A 15 anni hai già la Dea, direi che non c'è molto da piangere, visto che io ho dovuto aspettare altri... 15 anni tonda prima di averla! (...)
Per la miseria se non c'è da piangere! E hai pure la fortuna di avere un papà che s'intende di auto! Non nascondo un pizzichino di invidia... beato te!
Ciao a tutti. Lo so mi ritengo fortunato alla mia eta ho già un piccolo parco macchine ma mi dispiace non averla salvata quella ds .Non vedo l'ora di diventare maggiorenne così potrò fare come voglio e soprattutto guidare la mie auto eheh!!! comunque per ora dovrò rinuncire a quel ds mio padre ha detto che non si può aver tutto ed ha ragione.Sarà per un'altra volta.Mio padre non è tanto esperto di ds mi chiede informazioni a me ma sa come risanare le parti corrose.Nella sua vita ha avuto un migliaglio di macchine anche d'epoca che ha dovuto ristrutturare (per modo di dire perchè alla fine finivano sempre dal demolitore) ma ora è bravo e mi sta dando un grosso aiuto con la dea.Ha avuto anche svariate citroen come ami8 ,gs,diane,2cv,bx ecc.... sa come funsionano più o meno.Ora il suo sogno è prendere una traction avant ma è introvabile.Fede il prezzo era toppo alto e in questi periodi c'è un pò di crisi.Anche se l'avrei presa non l'avrei restaurata ma la tenevo per poi decidere cosa farne.I pezzi di ricambio sono nuovi ma li da via solo con la vettura.Non credo che troverà un acquirente. Ciaoooo!!!!!!!!!
.. sa come funzionano più o meno.Ora il suo sogno è prendere una traction avant ma è introvabile.Fede [/quote
Guarda fede,se ti interessano,ne ho due sotto mano(non mie)una e' nel salone d'auto d'epoca dove tengo la mia,ed un'altra e' in vendita in un normale salone d'auto.Se ti interessa anche un taxi inglese....Saluti