Author |
Topic  |
dominique
Average Member

159 Posts |
|
Emanuele
Average Member

234 Posts |
Posted - 28 Oct 2004 : 19:35:25
|
Mi sembra di conoscerla..... Mi sembra anche sia in buona compagnia, dai Dominique, racconta... Ciao, Emanuele |
 |
|
dominique
Average Member

159 Posts |
Posted - 28 Oct 2004 : 20:14:37
|
effetivamente, anche a me non è sconosciuta. comunque, appare veramente solo in una sequenza, ma è stato divertente girare una scena che rappresenta un'inverno freddissimo in pieno Agosto in un cmpannone suriscaldato :o)... |
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 28 Oct 2004 : 20:46:32
|
quote: Originally posted by dominique
effetivamente, anche a me non è sconosciuta. comunque, appare veramente solo in una sequenza, ma è stato divertente girare una scena che rappresenta un'inverno freddissimo in pieno Agosto in un cmpannone suriscaldato :o)...
Bella bella! Dai raccontaci! Mmmmmh quelle fasce sulle ruote... deliziose! |
 |
|
MotomSS
Average Member

217 Posts |
Posted - 28 Oct 2004 : 21:33:39
|
Deve essere stata proprio una bella esperienza...anche solo per una breve sequenza...Racconta come è andata!! Dai, dai, dai... |
 |
|
dominique
Average Member

159 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 08:34:00
|
bella in assoluto. nel 2000 un'amico che fa effetti speciali mi conttatò per chiedermi se volevo partecipare. come si trattava di un film girato qui a Torino, non era neanche impegnativo e ha accettato senz'altro, anche per che sono appassionato di cinema. cosi, per una giornata ho assistito a tutte le attività collegate alla realizzazione di un film. come di solito, si girava una storia ambientata d'inverno in pieno mese di agosto, noi tutti vestiti di cinquanta strati ( effetto inverno siberiano ), le macchine sotto la neve e il ghiaccio artificiale, la ds che doveva rimanere accesa per non abassarsi perche doveva moversi, e questo in un campannone non climatizzato... meno male che nessuno mi riconoscerà per che mi hanno fatto guidare la macchina con capello stile anni cinquanta e un capo super spesso. Non ho visto il film finito, anche per che l'uscita è stata laboriosa. Comunque, credo che se alla fine, la macchina si vede 10 secondi sarà già tanto... |
 |
|
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 11:06:08
|
quote: Originally posted by dominique
bella in assoluto. nel 2000 un'amico che fa effetti speciali mi conttatò per chiedermi se volevo partecipare. come si trattava di un film girato qui a Torino, non era neanche impegnativo e ha accettato senz'altro, anche per che sono appassionato di cinema. cosi, per una giornata ho assistito a tutte le attività collegate alla realizzazione di un film. come di solito, si girava una storia ambientata d'inverno in pieno mese di agosto, noi tutti vestiti di cinquanta strati ( effetto inverno siberiano ), le macchine sotto la neve e il ghiaccio artificiale, la ds che doveva rimanere accesa per non abassarsi perche doveva moversi, e questo in un campannone non climatizzato... meno male che nessuno mi riconoscerà per che mi hanno fatto guidare la macchina con capello stile anni cinquanta e un capo super spesso. Non ho visto il film finito, anche per che l'uscita è stata laboriosa. Comunque, credo che se alla fine, la macchina si vede 10 secondi sarà già tanto...
Beh, comunque una buona esperienza ed un'ottima pubblicità per la tua DS!!!! Fede
|
 |
|
dindino
Senior Member

417 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 10:43:50
|
una bella soddisfazione, piacerebbe anche a me! Pier79 |
 |
|
Fabio
Senior Member

307 Posts |
Posted - 02 Nov 2004 : 00:19:19
|
quote: CORRETE IN EDICOLA .... Allegato a DVD REVIEW n.37 Novembre 2004, c'è il DVD di French Kiss con Meg Ryan e Kevin Kline.
Ecco 4 "single frames" catturati dal film French Kiss:

Ciao, Fabio 
P.S.: ... ho violato il copyright? se è così, Marco/Admin CANCELLA  |
 |
|
Fabio
Senior Member

307 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 00:01:43
|
Mia moglie mi ha detto di aver visto il videoclip dell'ultimo successo di Francesco Renga nel quale, secondo lei, appare una DS cabrio bianca ... sarà vero oppure l'ho contagiata al punto che vede DS dappertutto?
Ciao, Fabio 
|
 |
|
iondolo
New Member

31 Posts |
Posted - 06 Nov 2004 : 19:24:20
|
fresco fresco di ierisera, "l'uomo senza volto", una gran bella DS bordo monofaro! ciao, ciao |
 |
|
Fabio
Senior Member

