Author |
Topic  |
FeDeesse
Senior Member

763 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 16:13:53
|
quote: Originally posted by Bacchi
quote: Originally posted by FeDeesse
Hem Hem... in fila grazie!!!!
certo certo.... non potrei mai rubare il posto in fila ai più anziani 
ma, caro Cxfidenza, la IDSuper NON ha il bracciolo lato guida.... o me lo sono perso da qualche parte?
Bacchi
...anziani |
 |
|
Br@vo
New Member

24 Posts |
Posted - 26 Nov 2004 : 21:03:01
|
Amici!! La mia Familiale è bracciolata sui pannelli sportelli ma non ha il bracciolo centrale.
Domandine:
1) quante versioni aveva la Familiale? (la mia è veramente scarna) sedili di skai ecc. 2) il bracciolo centrale c'era come accessorio? (in caso di risposta positiva mi voto all'acquisto: proposte?) 3) nella mia Familiale, è normale il bracciolo sui pannelli degli sportelli o non è originale?
Tenchiù evribbòdi, R.
|
Edited by - Br@vo on 29 Nov 2004 19:30:17 |
 |
|
cxfidenza
New Member

30 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 09:53:00
|
Ciao Bacchi,no non l'hai perso per strada,sono io che da quando non ho più l'ID ho perso la testa,non so perchè ma ero convinto che l'avesse.Se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco le 2 gomme di chiusura e il libretto.Per il resto è tutto OK?Saluti.quote: Originally posted by Bacchi
quote: Originally posted by FeDeesse
Hem Hem... in fila grazie!!!!
certo certo.... non potrei mai rubare il posto in fila ai più anziani 
ma, caro Cxfidenza, la IDSuper NON ha il bracciolo lato guida.... o me lo sono perso da qualche parte?
Bacchi
|
 |
|
Bacchi
New Member

30 Posts |
Posted - 29 Nov 2004 : 19:38:35
|
per Fedeesse: ho controllato, sei PARECCHIO più giovane di me! sigh.... ma la passione non ha età (solo limiti di spesa) per Cxfidenza: ti rispondo via email
Bacchi matusa |
 |
|
Topic  |
|