CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 PHOTO ALBUM
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

md6216Roma
Senior Member

580 Posts

Posted - 09 May 2003 :  01:16:57  Show Profile
Non c'è niente de fare, l'errore per postare le foto continua, come se io non postassi niente (praticamente o posto o no la foto, mi da sempre lo stesso errore).
Forse sbaglio qualche passaggio nella scansione? Ma una volta passata allo scanner via Photoshop, salvata in .Jpg sulla scrivania e richiamarla dal photoalbum, che altro devo fare? Che mistero!
Go to Top of Page

reversi
Average Member

162 Posts

Posted - 09 May 2003 :  08:51:43  Show Profile  Visit reversi's Homepage
sto scervellandomi a cercare di capire come mai nn funge...

al max se vuoi puoi fare una cosa del genere se ti fidi..

mi mandi le foto via mail se nn pesan troppo e te le pubblico io..
ma ci sarebbe un problema.. essendo i photo album personali, dovrei sapere la tua password..(che a pensarci bene potresti modificare prima di comunicarmela, io entro, mando su le foto, poi ti avviso che ho inviato il tutto, e tu rimodifichi la password (ci rimetti la tua solita) in modo che quella che avevi dato a me nn sia piu valida..)

cmq nn voglio rassegnarmi e dare la colpa al Mac...
per me è ancora un problema di nominare i files..
l'ultima possibilità che mi viene in mente è che tu abbia inserito caratteri non ammessi nel testo che accompagna la foto...
prova che ne so a scrivere ciao e basta ea inviare..
non penso che sia un problema di scansione.... io do per scontato che la foto pesi meno di 300kb...

fammi sapere, anche in pvt.. io son collegato (a sbafo dal lavoro..)tutto il giorno dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedi al venerdi
ciao!simone

PS: nel caso tu voglia scrivermi usa la mia mail normale... reversi@bresciaonline.it
se invece vuoi mandarmi le foto ho attivato un indirizzo email che puo contenere fino a 2,5 mb di immagini ed è dsphotos@libero.it
ciao

Edited by - reversi on 09 May 2003 09:38:21
Go to Top of Page

md6216Roma
Senior Member

580 Posts

Posted - 09 May 2003 :  11:15:41  Show Profile
Per la cronaca, ho provato anche quello del testo...ma non c'è niente da fare......
Go to Top of Page

reversi
Average Member

162 Posts

Posted - 09 May 2003 :  11:18:43  Show Profile  Visit reversi's Homepage
boh.. nn saprei piu che suggerire..
l'unica rimane quella di mandarmele..

ciau
Go to Top of Page

reversi
Average Member

162 Posts

Posted - 12 May 2003 :  00:36:48  Show Profile  Visit reversi's Homepage
ciao a tutti! ho messo le foto del raduno di reggio emilia nel mio photo album! ne ho messe 33 perchè ho terminato lo spazio disponibile!

ciau, simone

Correzione!
Admin mi ha consigliato di inserire le foto senza censurare le targhe delle auto..
ho ripostato tutte le foto e anche di piu visto che è cresciuto lo spazio disponibile!

grazie, ciao!

Edited by - reversi on 12 May 2003 22:53:41
Go to Top of Page

md6216Roma
Senior Member

580 Posts

Posted - 12 May 2003 :  22:59:22  Show Profile
Insomma sono rimaso al palo... con tutte le mie povere foto....
Go to Top of Page

reversi
Average Member

162 Posts

Posted - 13 May 2003 :  12:30:24  Show Profile  Visit reversi's Homepage
PER GLI UTENTI CHE UTILIZZANO UN MAC!!

da contatti tramite e-mail con Admin è saltato fuori che chi utilizza un Mac nn può inviare foto sul photo album...

mi dispiace.. l'unica è munirsi di Pc (amici, parenti... l'amante...)

ciau!, simone

Go to Top of Page

asinorosso
Average Member

192 Posts

Posted - 13 May 2003 :  22:46:48  Show Profile  Send asinorosso an ICQ Message
Fa qualcosa se invece di foto vere e proprie metto dei fotomontaggi?
Uno già l'ho messo nel mio album... mi sembra non so veda neppure molto.
Fatemi sapere perchè se non si può vado a toglierla.
E' tutta colpa di quello scemo di Fabrizio: ha detto che foto non me ne fa fare più nè tantomeno mi farà una foto con la Dea che dovevo inviare per l'altro album dedicato alle DEE&Dee, quindi sono anche giustificata!
Cià cià
Go to Top of Page

moonwalker
Senior Member

262 Posts

Posted - 14 May 2003 :  15:37:40  Show Profile  Send moonwalker an ICQ Message
Asinorosso,non è che il tuo amico Fabrizio è un pò "duro di capoccia"??
Go to Top of Page

asinorosso
Average Member

192 Posts

Posted - 15 May 2003 :  13:32:38  Show Profile  Send asinorosso an ICQ Message
Un po'?!?! Non ho mai viesto una testa tanto dura!
Però è buono come il pane, se non si prende queste " 'nzirie", come diciamo qui!

