Author |
Topic  |
Alex
Average Member

176 Posts |
Posted - 04 Nov 2003 : 21:15:56
|
Capitano Karl posso farle da Sig. Spock? i Klingoniani sono pane per i miei denti  |
 |
|
Panzerfaust
Average Member

219 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 09:25:57
|
quote: Originally posted by Alex
Capitano Karl posso farle da Sig. Spock? i Klingoniani sono pane per i miei denti 
Ehm..... caro Alex, la tua domanda mi pare altamente illogica! Hai mai visto una DS partire a velocità Warp???

Chiedo scusa a tutti gli altri per l'OT!!!  (Però mi è venuta un'ideona per un nuovo 3D)
A presto. Karl Voltolini |
 |
|
Alex
Average Member

176 Posts |
Posted - 05 Nov 2003 : 11:14:36
|
Chiedo scusa anke io...ma quando c'è da dire c....te nn mi tiro mai indietro....cmq penso che la Dea consumi + o - quanto l'enterprice, e poi chi la comprava nuova guardando le altre auto si sentiva anch'esso un pò il capitanto Kirk  |
 |
|
Vince
Senior Member

457 Posts |
Posted - 14 Nov 2003 : 22:04:40
|
quote: Originally posted by Panzerfaust
quote: Originally posted by Alex
Ehm..... caro Alex, la tua domanda mi pare altamente illogica! Hai mai visto una DS partire a velocità Warp???

Da qualche parte nel sito c'è una bellissima foto intitolata appunto Warp. Proprio una bella foto.Purtroppo non ricordo dov'è ma Admin forse lo sa |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 14 Nov 2003 : 22:49:18
|
Si la feci sperimentando le impostazioni della mia macchina fotografica digitale, una sera a spasso con la "ministeriale" di Serpiko. Nel suo foto album!
WARP SPEED
Admin  |
 |
|
reversi
Average Member

162 Posts |
Posted - 22 Nov 2003 : 18:48:26
|
ciao a tutti ho appena uploadato sul forum le foto di monticelli terme e desenzano..
sorry per il ritardo
a presto, simone |
 |
|
Gannik
Average Member

101 Posts |
Posted - 30 Nov 2003 : 21:40:31
|
Salve a tutti, ho messo sul mio photo album delle nuove foto della mia DS monofaro.Se avete un po' di tempo dategli un'occhiata.Che ve ne pare? Ciao. |
 |
|
hhaldo
Administrator

517 Posts |
Posted - 01 Dec 2003 : 13:49:44
|
quote: Originally posted by Gannik
Salve a tutti, ho messo sul mio photo album delle nuove foto della mia DS monofaro.Se avete un po' di tempo dategli un'occhiata.Che ve ne pare? Ciao.
bellissima ! certo che il clima è degno della pianura padana più bassa tra novembre e dicembre !!! facci vedere altre foto , con più particolari e meno nebbia , grazie.
hhaldo |
 |
|
Alex
Average Member

176 Posts |
Posted - 01 Dec 2003 : 15:33:23
|
Veramente molto bella!!! Ma è conservata? Se è così è veramente in condizioni ottime!! |
 |
|
Gannik
Average Member

101 Posts |
Posted - 01 Dec 2003 : 22:44:15
|
Grazie per i complimenti.Per ora non ho altre foto, ma appena posso ne faccio un bel po' e le metto sull'album. Gli interni sono conservati, mentre la carrozzeria è stata restaurata una decina di anni fa.Certo,la giornata non era un gran che, però vi garantisco che dalle mie parti non è facile beccarne una cosi.Tenete conto anche che le foto sono state scattate sull'Etna. Ciao. |
 |
|
roman1
Junior Member

93 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 20:18:31
|
Caro administratore...
posso avere una album account?
vi metto un paio di foto inedite! (e vi faccio anche conoscere la mia ds)
Saluti |
 |
|
dealux
Senior Member

470 Posts |
Posted - 26 Jan 2004 : 21:39:45
|
Nuove foto nel mio album, per chi è interessato....
Aloha ! dealux |
 |
|
radecarl
Average Member

247 Posts |
Posted - 15 Feb 2004 : 12:26:16
|
Ho appena aperto il mio fotoalbum. Salutoni Raf |
 |
|
radecarl
Average Member

