CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 DS a Brescia?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DS 1984
Junior Member

54 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  00:14:17  Show Profile  Visit DS 1984's Homepage
Ciao a tutti,oggi pomeriggio in un centro commerciale ho incontrato un amico che non vedevo da un po',anche lui appassionato di auto d'epoca,il quale,notando la mia spilla della DS,mi ha parlato di un tipo di Brescia che,partendo dal nulla,ha tirato su una specie di hangar pieno di Dee e ne ha fatto la sua professione.Mi dice che all'inizio era un "semplice" appassionato,poi ha cominciato a restaurarne in quantità industriali e rivenderle...mi ha detto che adesso ne ha a bizzeffe,di tutti i tipi e per tutte le tasche.La cosa è confermata dal fatto che un anno fa,alla cena di presentazione ufficiale nuova gamma Citroen a Bergamo(sono giovane,ma mi tratto bene,eh?scherzo,l'invito era per mio padre...),un altro simpatico signore mi aveva accennato una cosa del genere.Ma,su internet,nessuna traccia..Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

famoso10
New Member

12 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  08:13:11  Show Profile
Ciao, io sono a brescia quasi tutti i fine settimana, non ho mai sentito parlare di questo tipo, interessa anche a me, se qualcuno ne sa qualcosa
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  10:37:59  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by DS 1984

Ciao a tutti,oggi pomeriggio in un centro commerciale ho incontrato un amico che non vedevo da un po',anche lui appassionato di auto d'epoca,il quale,notando la mia spilla della DS,mi ha parlato di un tipo di Brescia che,partendo dal nulla,ha tirato su una specie di hangar pieno di Dee e ne ha fatto la sua professione.Mi dice che all'inizio era un "semplice" appassionato,poi ha cominciato a restaurarne in quantità industriali e rivenderle...mi ha detto che adesso ne ha a bizzeffe,di tutti i tipi e per tutte le tasche.La cosa è confermata dal fatto che un anno fa,alla cena di presentazione ufficiale nuova gamma Citroen a Bergamo(sono giovane,ma mi tratto bene,eh?scherzo,l'invito era per mio padre...),un altro simpatico signore mi aveva accennato una cosa del genere.Ma,su internet,nessuna traccia..Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Garage Crescia?
Go to Top of Page

Antonio
Senior Member

348 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  10:52:43  Show Profile
Ah ah simpatico Federico!!
Crescia è a Neuchatel in Svizzera, e si era già parlato di fare una gita cultural-diessistica da lui...
Io ho solo in mente a Bergamo una concessionaria Citroen:

Pievani Danilo Officina Autoriparazioni Citroen
24124 Bergamo (BG) - Via S. Caterina, 94

che ANNI FA aveva da vendere 3-4- DS mica male.
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  17:50:35  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by Antonio

Ah ah simpatico Federico!!
Crescia è a Neuchatel in Svizzera, e si era già parlato di fare una gita cultural-diessistica da lui...
Io ho solo in mente a Bergamo una concessionaria Citroen:

Pievani Danilo Officina Autoriparazioni Citroen
24124 Bergamo (BG) - Via S. Caterina, 94

che ANNI FA aveva da vendere 3-4- DS mica male.

Bella eh!? Brescia-Crescia Brescia-Crescia
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  18:39:08  Show Profile
Sto' per dire una fesseria, ma non e' che per caso ci si sbaglia con daviauto?So' che e' a Dresano uscita del casello Melegnano.
CIAO.

Go to Top of Page

DS 1984
Junior Member

54 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  19:13:14  Show Profile  Visit DS 1984's Homepage
No,assolutamente...Davidauto è a Dresano,vicino a Milano...e non direi proprio che ha DS per tutte le tasche!
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  21:05:15  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Io inizio a pensare che si tratti di una di quelle voci che correndo di bocca in bocca finisce per essere ben lontana dalla realtà.
Secondo me state parlando del nostro Pallas21 che ha messo su una piccola collezione di Citroën restaurate da lui, ed in qualche caso poi ha venduto alcune sue macchine per potersi finanziare altri restauri. Il suo sito è www.lemiecitroends.it .
Essendo i suoi restauri molto approfonditi, non si può comunque dire che sia un discorso "per tutte le tasche".
Ciao
Admin
Go to Top of Page

DS 1984
Junior Member

54 Posts

Posted - 15 Dec 2004 :  01:12:21  Show Profile  Visit DS 1984's Homepage
No,neanche...il nostro amico Pallas21 abita ad Arzago d'adda,vicino Treviglio,verso Milano.Eppure mi fido di chi me lo ha detto,cacchio,soprattutto perchè combacia alla perfezione con quanto raccontatomi alla cena-Citroen.Mistero...mah...comunque verso Brescia ne ho trovata una interessante...trattasi di Dsuper del '69 immatricolata '70 in buono stato (fondi rifatti,motore e meccaniche OK,solo interni da rifare e magari carrozzeria)ad un prezzo molto molto conveniente:sia chiaro,la voglio IO,l'ho vista prima IO...scherzo!Ma comunque spero di portarmela a casa così offro una cena a tutti i Diessisti in zona per festeggiare...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.11 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03