Author |
Topic  |
Prometheus
Junior Member

54 Posts |
Posted - 30 Dec 2004 : 15:52:33
|
E' la mia, è la mia!!!  Proprio precisa precisa a quella che ho puntato io! Solo che la mia ha il tetto in tinta con la carrozzeria... A proposito, sono io cecato, o manca la targhetta "Dsuper"...? A me manca e ho proposto al paparino che se me la compra, i soldi per la targhetta li metto io... Ah, come mai è così alta rispetto quella di fianco? Bah... beata l'ignoranza...
Bel macchinone, comunque, ti faccio tanti auguri per l'acquisto !
Un saluto alla popolazione tutta, Prometheus  |
 |
|
Visage
New Member

31 Posts |
Posted - 31 Dec 2004 : 17:32:39
|
Eh no Prometheus............. Se tutto va come dico io, tra poco mi vedrete alla guida di questa splendida DEA....purtroppo il lavoro ha rinviato la mia tampinatura al proprietario che avrà inizio lunedì... Nel frattempo strano a dirsi sono perseguitato da varie DEE che "magicamente" hanno invaso la mia città, l'ultimo avvistamento ieri, DS color beige con tettuccio nero.... Questo è destino........... Un Magico Anno a tutti nel segno di un bifaro....   |
 |
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 01 Jan 2005 : 02:32:01
|
Caro Mirko forse non sai di vivere in una delle città con il più alto tasso di DS in circolazione. Il fatto che i Soci le tengano ben nascoste in garage è un'altra faccenda... |
 |
|
Visage
New Member

31 Posts |
Posted - 01 Jan 2005 : 17:32:57
|
....Ma allora apriamo questi garage...e affolliamo le strade con la magica DEA.........  |
 |
|
Topic  |
|