307 Posts |
Posted - 06 Nov 2004 : 22:33:20
|
quote: iondolo Posted - 06 Nov 2004 : 19:24:20 -------------------------------------------------------------------------------- fresco fresco di ierisera, "l'uomo senza volto", una gran bella DS bordo monofaro! ciao, ciao
Già segnalato ... credo ci sia bisogno di un bel riepilogo 
Ciao, Fabio  |
 |
|
MotomSS
Average Member

217 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 12:50:51
|
Caro Fabio confermo eccome!!!! Si tratta di una cabrio bianca con targa nuova che inizia con AG o AC, il video è stato girato quasi sicuramente a Roma. Il "signor" Renga, per fermarla, non fa altro che sbattere contro un palo di divieto di sosta; dall'iquadratura si vede benissimo che il paraurti si flette ...povero me, soffro! Ma chi ha avuto il coraggio di affidarla e farla sbattere? Ci scommetto che il paraurti l'ha bollato! Mannaggia a lui.... MotomSS |
 |
|
frada
New Member

38 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 12:53:00
|
...allora, con il rischio di ripetermi come non citare una delle prime scene de "i 400 colpi" di Truffaut; un'ambientazione di quelle che ti viene proprio da dire: "qui una bella monofaro ci andrebbe a pennello"...appena finito di pensarlo eccola là, parcheggiata come tante altre auto ( si fà per dire!) della sua epoca) lungo il marciapiede. Altre in movimento sparse per tutto il resto del film. |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 13:56:01
|
RIEPILOGO
ABANDOON ASSASSINO SUL TEVERE AMERICAN DREAM ADESSO SESSO AMICI MIEI ATTENT A QUEI DUE-TELEFILM
BUFFY-TELEFILM BERRETTI VERDI CON JOHN WAYNE BANDITS BETRAYED CON DEBRA WINGER
CATTIVI PENSIERI CON UGO TOGNAZZI COLD FEWER CITROEN DS "la voiture du siècle" VHS CUORI AL VERDE
DAGON LA MUTAZIONE DEL MALE DARK CITY DIABOLIK DOSSIER ODESSA CON VOIGHT DONNE CON LE GONNE
FUOCO FATUO FEBBRE DA CAVALLO FRANK COSTELLO FACCIA D'ANGELO FRENCH KISSES FANTOMAS FLASH L'UOMO PIU' VELOCE DEL MONDO
GATTACA GRANDI MAGAZZINI
HERBY AL RELLIE DI MONTECARLO
I 400 COLPI IL CERVELLO IL BISBETICO DOMATO IL CLINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO IL GIORNO DELLO SCIACALLO IL QUINTO ELEMENTO IL FANTASTICO MONDO DI AMELIE IL POSTO IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE 1-2
L'UOMO SENZA VOLTO LEO E BEO TELEFILM LA BANDA DEL GOBBO LA BATTAGLIA DI ALGERI L'ARRIVISTA LUPIN-CARTONI LA DEA DEL'67 L'ULTIMO DEI BOY SCOUT LA POLIZZIA INCRIMINA,LA LEGGE ASSOLVE L'AVVENTURE C'EST L'AVENTURE LA POLIZIA ACCUSA,IL SERVIZIO SEGRETO UCCIDE LA DECIMA VITTIMA LA CLASSE OPERAIA VA' IN PARADISO L'AMORE IL POMERIGGIO L'ISPETTORE CLOUSEAU
MARSEILLE AFFAIRE MATRIX 3 MILANO ODIA,LA POLIZIA NON PUO' SPARARE MILANO TREMA,LA POLIZIA VUOLE GIUSTIZZIA
NAPOLI SI RIBELLA NOVOCAINE NATIONAL LAMPOON'S EUROPEAN VACATION
POLIZIOTTO SPRINT PAS DE PROBLEME PIEDONE PROVINCIA VIOLENTA PURO KASHMIR PROVA A PRENDERMI
SIMONE SCORPIO SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA SQUADRA VOLANTE SCARFACE SLIDING DOOR SHARADE SPY GAME
TUTTA COLPA DEL PARADISO THE ORDER THE DREAMERS TUTTO L'AMORE CHE C'E' TANDER TUTTI POSSONO ARRICCHIRE,TRANNE I POVERI TAXI
UN AMORE DI STREGA UNA FAMIGLIA PER CASO
VENERDI',SABATO E DOMENICA
WILLY SIGNORE E VENGO DA LONTANO WASABI
ZAZIE NEL METRO'
007 MISSIONE THUNDERBALL 3 PUNTO 6
PUBBLICITA'
SAMSUNG ADIDAS CON CASSIUS CLAY CROCIERE PAGINE GIALLE DOTT.GIBAUD AMARO RAMAZZOTTI 75 ANNIVERSARIO CITROEN CON FIORELLO
VIDEO MUSICALI
PROZAC+ UN MINUTO PER SEMPRE EROS RAMAZZOTTI COSE DELLA VITA GABIN UNE HISTOIRE D'AMOURE GABIN DOO UAP,DOO UAP,DOO UAP AZZIDO DA BASS SPEED ALMAMEGRETTA SOLE RAF DUE ALEX BITTI 7000 CAFFE' MOTEL CONNECTION TWO ANASTASCIA RAIZ SCEGLI ME FRANCESCO RENGA |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 13:58:52
|
CHIEDO SCUSA DEGLI ERRORI CHE CI POSSONO,HO AGGIUNTO "IL BISBETICO DOMATO" CON CELENTANO DOVE COMPARE UNA DEA BLU CON TETTO ARGENTO. ANCHE IN DONNE CON LE GONNE APPARE UN BREAK ROSSO. CIAO  |
 |
|
fischer
Senior Member

