CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere TECNICO
 stafette metalliche
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

free
Junior Member

57 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  09:15:30  Show Profile
Ho smontato la protezione sotto al motore dove sono avvitati i convogliatori d'aria dei freni, quando l'ho rimossa sono cadute due staffette metalliche a C sembrano fatte per in alloggiamento fili o tubi, le ho trovate e sono cadute, togliendo la protezione, dalla parte posteriore, dove scende il collettore di scarico, non so se erano tenute dalle due viti che fissano la protezione in quel punto sulla traversa del telaio o se sono solo due staffette che sono cadute in passato a qualcuno e sono rimaste li fino ad adesso, anche perchè non ho la sicurezza che fossero fissate con le due viti protezione. Qualcuno di voi può chiarirmi il dilemma?

dino
New Member

21 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  17:07:12  Show Profile
Dovrebbero essere le 2 staffe che tengono fissati al telaio i 2 tubi della benzina(aspirazione e riciclo se è un I.E.)+ il tubo di recupero dell' LHM dalle sospensioni posteriori, mi sembra.
Vengono fissate con le 2 viti posteriori di cui parli tu tra la protezione e la traversa del telaio.
Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03