247 Posts |
Posted - 16 Feb 2004 : 22:50:53
|
Foto album completato! |
 |
|
radecarl
Average Member

247 Posts |
Posted - 16 Feb 2004 : 22:58:22
|
quote: Originally posted by dealux
Aloha ! dealux
Complimenti! Bella macchina e belle foto! Raf |
 |
|
dealux
Senior Member

470 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 07:58:52
|
quote: Originally posted by radecarl
quote: Originally posted by dealux
Aloha ! dealux
Complimenti! Bella macchina e belle foto! Raf
Grazie, e complimenti a te, peccato per la BMW 1602, è piuttosto rara qui in Italia. Bella la CX, e raro anche il suo colore bianco : se ne vedono molto poche in giro di quella tinta ! Mitico l'Alfettone e stupenda (per il suo valore storico) la 500 D ! W le controvento (PS : il marchio Fiat anteriore non è il suo) !!
Aloha ! dealux |
Edited by - dealux on 17 Feb 2004 08:00:54 |
 |
|
radecarl
Average Member

247 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 20:09:31
|
[/quote]
Grazie, e complimenti a te, peccato per la BMW 1602, è piuttosto rara qui in Italia. Bella la CX, e raro anche il suo colore bianco : se ne vedono molto poche in giro di quella tinta ! Mitico l'Alfettone e stupenda (per il suo valore storico) la 500 D ! W le controvento (PS : il marchio Fiat anteriore non è il suo) !!
Aloha ! dealux [/quote]
Si, ne ero a conoscenza! Fortunatamente i "baffi" sono integri. Comunque ho già trovato lo stemmino originale, in alluminio. Salutoni Raf |
 |
|
cristina
New Member

15 Posts |
Posted - 02 Mar 2004 : 16:53:54
|
Ciao a tutti, vorrei anch'io farvi conoscere la mia Dea con delle foto, posso fare un album o le inserite Voi se ve le mando su un'e-mail? ho visto che reversi ha dato questa e-mail: dsphotos@liberto.it , posso spedire li' o mi date un album account? DSuperbacini Cristina |
 |
|
cristina
New Member

15 Posts |
Posted - 03 Mar 2004 : 09:49:12
|
Buongiono a tutti dalla Bretagna, veramente anch'io ho il cubo mac da poco e non sono esperta ancora, se vi spedisco le foto in qualche posto e poi le inserite voi? GGGGRRRRAAAAZZZZIIIIIIEEEEEE Merci beaucoup Cristina |
 |
|
cristina
New Member

15 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 21:54:13
|
Ci sono riuscita!!!, non col Mac, pero'! per ora sono solo tre , me le aveva date l'ex proprietario, ma quando ne ho pronte delle altre le metto, ciao e Grazie dell'accoglienza!! Cristina |
 |
|
radecarl
Average Member

247 Posts |
Posted - 04 Mar 2004 : 22:22:24
|
Complimenti per la tua candida Dea, Cristina e benvenuta tra questi pazzi giocherelloni! Raffaele |
 |
|
cristina
New Member

15 Posts |
Posted - 08 Mar 2004 : 16:25:38
|
Ciao a tutti, volevo dire, a chi non lo sapesse forse, che il Vostro bellissimo Sito è seguito anche in FRANCIA, da parecchi appassionati ovviamente, me l'ha detto l'ex propretario della mia Dea.......complimenti, è un vero tosto di sito!!! Cristina          |
 |
|
reversi
Average Member

162 Posts |
Posted - 09 Mar 2004 : 09:47:34
|
ciao cristina!
sempre a disposizione per darti una mano!
scusa ma ho letto solo ora i tuoi messaggi
ciao simone prima di spedire avvisami perchè nn controllo mai questo indirizzo...
dsphotos@libero.it |
 |
|
bombetta
Average Member

141 Posts |
Posted - 09 Mar 2004 : 20:54:39
|
Vediamo se ho capito, per inserire le foto devo prima richiedere un album account? Allora inoltro la richiesta.- |
 |
|
Admin
Forum Admin

1662 Posts |
Posted - 09 Mar 2004 : 21:39:50
|
Hai capito benissimo. Richiesta accolta, album abilitato. Admin  |
 |
|
Topic  |
|