276 Posts |
Posted - 13 Nov 2004 : 10:31:38
|
Tra le pubblicità ce n'era una della Tuborg tanti anni fa in cui due giovanotti al volante di una DS cabrio tamponavano un'auto a causa di una bella ragazza che ancheggiava. fischer |
 |
|
Dsuper5
Junior Member

80 Posts |
Posted - 13 Nov 2004 : 21:02:19
|
Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che di film con ds ne ho visti pochi ma bellissimi e le dee si vedevano in continuazione . In uno di questi la protagonista, che viveva in un castello ,aveva un ds mono nero con interni rossi e si vede spesso però non so il titolo.!!!!!!!! mentre di video ne ho visti molti per esempio: Gabin che in tutti i suoi video ha una ds o cabrio o berlina, anche la copertina del cd ha come sfondo un ds monofaro, Alex britti che nel video 7000 caffe va in giro con un ds monofaro pallas grigio con interni rossi, poi c'è anche francesco renga appunto e altri che non ricordo i titoli.Oltre anche ai video con altre citroen come 2cv (es. video di elisa "brooklin",se si scrive così )e mehari (non ricordo il titolo ma era una ragazza che girava in campagna con una mehari beige ) e altre ancora.... !!!!!! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!   |
 |
|
Fabio
Senior Member

307 Posts |
Posted - 14 Nov 2004 : 14:57:02
|
quote: Fabio Posted - 10 May 2002 : 13:18:22 -------------------------------------------------------------------------------- Che cosa ne dite se stiliamo un elenco di film in cui compare la nostra amata DS? Potrei cominciare con:
In 1 anno e mezzo è l'argomento di discussione più trattato 318 (commenti) e più letto (10414 consultazioni) ... forse, vista la paternità dell'argomento mi spetta l'onore e l'onere dei riepiloghi ... comunque OTTIMO LAVORO Baxter.
Ciao, Fabio  |
Edited by - Fabio on 14 Nov 2004 14:57:52 |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 09:00:09
|
TI CHIEDO SCUSA PENSAVO DI FARE UNA COSA GIUSTA,ESSENDO NUOVO NON SO' ANCORA COME "FUNZIONA" .MI DISPIACE CIAO CIAO |
 |
|
Fabio
Senior Member

307 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 22:30:52
|
quote: baxter Posted - 15 Nov 2004 : 09:00:09 -------------------------------------------------------------------------------- TI CHIEDO SCUSA PENSAVO DI FARE UNA COSA GIUSTA,ESSENDO NUOVO NON SO' ANCORA COME "FUNZIONA" .MI DISPIACE CIAO CIAO
Non ti devi scusare di nulla è TUTTO OK! L'argomento è diventato così "importante" grazie soprattutto alle segnalazioni di tutti noi forumisti, quindi ... è solo che mi sento come il papà che lo ha generato ... comunque, quando passerò sull'altro Forum (... perchè prima o poi accadrà ) ti cederò l'incarico dei Riepilogoni.
Ciao, Fabio  |
 |
|
Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 08:47:09
|
quote: quando passerò sull'altro Forum (... perchè prima o poi accadrà ) ti cederò l'incarico dei Riepilogoni.
|
 |
|
Eugenio Colazzo
Average Member

217 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 08:49:19
|
Mi è scappato il reply...
Che dirti... buon viaggio.... |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 16 Nov 2004 : 11:41:35
|
Ti sono molto grato del futuro incarico,spero sia il piu' lontano possibile. Ritornando ai film nessuno a fatto caso che su' "prova a prendermi" nellle scene finali dove Di caprio viene arrestato,con le dee in bella vista, erano ambientate nel '68,perche' le ds avevano lo specchietto retro sul parabrezza e le manigli a incasso?  |
 |
|
baxter
Average Member

103 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 14:03:50
|
Mi sono ricoradto questo: 1-pubblicita' orologi swatch primi anni 90,da una ds nera bellissima scende una BIONDA bellissima (quasi quanto la ds)che indossa l'orologio ecc. 2-nel telefilm americano "chips" i due super poliziotti fermano una ds guidata da un indiano perche' stava camminando sulle tre ruote. 3-fino a poco tempo passava la pubblicita' dello sgrassatore "chant eclair ",tutti lo cercano ma nessuno lo trova alla fine si vede il marito che pulisce la macchina per me e' un monofaro. |
 |
|
Topic  |
|