Author |
Topic  |
|
dedde
New Member

42 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 08:53:58
|
Salve a tutti,
Qualcuno saprebbe sirmi come è possibile (se lo è), eliminare i punti di ruggine dalle cromature senza dover ricromare?? Esiste qualche buon prodotto? Grazie per l'aiuto. |
|
renato
New Member

39 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 09:46:14
|
CIAO DEDDE,E A TUTTI VOI,ultima mia scoperta in riferimento alle cromature piu' pulite e splendenti,ho trovato un prodotto che si chiama"DURAGLIT"ovatta lucidante per argento e metalli,lo puoi trovare benissimo nei supermercati. e'un barattolino blu e argento,puzza un po'e tinge, puoi anche insistere con una spugna per i piatti,quella verde,vedrai che risultati! fammi sapere....e CIAO! |
 |
|
Stefanino
Average Member

189 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 11:22:28
|
eh, ho capito, l'ho provato anche io, ma se la ruggine ha fatto il buchino nella cromatura non ci sono santi
cmq quell'affare lì è uno spettacolo.
s |
 |
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 12:34:06
|
Funziona. Io ho rilustrato il portapacchi cromato della vespa del'74 e sembra nuovo. Certo, se la cromatura è "bucata" basta un po' d'umidità ed è da rilucidare, ma se la dea la proteggi in seguito con la cera, laddove è cromata, resiste più a lungo e ti ci vogliono occhiali da sole per guardarla! fischer |
 |
|
renato
New Member

39 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 15:38:21
|
CIAO FISCHER,CHE VESPA HAI? io ho un px125 con tutti gli accessori intorno cromati degli anni 60'! Comunque DS FOREVER!!! BY |
 |
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 11:39:08
|
Hallo, caro, io ho una vespa 125 T.S. e l'ho lasciata come mamma Piaggio l'ha partorita, solo un "restaurino" estetico e i soliti impicci del motore. Ho faticato per trovare un parabrezza anni '70 ma alla fine l'ho trovato e strapagato: orrido ma in sintonia coll'età del mezzo. Scusate l'OT fischer |
 |
|
|
Topic  |
|