CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere TECNICO
 pinze freni anteriori
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pulex
Senior Member

593 Posts

Posted - 17 Jan 2005 :  20:56:32  Show Profile  Visit Pulex's Homepage  Send Pulex an ICQ Message
devo fare la revisione alle dee, e una non frena bene all'anteriore. Il problema è una delle due pinze che non "frena". La scelta è se cambiare le pinze o prendere il kit per la revisione della stessa pinza. Nessuno lo ha mai provato? oppure nessuno ha da vendermi due pinze funzionanti? Devo cambiare anche i dischi (che ho già) e le pastiglie (che ho).

Ciao

PuleXY

Matteo
Junior Member

55 Posts

Posted - 20 Jan 2005 :  20:22:53  Show Profile
Ciao, ho provato il kit di myparts,tutto ok,però poi uno dei pistoni era molto rigato e l´ho dovuto sostituire con uno che ho trovato.Il risultato è buono,fra l´altro le pinze intere sono abbastanza care e vale la pena tentare!!
Go to Top of Page

Ago64
Senior Member

357 Posts

Posted - 20 Jan 2005 :  22:36:25  Show Profile
Ciao Pulex,
prima di revisionare la pinza prova(se non l'hai gia fatto) a togliere l'aria dal circuito proprio dalle pinze.
A Me è successo che non avevo la frenata bilanciata dx sx perchè c'era aria sulla pinza dx.In altezza di marcia con l'aiuto di un tuo amico,nella Dea al minimo, che freni al fondo togli dagli appositi punti di spurgo mezzo chilo d'olio per pinza.Se vedi bollicine uscire insieme all'lhm forse hai risolto il problema.
Io non l'ho mai revisionate comunque una revisione è senz'altro una cosa utile.

Saluti

Ago
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03