Author |
Topic  |
pallas21
Senior Member
   
365 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 11:22:58
|
quote: Ok.Fregatene! I valori morali di onestà e correttezza verso il prossimo non hanno prezzo. Limitati a non considerarlo più come potenziale meccanico e non pensarci più.
Giaà fatto .
Ciao Pallas21 |
 |
|
mecca
Senior Member
   
702 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 21:40:50
|
oggi ho ritelefonato al mecca,che non c'era xche ancora al mare,infatti ho parlato con il figlio che mi ha dato il 120% di ragione,"il fatto e' che mio padre ti ha preso per uno che ce la' per farci qualche giretto l'anno,visto che gli hai detto di dartela in un tempo ragionevole,se gli avessi detto che ti serviva subito te la avrebbe fatta immediatamente".In pratica dovevo fare il classico italiano che anche se una cosa non ti serve immediatamente,devi gridare che e' una questione di vita.E' inutile,in italia bisogna fare sempre i paraculi.salut |
 |
|
turbo
Junior Member
 
64 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 10:18:10
|
quote: Originally posted by mecca
oggi ho ritelefonato al mecca,che non c'era xche ancora al mare,infatti ho parlato con il figlio che mi ha dato il 120% di ragione,"il fatto e' che mio padre ti ha preso per uno che ce la' per farci qualche giretto l'anno,visto che gli hai detto di dartela in un tempo ragionevole,se gli avessi detto che ti serviva subito te la avrebbe fatta immediatamente".In pratica dovevo fare il classico italiano che anche se una cosa non ti serve immediatamente,devi gridare che e' una questione di vita.E' inutile,in italia bisogna fare sempre i paraculi.salut
E' perchè manca completamente sia la professionalità che i riguardi verso il cliente: pensa che, a parte Caputo di cui ho parlato in questo topic, anche altri hanno combinato vari casini, sulla DS e sulla nostra Volvo: il carrozziere sotto casa mia, da quando gli ho detto candidamente (io sono uno schietto...grave malattia) che aveva sbagliato a mettere le mani sulla macchina, non mi rivolge più la parola: allora dico semplicemnte in c... lui e quelli che fanno per lui. Sai cosa doveva fare? Semplicemente fissare il faro ant. dx che il grande Caputo non aveva fissato (uno delle 6/7 magagne che mi ha fatto trovare): ha rovinato il vecchio perno (suo originale) mettendone un'altro troppo corto, e adesso la luce va a picchiare dritto negli occhi dei conducenti che arrivano dalla parte opposta: oltretutto deve passare in revisione proprio in questi giorni. In breve: umiltà zero, stronzismo da vendere. M.D. |
 |
|
FeDeesse
Senior Member
   
763 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 11:12:54
|
Che gente che c'è in giro! mi spiace ma ormai bisogna essere pronti a tutto ... ciao,fede |
 |
|
mecca
Senior Member
   
702 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 14:08:00
|
e' qui,credo,chiudo il discorso.Tranne che per la scatola sterzo,e per quel che mi e' costato il tutto,stava meglio prima di portarla dal mecca.saluti desolati |
 |
|
ALMAURI65
Average Member
  
159 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 18:41:53
|
Questa mattina mi sono recato con la mia DS dal mio meccanico di fiducia, non per problemi particolari ma solo per togliermi alcuni dubbi e un paio di controllini di routine ; chiaccherando da appassionati Citroenisti ( anche il mio meccanico possiede un'immaccolata SM e una ormai fuori uso DS ) racconta che alla fine degli anni 60',lavorava come meccanico presso la filiale della Citroen di Milano, e fu' in forza per un periodo, ad un unita' di meccanici di "emergenza"; racconta che, tante officine di riparazione auto e presunti meccanici e carrozzieri dell'epoca, si avventuravano nel riparare ed eseguire tagliandi sulle DS pur non conoscendo la complicata e raffinata meccanica Citroen : ".....facevano pasticci mostruosi, ci telefonavano disperati pregandoci di andare ad aiutarli, allora partivamo con un furgone ben attrezzato e andavamo a rimettere a posto le macchine "
Pare proprio che i meccanici pasticciaDS ci siano sempre stati purtroppo !!!!
Saluti Alberto
|
 |
|
mecca
Senior Member
   
702 Posts |
Posted - 18 Jul 2004 : 16:31:18
|
Adesso e' troppo caldo x scrivere del lavoro fattomi dal meccanico,troppo caldo,Stanotte verso le 4/5 vi spieghero' il tutto comunque,tranne una volta che ci rimisi un 23 x cambio frizione fattomi da un mecca, a riposo e non citroen,per il resto non ho mai ritirato un'auto in queste condizioni, con quello che ho pagato poi.Saluti sconsolati |
 |
|
turbo
Junior Member
 
64 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 12:13:25
|
quote: Originally posted by mecca
Adesso e' troppo caldo x scrivere del lavoro fattomi dal meccanico,troppo caldo,Stanotte verso le 4/5 vi spieghero' il tutto comunque,tranne una volta che ci rimisi un 23 x cambio frizione fattomi da un mecca, a riposo e non citroen,per il resto non ho mai ritirato un'auto in queste condizioni, con quello che ho pagato poi.Saluti sconsolati
Io ho esibito la mia macchina all'Automotoretrò di Torino del febbraio 2003, non per venderla, ma solo per farla conoscere (per il gusto di esporla diciamo), e, dovendo stare lì per 3 giorni, ho conosciuto un pò di gente di ogni tipo, e tra collezionisti e appassionati "puri", i neofiti ed i semplici curiosi, anche tanti baggiani che, avendo visto quanto si può ricavare dal vendere, ma soprattutto dal riparare macchine storiche (alcuni li ho conosciuti personalmente e vi dico che se non li avesi conosciuti ci avrei anche guadagnato...), giravano per "carpire" informazioni e idee atte al futuro FOTTIMENTO dei già citati amanti di auto storiche. State attenti: sono in preoccupante aumento... |
 |
|
Topic  |
|
|
|