Author |
Topic  |
|
Martini
Senior Member

730 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 17:45:14
|
Auto d'Epoca di febbraio dedica dieci-pagine-dieci al cinquantesimo della nostra beneamata DS. L'articolo è veramente ben fatto e da risalto al Registro ed alle iniziative che metterà in campo per i festeggiamenti. La rivista è già in edicola in alcune città, l'acquisto è consigliatissimo! |
Edited by - Martini on 02 Feb 2005 17:45:31
|
|
paolo
Moderator

254 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 18:11:07
|
E allora oggiungo che su "Lady sposa" (rivista sicuramente nota a tutti voi) di questo mese c'è un articolo con l'Idsuper del nostro Antonio. Pensavi di passare inosservato eh ? |
 |
|
ginko
New Member

29 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 21:34:55
|
SU QUATTRORUOTE DI FEBBRAIO E SU AUTO OGGI N.4 CI SONO SERVIZI SULLA DEA. NIENTE DI EMOZIONANTE. MA A QUANTO PARE L'AVVENIMENTO NON PASSA IN SECONDO PIANO. SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO!!!!!! BUON GIUBILEO A TUTTI. l'ispettore
|
 |
|
MarioCX
Senior Member

686 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 21:52:52
|
Su "Citropassion" di "Febbraio-Marzo" che mi è arrivata ieri, c'è una eccelente monografia sulla genesi della DS. In allegato un DVD di quasi un'ora sulle glorie sportive della dea. Ovviamente nell'idioma di Brigitte Bardot. Salut! Emme |
 |
|
Bertoni
Junior Member

62 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 10:29:42
|
Cari amici del Forume, ho acquistato Auto d'Epoca con il bel articolo sulla DEA. Vi chiedo un favore, quando trovate qualche rivista o giornale che parla di mio padre,o se ne avete anche degli anni scorsi, inviatemene una copia dell'articolo via Mail a info@flaminiobertoni.it.specificando Nome del giornale o rivista, data e pagina. Ciò perche ho già una raccolta di articoli su di lui o che ne parlano (oltre 500 dal 1930), ma mi è impossibile seguire tutta la stampa.Questo lavoro che sto facendo è per avere una documentazione da mettere nel futuro, speriamo prossimo, del museo a suo nome. Grazie. Bertoni |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 10:48:26
|
quote: Originally posted by MarioCX
Su "Citropassion" di "Febbraio-Marzo" che mi è arrivata ieri, c'è una eccelente monografia sulla genesi della DS. In allegato un DVD di quasi un'ora sulle glorie sportive della dea. Ovviamente nell'idioma di Brigitte Bardot. Salut! Emme
Scusa dove si trova"citropassion"? |
 |
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 10:52:23
|
quote: Originally posted by baxter
Su "Citropassion" di "Febbraio-Marzo" che mi è arrivata ieri, c'è una eccelente monografia sulla genesi della DS. In allegato un DVD di quasi un'ora sulle glorie sportive della dea. Ovviamente nell'idioma di Brigitte Bardot. Salut! Emme
Scusa dove si trova"citropassion"?
In Francia e Belgio(credo). fischer |
 |
|
MarioCX
Senior Member

686 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 12:30:15
|
Si, è una rivista francese. Io sono abbonato, ottima direi ma non tanto per i numeri di telaio, i colori, insomma quelle cose lì (meglio allora la generica "Gazoline"), ma per la nutrita e dettagliata storiografia e annedotica annessa. Emme
|
Edited by - MarioCX on 03 Feb 2005 13:34:40 |
 |
|
Antonio
Senior Member

348 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 13:36:11
|
quote: Originally posted by paolo
E allora oggiungo che su "Lady sposa" (rivista sicuramente nota a tutti voi) di questo mese c'è un articolo con l'Idsuper del nostro Antonio. Pensavi di passare inosservato eh ?
Paolo ti correggo!! Lady sposa che tutti noi forumisti compriamo è annuale!! Sì c'è la mia ID insieme alla "nostra" Ilaria Paci, ma siccome sto antipatico all'Admin, le foto qui non le mette !! |
 |
|
GUIDODUE
Senior Member

425 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 16:58:53
|
quote: Originally posted by Antonio
[quote]Originally posted by paolo
E allora oggiungo che su "Lady sposa" (rivista sicuramente nota a tutti voi) di questo mese c'è un articolo con l'Idsuper del nostro Antonio. Pensavi di passare inosservato eh ?
....ecco perchè non c'eri all'Assemblea!!! |
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 21:45:17
|
quote: Originally posted by Martini
Auto d'Epoca di febbraio dedica dieci-pagine-dieci al cinquantesimo della nostra beneamata DS. L'articolo è veramente ben fatto e da risalto al Registro ed alle iniziative che metterà in campo per i festeggiamenti. La rivista è già in edicola in alcune città, l'acquisto è consigliatissimo!
Molto bello e ben fatto. Complimenti anche a MarTini per gli articoli. unica pecca: a distanza di poche facciate prima la DS è stata presentata il 6 otobre poi il 5. Io sapevo il 5 ma...decidetevi!!   |
 |
|
paolo
Moderator

254 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 11:42:53
|
Acquistato Citro passion e devo dire che il DVD è ottimo e offerto a un prezzo irrisorio. Vedere la DS che si beve le Renault e le altre sulla neve è una goduria. Ottima opera che consiglio a tutti, io l'ho preso su internet al prezzo di copertina (7,5euro) + 5 euro di spedizione ( http://www.pressedefrance.com ). Secondo me Citro passion sta sostituendo Citropolis, che a mio modesto parere si è un po impoverita negli anni. Peccato. Magari avercele da noi ste rivistine in italiano!
|
 |
|
MarioCX
Senior Member

686 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 11:45:34
|
Ti dirò che Citropassion mi ha un po' deluso. E' molto meglio la generalista "Gazoline" precisissima con anni-modello, numeri di telaio etc etc. Peccato che da quando mi sono abbonato non ha più parlato di Citroen...il solito culo! Ciao Emme |
 |
|
paolo
Moderator

254 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 12:10:01
|
Io il recente numero che parla di DS di gazoline l'ho trovato brutto. Un taglia incolla di parte del loro numero speciale sulla ds. Il tutto già visto insomma. La carta poi è troppo povera, si autodistugge da sola copertina compresa. |
 |
|
|
Topic  |
|