CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere TECNICO
 Luce di Retromarcia. DLuxe 70.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giofox
New Member

28 Posts

Posted - 22 Jan 2005 :  09:53:26  Show Profile
Salve esiste nel Dluxe 70 la luce di retromarcia. Nella mia non c'è ne l'ho vista nello schema elettrico (058-Op.Dx510-00f Imp.Elettrico dal 9/69 su lesds.it)

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 22 Jan 2005 :  12:01:02  Show Profile
La mia del '71 non l'aveva
Go to Top of Page

FabioC
Junior Member

97 Posts

Posted - 22 Jan 2005 :  14:33:04  Show Profile
Ciao Giofox,

Non mi pare di averne mai viste DLuxe con le luci retromarcia, bisognerebbe andare a spulciare sui listini dell' epoca, per vedere se era contemplata come opzione, sui depliant non compare...

Saluti

Fabio
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 22 Jan 2005 :  18:57:20  Show Profile
Se non sbaglio ho sentito dire che le luci di retromarcia venivano montate su gli ultimi anni di produzione della dea '74-'75.Su tutte le versioni e c'era anche di serie ,per le non pallas, il profilo paracolpi sulle portiere(quello che hanno i pallas per intenderci).Penso che le concessionarie lo facevano per invogliare all'acquisto e quindi per vendere il numero di vetture stabilito da mamma citroen per fine produzione.Quindi i modelli prima del '74 non dovrebbero averceli.Penso che sia così .Se mi sbaglio corregetemi.Ciaoo!!!

Dsuper5
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 24 Jan 2005 :  08:26:42  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Fuochino, è di serie dall'AM 1973.
Admin
Go to Top of Page

Emanuele
Average Member

234 Posts

Posted - 24 Jan 2005 :  09:10:18  Show Profile  Visit Emanuele's Homepage
Vado a memoria, date quindi da verificare.
DLuxe e DSpecial non hanno MAI avuto le luci di retromarcia di serie, DSuper, DSuper 5 e DS dall'A.M. 1972 (maniglie incassate) in poi. Comunque l'applicazione è possibile, basta trovare il bulbo con la sua sede su di un vecchio cambio, smontare il tunnel del radiatore e fare l'applicazione. La cosa più lunga è tirare il filo fino al paraurti post.
Ciao, Emanuele
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 24 Jan 2005 :  12:44:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Admin

Fuochino, è di serie dall'AM 1973.
Admin

Gia è vero.Scusa ma io non sono tanto esperto.Erano date approssimative.Grazie per avermi corretto.Ciao a tutti!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.09 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03