CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroėn ID/DS
 Questioni di carattere TECNICO
 verniciatura
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

free
Junior Member

57 Posts

Posted - 03 Jan 2005 :  16:26:12  Show Profile
Devo verniciare i cerchi,non entro nel capitolo colore perchč gią affrontato, ma volevo sapere potendo scegliere č meglio farli a polvere o con verniciatura tradizionale?

Nonno
Average Member

181 Posts

Posted - 04 Jan 2005 :  20:24:36  Show Profile
Sicuramente la scelta della verniciatura a polvere e“ quella che da i risultati migliori in termini di durata nel tempo, il problema che nasce e“ invece un“ altro, e cioe“ per la preparazione il cerchio lo devi accuratamente sabbiare e ,fino che si tratta di una superfice liscia e“ un discorso, diverso su una superfice piena di fessure inagibili. Lo stesso problema lo si ha dopo nella fase in cui deve essere distribuita la polvere. Non voglio dire con questo che sia impossibile. Ciao
Go to Top of Page

free
Junior Member

57 Posts

Posted - 06 Jan 2005 :  11:45:37  Show Profile
Ho chiesto ad alcuni verniciatori mi hano detto che alla fine dei conti a polvere o tradizionale a spruzzo la differenza č minima, nessuno dei due dura in eterno, perņ non ho ancora deciso perchč alla fine non ho avuto riscontri totalmente favorevoli rispetto ad un metodo sull'altro. Ma, vederemo.
Go to Top of Page

Sergio64
Average Member

133 Posts

Posted - 06 Jan 2005 :  12:38:12  Show Profile
Ciao Free, prova a chiedere al nostro amico Pallas21, che e' il N°1 nei restauri.
Non vorrei dire una baggianata ma mi pare che lui abbia gia' cerchi sabbiati e verniciati da permutare con vecchi cerchi arrugginiti, naturalmente pagando il lavoro.
Prova a consultarlo.
In qualsiasi caso ti puo' dare delle dritte sul tuo problema.

Ciao Sergio
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 06 Jan 2005 :  19:08:39  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Il MITICO Pallas21 č il tuo uomo! Contattalo e non te ne pentirai!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03