Tana liberatutti... Nessuna ordinazione pervenuta fin'ora... Si riparte da ora!
Sconsiglio altresì di comunicare pubblicamente: io abito qui spedisci lì.
Inviatemi per mezzo posta (fate click in questo post sulla bustina) e mi mandate un e.mail con scritto:
Quante Taglia Nome da scrivere (con eventuali note) Nome e cognome reale Città e provincia (per ora non mi interessa l'indirizzo fedele) Indirizzo email valido
Mi organizzerò e renderò tutti edotti della situazione.
Appena raggiunto il quorum etc, etc, vi informerò.
Belle.Frass scusa è arrivato il mio ordine? Vorrei essere sicuro di averla chiesta.Grazie.Ciaooo
Si, caro vicino di regione...
Grazie.Ieri sono passato dalle tue parti.Se vuoi potremo incontrarci qualche volta.!! ciaoo!!!
Benfelice... Domani ritiro la mia Citroen... Da domani fino a domenica sono qui poi torno a Firenze... Contattami per e-mail... Quando vuoi sono qui...
Sono andato in negozio dove sono depositate le maglie e sono rimaste 3 L e 2 XXL. Allo stato attuale potrei soddisfare solo 2 richieste. Chiedo numi a hhaldo e/o si cercano nuove matricole per le maglie. Ricordo che per prenotarle basta leggere le istruzioni qualche post sopra...
Sono andato in negozio dove sono depositate le maglie e sono rimaste 3 L e 2 XXL. Allo stato attuale potrei soddisfare solo 2 richieste. Chiedo numi a hhaldo e/o si cercano nuove matricole per le maglie. Ricordo che per prenotarle basta leggere le istruzioni qualche post sopra...