissima. é leggera come un aereo, fluttua come una nave e... che altro dire? Spero che il meccanico me la metta a posto prima di Natale almeno. Ce l'hà da luglio! Saluti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03