Go to Top of Page

claudiods21
Starting Member

6 Posts

Posted - 13 Jul 2003 :  23:31:52  Show Profile
ciao Admin....finalmente ho scattato qualche foto alla mia dea...e pensavo di inviartele ma non ho ben capito come devo fare...mi faresti la cortesia di darmi qualche dritta....grazie e a presto
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 14 Jul 2003 :  09:04:34  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Ehm, non ho capito io: vuoi pubblicarle in un photo album? Se questo è il tuo desiderio debbo aprire un album a tuo nome e da quel momento avrai un "tastone" in più entrando nella pagina Photoalbum per pubblicare direttamente le tue foto.
Go to Top of Page

claudiods21
Starting Member

6 Posts

Posted - 15 Jul 2003 :  17:47:11  Show Profile
Esattamente Admin.....ho scattato 5-6 foto alla beneamata dea...tanto per iniziare...prossimamente seguiranno altre...volevo solo condividere...le foto del gioiellino(anche se non in perfette condizioni) con voi...quindi non so...io non ho la più pallida idea di cosa fare...se inviarti le foto via e-mail..oppure come hai scritto nel post..aprirmi una cartella personale..aspetto news....grazie mille...ciao a tutti
Go to Top of Page

Gannik
Average Member

101 Posts

Posted - 17 Jul 2003 :  12:32:19  Show Profile
Ciao,
posso avere anch'io un album a mio nome?
Go to Top of Page

Gannik
Average Member

101 Posts

Posted - 19 Jul 2003 :  13:30:41  Show Profile
Grazie Admin! C'è però un problemino: come si fa ad inserire le foto ? So di essere un ignorante, ma non trovo nessun comando per inserirle.Help !
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 19 Jul 2003 :  16:51:09  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Quando entri nella prima pagina di photo album (e sei loggato, ovviamente), c'è una scritta "Welcome Gannik" e sotto un bel tastone per entrare nei menu di gestione...
Go to Top of Page

fa435
Junior Member

95 Posts

Posted - 29 Jul 2003 :  15:55:40  Show Profile
Una domanda: é possibile inserire una foto nel mio profilo,grazie.
fa435
Go to Top of Page

md6216Roma
Senior Member

580 Posts

Posted - 03 Aug 2003 :  11:08:41  Show Profile
Ringrazio pubblicamente Marco Admin per aver postato (bontà sua) sul mio Photo album personale qualche foto del mio matrimonio. Se avete voglia di darci un'occhiata....magari poi mi fate sapere le vostre impressioni! Ciao a tutti da Renzo o MD.....
Go to Top of Page

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 13 Aug 2003 :  23:32:59  Show Profile
TENETEVI FORTE!!!

Dopo qualche giorno di assenza, sono riuscito a collegarmi! Ho fatto un update da impressione!!! Facciamo il punto della situazione:

- Casa di md6216Roma (preparatevi un bicchiere d'acqua fresca perchè spalmerete la vostra lingua sul monitor fino ad asciugarvela!!!)
- Il "Raduno" del Centro d'Italia
- "Etna & Cx" ringraziando la fam. Nicotra per la grandissima ospitalità ed in particolare Gannik che mi ha accompagnato, nel caso specifico, sull'Etna. (MarTini: TREMA!!! è finita la tua ora!!! / [seriamente] puoi darmi un giudizio tecnico?]
- Magliette è l'album delle magliette e di chi orgoglioso vorrà inviarmi
il suo faccione o di chi indossa le maglie del sito! (max 100Kb: sono in 56kbps con il portatile e mi collego alla rete telefonica aziendale...)
- Dubbi è una cartella dove metterò le mie perplessità...
- Purtroppo: Corolla è l'album dove disconosco per mezzi a me concessi, la Toyota!

Buona visione! Ed aspetto Vs. commenti!!!
Go to Top of Page

Gannik
Average Member

101 Posts

Posted - 14 Aug 2003 :  09:51:32  Show Profile
Complimenti Francesco, hai fatto un ottimo lavoro.Sono molto onorato dal fatto che tu abbia messo sul sito le splendide foto che hai scattato alla mia CX.
Per quanto riguarda le foto del "museo" di Renzo, più le guardo e più rimango sconcertato, meriterebbe di essere messo sulla guida dei musei d'Italia
...il corollone è fantastico (lo dice anche la scritta sul vetro posteriore)!
Go to Top of Page

ugolux
Senior Member

508 Posts

Posted - 14 Aug 2003 :  10:55:43  Show Profile  Visit ugolux's Homepage  Send ugolux an ICQ Message
Frass, uno spettacolo! Sembra la grotta delle meraviglie le rimessa di Renzo!
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 14 Aug 2003 :  13:09:42  Show Profile
Tutto quel che orbita intorno a Renzo è notevole: sia le "farfalle" (auto in scala 1:1) che le "farfalline" (versioni variamente didotte).
Credo che dovremmo al più presto fare uno "speciale" sulle collezioni come le sue.
Per le foto etnee, i miei complimenti Frass: nulla da eccepire, inquadratura, esposizione e taglio vanno benissimo.

Saluti
MarTini
Go to Top of Page

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 16 Aug 2003 :  22:43:07  Show Profile
Aggiornamento in "Dubbi" (2) e in "Renzo & il suo Regno"(1)

Buone vacanze e Buona Visione

frassicilia
Go to Top of Page

ugolux
Senior Member

508 Posts

Posted - 03 Oct 2003 :  19:20:30  Show Profile  Visit ugolux's Homepage  Send ugolux an ICQ Message
Ehi, ragazzi! Ma tutte ‘ste macchine che avete perché non ce le fate vedere? A che serve ‘sto photo album, se no?
Go to Top of Page

Panzerfaust
Average Member

219 Posts

Posted - 04 Nov 2003 :  11:55:57  Show Profile  Visit Panzerfaust's Homepage
quote:
Originally posted by ugolux

Ehi, ragazzi! Ma tutte ‘ste macchine che avete perché non ce le fate vedere? A che serve ‘sto photo album, se no?

Eheheh.... in attesa di potervi tempestare di foto della mia "USS Pallas - NCC 2175 FB" (mai visto Star Trek???), ho creato una nuova cartella "Oldies" nel mio album ed inserito un paio di (simpatiche) foto tratte da un vecchio libro di famiglia.
Se qualcuno le volesse a risoluzione maggiore per vari scopi (background...) basta che me lo dica!!!

A presto.
Karl Voltolini
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03